Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Grazie per il lavoro che hai fatto e che farai e non vorrei essere monotono ma ripeto ciò che hanno detto altri amici del forum, cioè che la scansione non serve carissimo superbubu. Penso che ci hai già dimostrato la tua serietà e gentilezza.

Buon lavoro e buona serata da Gustavo

• Risposte 292
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• superbubu

83

• sagida

13

• Antony

10

• topgun2372

10

Inviato

Grazie per tutto quello che stai facendo superbubu. Mi aggiungo anche io agli al coro dicendo che la scansione non serve ma d'altra parte non oso oppormi alla precisione svizzera! :lol: Sappi però che per noi la scansione è superflua in quanto abbiamo tutti piena fiducia in te. ;)

Inviato

Ciao Superbubu.

Lascia pure stare scansioni e quant'altro anche per me.

Non perdere tempo che hai già fatto persino troppo.

Un abbraccio.

Inviato

Grazie a TUTTI...

Vi comunico che comunque, farò TUTTO come da copione..=)

vorrei dre che, rientrato a casa, ho appena finito di IMBUSTARE tutte le monete!

(chi ha le A e le B può stare tranquillo, poiché ho diviso bene anche le monete per loro...)

Vi dirò la verità: il conio delle moenet che ho smistato é abbastanza bruttino...mi aspettavo di meglio dalla Zecca Olandese, sappiate comunque che TUTTE LE MONETE sono state smistate a PURO CASO (compresa la mia...) non le ho scelte per nessuno!

domani (ultimo giorno di ferie) vado in posta a prendere i francobolli...e poi si passa alle spedizioni.

Vi terrò al corrente

un caro saluto

S.B.

Inviato

Grazie mille Superbubu per l'impegno che ci stai mettendo! :clapping:

Inviato

Grazie mille Superbubu per l'impegno che ci stai mettendo! :clapping:

....se le cose si fanno...si fanno BENE!....=)

Dai che domani vado in posta a prendere i francobolli...

comunque SABATO e DOMENICA non faccio NULLA! visto che me ne vado a passare un'altro paio di Giorni a far Saune e Jacuzzi!

Ho troppo bisogno di RESPIRARE...=)

S.B.

Inviato (modificato)

Ciao Superbubu.

Lascia pure stare scansioni e quant'altro anche per me.

Non perdere tempo che hai già fatto persino troppo.

Un abbraccio.

Idem per me,quoto il pensiero di tutti ;)

Modificato da uguccione

Inviato

AGGIORNAMENTO:

TUTTI i partecipanti a questa razzia hanno ricevuto una MAIL all'indirizzo che mi hanno comunicato con lo SCANNING della loro busta affrancata (se scelto l'inviotramite posta normale) o la ricevuta con numero di raccomandazione (se scelta la raccomandata)

Le RACCOMANDATE sono TUTTE STATE INVIATE in data odierna.

Le lettere normali, saranno inviati a lotti di TRE al giorno a partire da Lunedì.

TUTTI AVRETE LE VOSTRE MONETE AL PIU' PRESTO!

Un caro salutoe grazie per aver partecipato a questa razzia.

P.S.

FATE SAPERE su questa discussione se le monete siano ben arrivate al destinatario o meno.

S.B.

Inviato

Perfetto, grazie mille! :good:

Ti farò sapere appena mi arriva la lettera!

Grazie ancora

Ciao

Alberto

Inviato

grazie mille superbubu apsettimo che arrivino le monetine

Inviato

Grazie superbubu :clapping:

appena arriva la moneta ti faccio sapere,

ciao maxxi :)

Inviato

AGGIORNAMENTO:

Mancano solo 2 tranches da 3 buste da spedire - venerdì TUTTI avranno le loro monete in viaggio.

ovviamente a quel punto dichiarerò CHIUSA la RAZZIA.

Prego chi dovesse già aver ricevuto la raccomandata di farmelo sapere.

un saluto

S.B.

Inviato

Ok, ti aggiorneremo man mano che arrivano le buste.

Giusto per sapere...hai spedito a trance,...cioè tutte le raccomandate e tutte le prioritarie o a come capitavano?

Inviato

Ok, ti aggiorneremo man mano che arrivano le buste.

Giusto per sapere...hai spedito a trance,...cioè tutte le raccomandate e tutte le prioritarie o a come capitavano?

é scritto qualche messaggio dietro....

S.B.

Inviato

ciao bruno

ieri ho ricevuto le monete....

ti ringrazio nuovamente....... ;) ;) ;)

Inviato

Ottimo, quindi sono in arrivo....speriamo che domani arrivino anche a napoli...scusa la domanda...ma la tua era una raccomandata opp in prioritaria???

Inviato

Ottimo, quindi sono in arrivo....speriamo che domani arrivino anche a napoli...scusa la domanda...ma la tua era una raccomandata opp in prioritaria???

se ti riferisci a me ....ti posso dire che la mia era una raccomandata.....

ma ti ricordo che non e stata spedita per l italia...........

Inviato

ciao bruno

ieri ho ricevuto le monete....

ti ringrazio nuovamente....... ;) ;) ;)

bene! le prime arrivano..;caspio pero': quasi una settimana per arrivare in Germania?...mhm..mi sa che anche l eposte Francesi inizino ad avere qualche problemino...:)

S.B.

Inviato

ciao Bruno

il postino ha suonato e le monete sono arrivate

ancora grazie e stammi bene

Mauro

Inviato

Grande mi associo a seforaftg responsabile della nostra busta :D Grazie superbubu!!

A presto!

Alessandro

Inviato

E naturalmente non potevano mancare i miei più sentiti ringraziamenti a Superbubu per le monete che sono arrivate a seforaftg responsabile anche delle mie monete.

Un grazie grandissimo ;) ;) ;) ;) ;)

Inviato

Buonasera, confermo di aver ricevuto anche io le monete. Ho già avvisato l'amico Democopy con il quale mi inconterò probabilmente domani.

Grazie mille superbubu per l'ottimo lavoro svolto e per il tuo grande impegno a favore del Forum. :hi:

Inviato

Le prioritarie "latitano" ad arrivare!..speriamo di vedere qualcosa domattina! :rolleyes:

Inviato

ho inviato tutto a scaglioni di 3 al giorno...sono TUTTE PARTITE tranne quella di un Utente che mi ha chiesto di tenerla da parte ancora per qualche giorno, poiché non si trova al Suo domicilio....

pazientate...pazientate...

S.B.

Inviato

Monete arrivate stamattina!!!

Tutto perfetto...ti propongo di cambiare il tuo nick; sarebbe più appropriato supersupersupersuperbubu :D :D

Grandissimo...grazie tante!!!

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.