topgun2372 Inviato 9 Marzo, 2011 #226 Inviato 9 Marzo, 2011 Grazie per il lavoro che hai fatto e che farai e non vorrei essere monotono ma ripeto ciò che hanno detto altri amici del forum, cioè che la scansione non serve carissimo superbubu. Penso che ci hai già dimostrato la tua serietà e gentilezza. Buon lavoro e buona serata da Gustavo
sagida Inviato 9 Marzo, 2011 #227 Inviato 9 Marzo, 2011 Grazie per tutto quello che stai facendo superbubu. Mi aggiungo anche io agli al coro dicendo che la scansione non serve ma d'altra parte non oso oppormi alla precisione svizzera! :lol: Sappi però che per noi la scansione è superflua in quanto abbiamo tutti piena fiducia in te. ;)
cig Inviato 10 Marzo, 2011 #228 Inviato 10 Marzo, 2011 Ciao Superbubu. Lascia pure stare scansioni e quant'altro anche per me. Non perdere tempo che hai già fatto persino troppo. Un abbraccio.
superbubu Inviato 10 Marzo, 2011 Autore #229 Inviato 10 Marzo, 2011 Grazie a TUTTI... Vi comunico che comunque, farò TUTTO come da copione..=) vorrei dre che, rientrato a casa, ho appena finito di IMBUSTARE tutte le monete! (chi ha le A e le B può stare tranquillo, poiché ho diviso bene anche le monete per loro...) Vi dirò la verità: il conio delle moenet che ho smistato é abbastanza bruttino...mi aspettavo di meglio dalla Zecca Olandese, sappiate comunque che TUTTE LE MONETE sono state smistate a PURO CASO (compresa la mia...) non le ho scelte per nessuno! domani (ultimo giorno di ferie) vado in posta a prendere i francobolli...e poi si passa alle spedizioni. Vi terrò al corrente un caro saluto S.B.
Pe1983 Inviato 10 Marzo, 2011 #230 Inviato 10 Marzo, 2011 Grazie mille Superbubu per l'impegno che ci stai mettendo! :clapping:
superbubu Inviato 10 Marzo, 2011 Autore #231 Inviato 10 Marzo, 2011 Grazie mille Superbubu per l'impegno che ci stai mettendo! :clapping: ....se le cose si fanno...si fanno BENE!....=) Dai che domani vado in posta a prendere i francobolli... comunque SABATO e DOMENICA non faccio NULLA! visto che me ne vado a passare un'altro paio di Giorni a far Saune e Jacuzzi! Ho troppo bisogno di RESPIRARE...=) S.B.
uguccione Inviato 10 Marzo, 2011 #232 Inviato 10 Marzo, 2011 (modificato) Ciao Superbubu. Lascia pure stare scansioni e quant'altro anche per me. Non perdere tempo che hai già fatto persino troppo. Un abbraccio. Idem per me,quoto il pensiero di tutti ;) Modificato 10 Marzo, 2011 da uguccione
superbubu Inviato 11 Marzo, 2011 Autore #233 Inviato 11 Marzo, 2011 AGGIORNAMENTO: TUTTI i partecipanti a questa razzia hanno ricevuto una MAIL all'indirizzo che mi hanno comunicato con lo SCANNING della loro busta affrancata (se scelto l'inviotramite posta normale) o la ricevuta con numero di raccomandazione (se scelta la raccomandata) Le RACCOMANDATE sono TUTTE STATE INVIATE in data odierna. Le lettere normali, saranno inviati a lotti di TRE al giorno a partire da Lunedì. TUTTI AVRETE LE VOSTRE MONETE AL PIU' PRESTO! Un caro salutoe grazie per aver partecipato a questa razzia. P.S. FATE SAPERE su questa discussione se le monete siano ben arrivate al destinatario o meno. S.B.
alberto-89 Inviato 11 Marzo, 2011 #234 Inviato 11 Marzo, 2011 Perfetto, grazie mille! :good: Ti farò sapere appena mi arriva la lettera! Grazie ancora Ciao Alberto
Pilletta Inviato 12 Marzo, 2011 #235 Inviato 12 Marzo, 2011 grazie mille superbubu apsettimo che arrivino le monetine
maxxi Inviato 14 Marzo, 2011 #236 Inviato 14 Marzo, 2011 Grazie superbubu :clapping: appena arriva la moneta ti faccio sapere, ciao maxxi :)
superbubu Inviato 16 Marzo, 2011 Autore #237 Inviato 16 Marzo, 2011 AGGIORNAMENTO: Mancano solo 2 tranches da 3 buste da spedire - venerdì TUTTI avranno le loro monete in viaggio. ovviamente a quel punto dichiarerò CHIUSA la RAZZIA. Prego chi dovesse già aver ricevuto la raccomandata di farmelo sapere. un saluto S.B.
Antony Inviato 16 Marzo, 2011 #238 Inviato 16 Marzo, 2011 Ok, ti aggiorneremo man mano che arrivano le buste. Giusto per sapere...hai spedito a trance,...cioè tutte le raccomandate e tutte le prioritarie o a come capitavano?
superbubu Inviato 16 Marzo, 2011 Autore #239 Inviato 16 Marzo, 2011 Ok, ti aggiorneremo man mano che arrivano le buste. Giusto per sapere...hai spedito a trance,...cioè tutte le raccomandate e tutte le prioritarie o a come capitavano? é scritto qualche messaggio dietro.... S.B.
saldi-saldi Inviato 17 Marzo, 2011 #240 Inviato 17 Marzo, 2011 ciao bruno ieri ho ricevuto le monete.... ti ringrazio nuovamente....... ;) ;) ;)
Antony Inviato 17 Marzo, 2011 #241 Inviato 17 Marzo, 2011 Ottimo, quindi sono in arrivo....speriamo che domani arrivino anche a napoli...scusa la domanda...ma la tua era una raccomandata opp in prioritaria???
saldi-saldi Inviato 17 Marzo, 2011 #242 Inviato 17 Marzo, 2011 Ottimo, quindi sono in arrivo....speriamo che domani arrivino anche a napoli...scusa la domanda...ma la tua era una raccomandata opp in prioritaria??? se ti riferisci a me ....ti posso dire che la mia era una raccomandata.....ma ti ricordo che non e stata spedita per l italia...........
superbubu Inviato 18 Marzo, 2011 Autore #243 Inviato 18 Marzo, 2011 ciao bruno ieri ho ricevuto le monete.... ti ringrazio nuovamente....... ;) ;) ;) bene! le prime arrivano..;caspio pero': quasi una settimana per arrivare in Germania?...mhm..mi sa che anche l eposte Francesi inizino ad avere qualche problemino...:) S.B.
seforaftg Inviato 18 Marzo, 2011 #244 Inviato 18 Marzo, 2011 ciao Bruno il postino ha suonato e le monete sono arrivate ancora grazie e stammi bene Mauro
Alexthedoctor Inviato 18 Marzo, 2011 #245 Inviato 18 Marzo, 2011 Grande mi associo a seforaftg responsabile della nostra busta :D Grazie superbubu!! A presto! Alessandro
topgun2372 Inviato 18 Marzo, 2011 #246 Inviato 18 Marzo, 2011 E naturalmente non potevano mancare i miei più sentiti ringraziamenti a Superbubu per le monete che sono arrivate a seforaftg responsabile anche delle mie monete. Un grazie grandissimo ;) ;) ;) ;) ;)
sagida Inviato 18 Marzo, 2011 #247 Inviato 18 Marzo, 2011 Buonasera, confermo di aver ricevuto anche io le monete. Ho già avvisato l'amico Democopy con il quale mi inconterò probabilmente domani. Grazie mille superbubu per l'ottimo lavoro svolto e per il tuo grande impegno a favore del Forum. :hi:
alberto-89 Inviato 21 Marzo, 2011 #248 Inviato 21 Marzo, 2011 Le prioritarie "latitano" ad arrivare!..speriamo di vedere qualcosa domattina! :rolleyes:
superbubu Inviato 21 Marzo, 2011 Autore #249 Inviato 21 Marzo, 2011 ho inviato tutto a scaglioni di 3 al giorno...sono TUTTE PARTITE tranne quella di un Utente che mi ha chiesto di tenerla da parte ancora per qualche giorno, poiché non si trova al Suo domicilio.... pazientate...pazientate... S.B.
agos1977 Inviato 21 Marzo, 2011 #250 Inviato 21 Marzo, 2011 Monete arrivate stamattina!!! Tutto perfetto...ti propongo di cambiare il tuo nick; sarebbe più appropriato supersupersupersuperbubu :D :D Grandissimo...grazie tante!!!
Risposte migliori