Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Grazie a te superbubu per il tempo che ci hai dedicato e l'aiuto fornito :)

• Risposte 292
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• superbubu

83

• sagida

13

• Antony

10

• topgun2372

10

Inviato

Ciao SB,non devi ringraziare noi per aver partecipato a questa razzia,ma siamo casomai noi che bobbiamo ringraziare te!!!!!

anche solamente per il tempo che hai perso!!!! senza il tuo impegno penso che la maggior parte di noi,per avere la "monetina",si sarebbe dovuta rivolgere ad un rivenditore!!!!Grazie ancora ;)

Inviato
  Il 27/01/2011 alle 11:30, superbubu dice:

GRAZIE a coloro che hanno partecipato a quest'altra razzia.

Grazie a te per la disponibilità! :hi:

Inviato

Forza che siamo quasi.... :) :) :)

Inviato

Ok...ho appena chiamato la BCL per avere conferma dell'Ordine e mi han detto che TUTTO E' andato a buon fine...tra un paio di giorni la moneta verrà emessa, e, tempi tecnici di spedizione permettendo, dovrebbe arrivare entro la fine del mese di febbraio!

ovviamente vi terrò informati.

un caro saluto

S.B.

Inviato

Grande!!! Non vedo l'ora di vederla!!! :P

Inviato

grazie SB per la tua disponibilità e per il tempo che hai perso e pederai!!! :)

Inviato

Ciao Superbubu

hai novità sulle monete? Sono un pò di giorni che nella tua razzia non si parla più, forse mi sono perso qualcosa?

Comunque ti ringrazio tantissimo per tutto il lavoro che stai facendo per tutti noi.

Buona serata da Gustavo

Inviato

no...le monete di solito vengono spedite dalla bcl anche con un mese di ritardo (ricordo che lo scorso anno le spedizioni avvennero a merzo!) comunque non temere, appena arrivano i rotolini lo faccio sapere qui sulla discussione!

S.B.

Inviato

OK Superbubu

non ti preoccupare aspetteremo un pò nessun problema.

Grazie a e presto

Inviato

Io mi auguro che la moneta sia bella almeno come incisione....

Inviato
  Il 15/02/2011 alle 21:45, Antony dice:

Io mi auguro che la moneta sia bella almeno come incisione....

Le foto pubblicate sul Forum lasciano ben sperare. :rolleyes:

Inviato

Ciao Superbubu, è tantissimo tempo che manco dal forum.

Mi sono collegato soltanto oggi per vedere un pò di novità e mi vedo tutte queste razzie a cui non ho partecipato.

Comunque volevo se ti era avanzata qualche moneta.

Grazie

Inviato

no mi dispiace...niente monete avanzate...pensa che anche per me ( ne avevo messe via 2...) me n'é rimasta UNA SOLA..dal momento che ho dato la seconda ad un altro utente...

sara' per la prossima razzia...

ormai stiamo solo aspettando le monete!

=)

ciao.

S.B.

Inviato

AGGIORNAMENTO:

Ho appena chiamato la BCL, ed ho chiesto QUANDO mi verranno spediti i Rotolini.

il responsabile dello SHOP mi ha detto che mi verranno spediti ai PRIMI DI MARZO!

purtroppo non si dimostrano molto RAPIDI....

vabbé...almeno per il momento NON ci sono intoppi.

un caro saluto .

S.B.

Inviato
  Il 16/02/2011 alle 18:54, superbubu dice:

no mi dispiace...niente monete avanzate...pensa che anche per me ( ne avevo messe via 2...) me n'é rimasta UNA SOLA..dal momento che ho dato la seconda ad un altro utente...

Sará per la prossima volta.

Comunque grazie lo stesso

sara' per la prossima razzia...

ormai stiamo solo aspettando le monete!

=)

ciao.

S.B.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ciao Superbubu

hai novità sulla spedizione?? :( :(

Siamo in attesa ma comunque grazie per il lavoro che stai svolgendo. :) :)

Inviato

AGGIORNAMENTO:

Ho saputo che oggi i Rotolini mi sono arrivati a casa.

io non mi trovo a Casa, ma da domani sera al mio rientro, inizierò a rompere i rotolini, a preparare le buste, a scannerissarle ed a spedirle.

quindi: NON VI PREOCCUPATE, anche a ME sono arrivati i rotolini, e nel periodo più breve possibile, anche Voi potrete ricevere le Vostre monetine.

un caro saluto.

S.B.

Inviato

Ciao Superbubu questa è una bella notizia, però io ritengo, e forse posso parlare a nome di tutti, che la fase di scannerizzazione sia superflua non è necessario che tu dimostri nulla ci fidiamo totalmente di te.

Già una razzia, di per se, fa perdere molto tempo aggiungere altro tempo per scannarizzare è superfluo puoi dedicare quel tempo ad altre attività che sicuramente non ti mancano.

Un saluto affettuoso

Ciao Vittorio

Inviato
  Il 09/03/2011 alle 09:05, USTER_RANGERS dice:

Ciao Superbubu questa è una bella notizia, però io ritengo, e forse posso parlare a nome di tutti, che la fase di scannerizzazione sia superflua non è necessario che tu dimostri nulla ci fidiamo totalmente di te.

Già una razzia, di per se, fa perdere molto tempo aggiungere altro tempo per scannarizzare è superfluo puoi dedicare quel tempo ad altre attività che sicuramente non ti mancano.

Un saluto affettuoso

Ciao Vittorio

anche a me dellla scansione e del codice invio non importa nulla .....

gia sappiamo che andra tutto a buon fine e che non serve perdere tempo con lo s canner...

nel cao passi una settimana dalla sperdizione e non ci sono notizie allora ti chiedero il n. raccomandata

ma non penso ci sia bisogno.....

bruno prenditi tutto il tempo che ti serve come gia sai non ho fretta..... :P :P :P

a presto

saldi-saldi

Inviato

Sono d'accordo con quanto è stato detto prima dagli altri :) ci fidiamo di te superbubu!!! :D Mettici tutto il tempo che ti serve e con calma ;)

Grazie ancora per l'aiuto :)

Inviato
  Il 09/03/2011 alle 09:05, USTER_RANGERS dice:

Un saluto affettuoso

Ciao Vittorio

Idem... e un saluto

Inviato

Cavolo...GRAZIE DAVVERO per la Vostra stima...sere in questi momenti, soprattutto ora che sono un pò alla frutta con il Lavoro...

comunque se le cose si fanno, si fanno bene: quindi NO PROBLEM per le scansioni...ARRIVERANNO A TUTTI...ormai ho preso la precisione SVIZZERA....=)

S.B.

Inviato

mi unisco con gli altri utenti....

non importa che perdi tempo per le scansioni o per inviare e-mail con i codici,

se dovesse esserci la necessità te lo chiederemo,

non correre alla fine non cambia niente se le monete arrivano 1 giorno prima o un giorno dopo....

grazie per il lavoro che hai fatto!!

ciao maxxi. :)

Inviato

idem per me! fiducia al 100%!

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.