superbubu Inviato 13 Gennaio, 2011 Autore #176 Inviato 13 Gennaio, 2011 ok...comunico a tutti che, al prima possibile, Vi invierò i Totali... purtroppo sto diventando PAZZO con il lavoro... non ho tempo materiale da dedicare ad altre attività. a prestissimo quindi. S.B.
alelollo Inviato 13 Gennaio, 2011 #177 Inviato 13 Gennaio, 2011 non ti preoccupare superbubu!!! intanto grazie per il tempo dedicatoci!
Alexthedoctor Inviato 13 Gennaio, 2011 #178 Inviato 13 Gennaio, 2011 Superbubu vai tranquillo non c'è problema anzi già è tanta la tua disponibilità per questo ti ringraziamo! :)
superbubu Inviato 18 Gennaio, 2011 Autore #179 Inviato 18 Gennaio, 2011 Aggiornamento: sto inviando i Pagamenti S.B.
mn0082 Inviato 18 Gennaio, 2011 #180 Inviato 18 Gennaio, 2011 ciao superbubu. ti ho fatto il bonifico, mandato un mp e la mail con l'allegato. grazie ancora
alberto-89 Inviato 18 Gennaio, 2011 #181 Inviato 18 Gennaio, 2011 Ciao Superbubu, Pagamento tramite ricarica postepay eseguito pochi minuti fà. Per i dettagli ti ho mandato un e-mail all'indirizzo che mi hai fornito. Grazie :)
sagida Inviato 19 Gennaio, 2011 #182 Inviato 19 Gennaio, 2011 Ciao superbubu, rispondo qui per non intasare la tua casella di posta. Ho ricevuto le informazioni necessarie per il pagamento, aspetto quindi di incontrarmi con l'amico Democopy (al quale ho già inviato un MP) per effettuare il pagamento insieme. Riceverai pertanto un unico pagamento per quanto riguarda la spedizione per Parma.
superbubu Inviato 20 Gennaio, 2011 Autore #184 Inviato 20 Gennaio, 2011 RIEPILOGO: AD OGGI HO RICEVUTO I PAGAMENTI DI: - superbubu 2 - Pilletta 2 ( A e B ) monete (prioritaria) (PT) - Pe1983 2 monete (prioritaria) MILANO - mn0082 2 (A e B ) (prioritaria) MANTOVA - Frap87 2 (prioritaria) Bologna - travisio 2 ( A e B ) prioritaria (ROMA) - Alberto89 2 monete (prioritaria) VICENZA - Antony 2 (A e B ) (prioritaria (Napoli) E MANCANO: - cig 2 - saldi-saldi 2 - Agos1977 2 monete (A e B ) (prioritaria) (BAT) - Usterrangers 2 monete (prioriaria) BARI - ccromulana 2 monete (prioritaria) (RM) - Maxxi 2 monete (prioritaria) MODENA - Ciccio 86 2 monete (raccomandata) FR - Roddik240 2 monete (prioritaria) BOLOGNA - Uguccione 1 moneta (prioritaria) provincia AREZZO - Alelollo 1 moneta (prioritaria) SPEDIZIONI CONGIUNTE: Seforaftg - seforaftg 2 (A e B ) monete (prioritaria) NAPOLI - Alexthedoctor 2 monete - topgun2372 2 Sagida - Democopy 2 monete - Sagida 2 monete Fiber - peppinopriscosuperstar 2 monete - Fiber 2 monete + Caso a Parte: - AleUdin 2 monete UDINE - + 1 ROTOLINO Prego chi non avesse ancora provveduto SALDO della Somma Inviatagli, di Farlo in Tempi RAPIDI… Grazie S.B.
seforaftg Inviato 20 Gennaio, 2011 #185 Inviato 20 Gennaio, 2011 pagamento effetuato oggi alle ore 13 circa,su posta pay e grazie ancora
uguccione Inviato 21 Gennaio, 2011 #186 Inviato 21 Gennaio, 2011 Pagamento effettuato stamani tramite ricarica postepay ore 9,00/9,30. Per tutti i miei dettagli ti ho inviato una e-mail al tuo indirizzo. Grazie di cuore per la tua disponibilità ;)
agos1977 Inviato 21 Gennaio, 2011 #187 Inviato 21 Gennaio, 2011 Pagamento effettuato. Ti ho inviato la mail con allegata la ricevuta del bonifico. Grazie tante di tutto e scusa per il ritardo... :P
sagida Inviato 21 Gennaio, 2011 #188 Inviato 21 Gennaio, 2011 Buonasera superbubu, io e l'amico democopy abbiamo effettuato una ricarica postepay sulla tua carta. Attendiamo conferma di ricevuto pagamento. Grazie di tutto.
DanPao Inviato 21 Gennaio, 2011 #189 Inviato 21 Gennaio, 2011 Salve, visto che tutti i pagamenti dei partecipanti alla razzia di b27 sono stati effettuati, mentre qui leggo che mancano ancora diverse persone, potrei entrare nella lista di attesa? o la lista di attesa rimane quella di b27? grazie per la risposta.
skaterghost Inviato 21 Gennaio, 2011 #190 Inviato 21 Gennaio, 2011 Salve, visto che tutti i pagamenti dei partecipanti alla razzia di b27 sono stati effettuati, mentre qui leggo che mancano ancora diverse persone, potrei entrare nella lista di attesa? o la lista di attesa rimane quella di b27? grazie per la risposta. Tu sei il primo della lista di Antares, anche lui fa la razzia delle monete lussemburghesi. se sei interessato è meglio che confermi a lui le tue richieste. ;)
DanPao Inviato 21 Gennaio, 2011 #191 Inviato 21 Gennaio, 2011 Salve, visto che tutti i pagamenti dei partecipanti alla razzia di b27 sono stati effettuati, mentre qui leggo che mancano ancora diverse persone, potrei entrare nella lista di attesa? o la lista di attesa rimane quella di b27? grazie per la risposta. Tu sei il primo della lista di Antares, anche lui fa la razzia delle monete lussemburghesi. se sei interessato è meglio che confermi a lui le tue richieste. ;) Si grazie, ho letto dopo che c'era la 4a razzia!
superbubu Inviato 22 Gennaio, 2011 Autore #192 Inviato 22 Gennaio, 2011 (modificato) RIEPILOGO: AD OGGI HO RICEVUTO I PAGAMENTI DI: - superbubu 2 - Pilletta 2 ( A e B ) monete (prioritaria) (PT) - Pe1983 2 monete (prioritaria) MILANO - mn0082 2 (A e B ) (prioritaria) MANTOVA - Frap87 2 (prioritaria) Bologna - travisio 2 ( A e B ) prioritaria (ROMA) - Alberto89 2 monete (prioritaria) VICENZA - Antony 2 (A e B ) (prioritaria (Napoli) - cig 2 - saldi-saldi 2 - Agos1977 2 monete (A e B ) (prioritaria) (BAT) - Uguccione 1 moneta (prioritaria) provincia AREZZO -Maxxi 2 monete (prioritaria) MODENA Seforaftg - seforaftg 2 (A e B ) monete (prioritaria) NAPOLI - Alexthedoctor 2 monete - topgun2372 2 Sagida - Democopy 2 monete - Sagida 2 monete Fiber - peppinopriscosuperstar 2 monete (prioritaria) - Fiber 2 monete (prioritaria) E MANCANO: - Usterrangers 2 monete (prioriaria) BARI (mi ha avvertito che sarebbe rimasto fuori per qualche tempo) - ccromulana 2 monete (prioritaria) (RM) (in USA mi ha avvertito a tempo ) - Ciccio 86 2 monete (raccomandata) FR ( idem, ritardo dovuto ad avvertimento….tutt OK) - Roddik240 2 monete (prioritaria) BOLOGNA - Alelollo 1 moneta (preso contatti - in attesa per ulteriore oggetto) + Caso a Parte: (accordi difefrenti, quindi pagamento POSTICIPATO) - AleUdin 2 monete UDINE - + 1 ROTOLINO SONO questi due Utenti, di CUI non ho notizie, e soprattutto nel caso di Roddik240 (che non si connette al forum da quasi un mese), mi fanno "riflettere" non poco, poiché RIPETO, iscrivendosi alla lista, si sono presi un IMPEGNO VINCOLANTE, quindi nel caso non lo rispettassero, sarò OBBLIGATO a ELIMINARLI da ogni altra mia futura OPERAZIONE, oltre che ad inviare in Loro Nominativi ed IP agli altri organizzatori di Azioni Numismatiche che, eventualmente prenderanno conoscenza del Caso e lo tratteranno a dovere - Prego quindi coloro i quali debbano ancora spedire i loro pagamenti, di farlo entro i termini prescritti. S.B. Modificato 22 Gennaio, 2011 da superbubu
superbubu Inviato 22 Gennaio, 2011 Autore #193 Inviato 22 Gennaio, 2011 mi scuso con Alelollo per l'errore.... haimé quando si fanno diecimile cosa allo stesso tempo, l'errore é dietro l'angolo. non é una scusa la mia ma una constatazione. chiedo quindi venia ad Alelollo. rimani pure in attesa del mio messaggio. S.B.
seforaftg Inviato 22 Gennaio, 2011 #194 Inviato 22 Gennaio, 2011 ciao Bruno scusami ma in riguardo alla mia spedizione ti ho fatto un email da biancarosa etc
saldi-saldi Inviato 23 Gennaio, 2011 #195 Inviato 23 Gennaio, 2011 scusami se non ho confermato il mio pagamento .... l avevo gia detto in privato.... veloci le banche... ;) ;)
USTER_RANGERS Inviato 24 Gennaio, 2011 #196 Inviato 24 Gennaio, 2011 Ciao Bruno, ho appena effettuato il pagamento, ti ho inviato una e-mail così come avevi richiesto. Grazie Ciao Vittorio
superbubu Inviato 24 Gennaio, 2011 Autore #197 Inviato 24 Gennaio, 2011 (modificato) TUTTI hanno dato segni di "vita" ..tranne RODDICK240.... spero che legga la discussione e si faccia VIVO... ricordo che con l'iscrizione alla RAZZIA si é preso un impegno VINCOLANTE... S.B. Modificato 24 Gennaio, 2011 da superbubu
ccromulana Inviato 26 Gennaio, 2011 #198 Inviato 26 Gennaio, 2011 Pagamento fatto questo pomeriggio!! Grazie ancora per tutto!
superbubu Inviato 27 Gennaio, 2011 Autore #199 Inviato 27 Gennaio, 2011 OK..TUTTI hanno saldato il COnto... domattina chiamo La BCL (o lo faccio anche il Pomeriggio...) per vedere se tutto é a posto...e per sapere QUANDO ricevero' i ROTOLINI. a quel punto (Tempi tecnici di impacchettamento e spedizione permettendo) SPEDISCO TUTTO. GRAZIE a coloro che hanno partecipato a quest'altra razzia. S.B.
Antony Inviato 27 Gennaio, 2011 #200 Inviato 27 Gennaio, 2011 Beh, che dire...grazie a TE per averci aiutato e per esserti proposto per questa N-esima razzia. :)
Risposte migliori