squyrry Inviato 4 Dicembre, 2010 #126 Inviato 4 Dicembre, 2010 OK grazie, aspetto una conferma da superbubo :D
superbubu Inviato 6 Dicembre, 2010 Autore #127 Inviato 6 Dicembre, 2010 LISTE CHIUSE....c'é comunque scritto qualche pagina indietro. scusate m anon mi trovo a casa e non ci sarò per i prossimi giorni.... S.B.
numì Inviato 6 Dicembre, 2010 #128 Inviato 6 Dicembre, 2010 LISTE CHIUSE....c'é comunque scritto qualche pagina indietro. scusate m anon mi trovo a casa e non ci sarò per i prossimi giorni.... S.B. ok.. grazie, scusa ma non ci avevo fatto caso :unsure: .. comunque mi ha aggiunto b27 :D
Antony Inviato 18 Dicembre, 2010 #129 Inviato 18 Dicembre, 2010 LISTE CHIUSE....c'é comunque scritto qualche pagina indietro. scusate m anon mi trovo a casa e non ci sarò per i prossimi giorni.... S.B. ok.. grazie, scusa ma non ci avevo fatto caso :unsure: .. comunque mi ha aggiunto b27 :D Allora attendiamo tue notizie. ;)
superbubu Inviato 20 Dicembre, 2010 Autore #130 Inviato 20 Dicembre, 2010 Vi darò Tutte le notizie RELATIVE nonappena le BCL mi avrà spedito la Fattura con gli ordini per i 2 € CC... credo che lo farà durante la prima settimana di gennaio. nel frattempo Vi auguro Felici Feste. S.B.
Pilletta Inviato 20 Dicembre, 2010 #131 Inviato 20 Dicembre, 2010 (modificato) grazie e auguri anche te superbubu aspettiamo notizie grazie Modificato 20 Dicembre, 2010 da Pilletta
topgun2372 Inviato 20 Dicembre, 2010 #132 Inviato 20 Dicembre, 2010 Tantissimi auguri di buone feste anche a te superbubu. Attendiamo tue notizie.
superbubu Inviato 20 Dicembre, 2010 Autore #133 Inviato 20 Dicembre, 2010 Tantissimi auguri di buone feste anche a te superbubu. Attendiamo tue notizie. io me ne parto stasera per un Centro benessere sul Lago di Montreaux...quindi mi auguro davvero di PASSARE FELICI FESTE!!!..=) soprattutto SERENE..=)) eheheheh... Auguri! S.B.
topgun2372 Inviato 20 Dicembre, 2010 #134 Inviato 20 Dicembre, 2010 BEATO TE!! GODITELE QUESTE VACANZE.
Diabolik73 Inviato 20 Dicembre, 2010 #135 Inviato 20 Dicembre, 2010 Buone vacanze Superbubu. e tanti Auguri di Buone Feste a te e famiglia.
Mirko8710 Inviato 20 Dicembre, 2010 #136 Inviato 20 Dicembre, 2010 Buonissime vacanze carissimo S.B. ;) Awards
Alexthedoctor Inviato 21 Dicembre, 2010 #138 Inviato 21 Dicembre, 2010 Augurissimi superbubu e buone feste!!!!:D
saldi-saldi Inviato 21 Dicembre, 2010 #139 Inviato 21 Dicembre, 2010 auguri a tutti.... buone feste a tutti.....
fulmine Inviato 22 Dicembre, 2010 #140 Inviato 22 Dicembre, 2010 Tanti auguri di buone feste anche a te e famiglia.
sagida Inviato 23 Dicembre, 2010 #142 Inviato 23 Dicembre, 2010 Buone feste superbubu. Colgo l'occasione per fare i miei auguri anche a tutti gli altri!
DanPao Inviato 26 Dicembre, 2010 #143 Inviato 26 Dicembre, 2010 Salve a tutti e ancora auguri! su suggerimento di uno dei razziatori, scrivo questo post, per vedere se c'è ancora posto in lista di attesa, dei tre razziatori, e aspettare per vedere se alla fine ci sarà anche una moneta per me! ringrazio cmq tutti per l'eventuale possibilità di ricevere questa moneta! a presto (spero... ahahahaha, il 2010 è stato terribile!)
superbubu Inviato 3 Gennaio, 2011 Autore #144 Inviato 3 Gennaio, 2011 AGGIORNAMENTO RAPIDO: Oggi ho chiamato al telefono la BCL e mi hanno confermato che, domani, faranno partire la Lettera con la Fattura ed il numero di Monete . Di seguito, inviero' i montanti a Tutti e passeremo alla fase PAGAMENTI. un caro salutodal Lavoro (purtroppo oggi ho ricominciato, dopo due meravigliose settimane di FERIE!!!) =( e Buon Anno a Tutti. S.B.
Alexthedoctor Inviato 3 Gennaio, 2011 #145 Inviato 3 Gennaio, 2011 Grazie mille superbubu per l'aggiornamento :) Sono contento che tu abbia trascorso due meravigliose settimane di ferie :) purtroppo si ritorna alla solita routine :( Buon anno nuovo anche a te!!!!
Diabolik73 Inviato 3 Gennaio, 2011 #146 Inviato 3 Gennaio, 2011 AGGIORNAMENTO RAPIDO: Oggi ho chiamato al telefono la BCL e mi hanno confermato che, domani, faranno partire la Lettera con la Fattura ed il numero di Monete . Di seguito, inviero' i montanti a Tutti e passeremo alla fase PAGAMENTI. un caro salutodal Lavoro (purtroppo oggi ho ricominciato, dopo due meravigliose settimane di FERIE!!!) =( e Buon Anno a Tutti. S.B. Ciao S.B., e tanti auguri di Buon Anno. Va bene che hai deciso di partecipare saltuariamente al forum euro però ti aspettiamo per le votazioni degli Oscar 2010 un saluto Diabolik73
superbubu Inviato 3 Gennaio, 2011 Autore #147 Inviato 3 Gennaio, 2011 AGGIORNAMENTO RAPIDO: Oggi ho chiamato al telefono la BCL e mi hanno confermato che, domani, faranno partire la Lettera con la Fattura ed il numero di Monete . Di seguito, inviero' i montanti a Tutti e passeremo alla fase PAGAMENTI. un caro salutodal Lavoro (purtroppo oggi ho ricominciato, dopo due meravigliose settimane di FERIE!!!) =( e Buon Anno a Tutti. S.B. Ciao S.B., e tanti auguri di Buon Anno. Va bene che hai deciso di partecipare saltuariamente al forum euro però ti aspettiamo per le votazioni degli Oscar 2010 un saluto Diabolik73 ehehe...Intanto GRAZIE Diabolik73 ! e ovviamente ricambio gli auguri...=) per gli oscar però io ho già votato... mhm..NON DIRMI che il mio voto NON E' stato registrato!?!?!.... mhm..brutta, bruttissima cosa: allora darò un'occhiata... =) soltanto che, questa collezione di monete Medievali e ROmane (tra l'altro trovate dal SOttoscritto...) mi sta facendo davvero IMBIZZARRIRE!...=) la collezione € devo solo "mantenerla" mentre quella medievale é in Divenire ...=) indi per cui...=) bhe, spetta che do un'occhio agli Oscar degli Euro..=) un caro abbraccio a Tutti! S.B.
Diabolik73 Inviato 3 Gennaio, 2011 #148 Inviato 3 Gennaio, 2011 AGGIORNAMENTO RAPIDO: Oggi ho chiamato al telefono la BCL e mi hanno confermato che, domani, faranno partire la Lettera con la Fattura ed il numero di Monete . Di seguito, inviero' i montanti a Tutti e passeremo alla fase PAGAMENTI. un caro salutodal Lavoro (purtroppo oggi ho ricominciato, dopo due meravigliose settimane di FERIE!!!) =( e Buon Anno a Tutti. S.B. Ciao S.B., e tanti auguri di Buon Anno. Va bene che hai deciso di partecipare saltuariamente al forum euro però ti aspettiamo per le votazioni degli Oscar 2010 un saluto Diabolik73 ehehe...Intanto GRAZIE Diabolik73 ! e ovviamente ricambio gli auguri...=) per gli oscar però io ho già votato... mhm..NON DIRMI che il mio voto NON E' stato registrato!?!?!.... mhm..brutta, bruttissima cosa: allora darò un'occhiata... =) soltanto che, questa collezione di monete Medievali e ROmane (tra l'altro trovate dal SOttoscritto...) mi sta facendo davvero IMBIZZARRIRE!...=) la collezione € devo solo "mantenerla" mentre quella medievale é in Divenire ...=) indi per cui...=) bhe, spetta che do un'occhio agli Oscar degli Euro..=) un caro abbraccio a Tutti! S.B. Volevo vedere se eri attento. a presto Diabolik73
topgun2372 Inviato 3 Gennaio, 2011 #149 Inviato 3 Gennaio, 2011 Ciao superbubu bentornato, mi dispiace per te che le vacanze siano finite, e grazie anticipate per tutto il lavoro che stai facendo per tutti noi. A presto
superbubu Inviato 4 Gennaio, 2011 Autore #150 Inviato 4 Gennaio, 2011 AGGIORNAMENTO RAPIDO: Oggi ho chiamato al telefono la BCL e mi hanno confermato che, domani, faranno partire la Lettera con la Fattura ed il numero di Monete . Di seguito, inviero' i montanti a Tutti e passeremo alla fase PAGAMENTI. un caro salutodal Lavoro (purtroppo oggi ho ricominciato, dopo due meravigliose settimane di FERIE!!!) =( e Buon Anno a Tutti. S.B. Ciao S.B., e tanti auguri di Buon Anno. Va bene che hai deciso di partecipare saltuariamente al forum euro però ti aspettiamo per le votazioni degli Oscar 2010 un saluto Diabolik73 ehehe...Intanto GRAZIE Diabolik73 ! e ovviamente ricambio gli auguri...=) per gli oscar però io ho già votato... mhm..NON DIRMI che il mio voto NON E' stato registrato!?!?!.... mhm..brutta, bruttissima cosa: allora darò un'occhiata... =) soltanto che, questa collezione di monete Medievali e ROmane (tra l'altro trovate dal SOttoscritto...) mi sta facendo davvero IMBIZZARRIRE!...=) la collezione € devo solo "mantenerla" mentre quella medievale é in Divenire ...=) indi per cui...=) bhe, spetta che do un'occhio agli Oscar degli Euro..=) un caro abbraccio a Tutti! S.B. Volevo vedere se eri attento. a presto Diabolik73 :D per usare una parola dell'ABATANTUONO anni '80: "ehehehe...FUBBINO..." =)
Risposte migliori