Vai al contenuto
IGNORED

alluvione veneto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Cari amici,

pur sapendo che questo non è lo spazio adatto, vi prego di rivolgere anche solo un pensiero alle popolazioni alluvionate del Veneto e del Friuli, a questa genete laboriosa e discreta, che non si lamenta, ma si rimbocca le maniche per costruire un futuro migliore; così come ha ricordato ieri sera il presidente Napolitano.

Un sentito grazie ai volontari della Protezione Civile e ai Vigili del Fuoco i nostri "angeli del fango" .

Modificato da bluriver93

Inviato

Cari amici,

pur sapendo che questo non è lo spazio adatto, vi prego di rivolgere anche solo un pensiero alle popolazioni alluvionate del Veneto e del Friuli, a questa genete laboriosa e discreta, che non si lamenta, ma si rimbocca le maniche per costruire un futuro migliore; così come ha ricordato ieri sera il presidente Napolitano.

Un sentito grazie ai volontari della Protezione civile e ai Vigili del Fuoco i nostri "angeli del fango"

Inviato

Cari amici,

Un sentito grazie ai volontari della Protezione civile e ai Vigili del Fuoco i nostri "angeli del fango"

Verissimo!

Inviato

Cari amici,

Veneto lo sono anch' io, sono vicinissimo alle famiglie e agli Imprenditori che con l' aiuto delle Istituzioni, dei Volontari (Santi Subito), e da tutti coloro che vorranno aiutare e conoscendo molto bene la popolazione, credo, spero di tutto cuore che ce la faranno.

I Vigili del Fuoco del mio paese sono partiti in aiuto della popolazione Veneta che a loro volta, quando ci capitò a noi l' alluvione nel 2000, furono

di enorme aiuto e per questo li ringraziamo ancora.

Awards

Inviato

è capitata anche a noi l'alluvione l'anno scorso (messina) e gli aiuti dello steto non ci sono stati e se ci sono stati io non li ho visti! :( lo stato se ne sbatte :angry:

buona fortuna a tutte le persone del veneto

Awards

Inviato

è capitata anche a noi l'alluvione l'anno scorso (messina) e gli aiuti dello steto non ci sono stati e se ci sono stati io non li ho visti! :( lo stato se ne sbatte :angry:

Bè, se cerco un motivo non lo devo chiedere a te!

dalla parte sotto ai tuoi messaggi....

Inviato

Grazie a tutti per il vostro pensiero l'ho apprezzato moltissimo. Grazie :) :) :)

Inviato

troppo bella! :D

Awards

Inviato

troppo bella! :D

Ma sei della zona di Giampilieri?

Inviato

quasi in zona

metre pioveva io ero a scuola alla lezione di chitarra poi mi ha preso mio padre

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.