Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ti vendo io questa a 500 se vuoi .......

non credo ce ne siano in giro piu` di 100......

Inviato

ti vendo io questa a 500 se vuoi .......

http://www.lamoneta....nt-1833-genova/

non credo ce ne siano in giro piu` di 100......

Forse ti sbagli con il 50 centesimi 1833 Genova,pezzi 136 , del 25 cent i pezzi coniati sono quasi 8000. In giro credo che ce ne siano un po più di 100.......

B)

Inviato

L'avevo visto anch'io è già un annetto che c'è sulla baia.

Il pezzo è raro ma a che cifra potrebbe andare via non ne ho idea.

Se accettasse 1000€ mi mangerei le mani di non averglieli offerti prima io :ph34r:

Gianluca

Inviato

Una vera rarità, non c'è che dire... anche il prezzo non scherza! :D

Dico però sempre una cosa: se pure avessi il denaro per comprare monete simili, mai lo farei via Internet!

Inviato

Il prezzo è un pò alto ma potrei trattare in privato.

Cosa dite la prendo? Ce ne sono solo 7!!!!!

http://cgi.ebay.it/Torino-Vittorio-Emanuele-II-1849-61-50-Cent-1860-R5-/360318899728?pt=Monete_Antiche&hash=item53e4ae1610

A 1000 euro che dite la "sgancia"?

:nono:

Sul "ce ne sono solo 7" avrei dei forti dubbi

Sono monete che circolarono e potenzialmente rimasero nelle tasche.

Quindi oltre a quelle blasonate nelle varie collezioni passate in asta chissà quante ce ne sono realmente nelle raccolte private (o ancora in qualche tasca di cappotto in un vecchio cassettone di fine '800) :)

ciao

R

Inviato

RAGAzzi ma guardate che nelle monetazioni precedenti ci sono un sacco di monete conosciute in meno di 10 esemplari che si comprano con molti meno soldi

ciao

Inviato

Mi prendo un appartamento con quei soldi, e se avanzo qualcosa ci compro altre monete da portare nella casa nuova :D

Io penso che l'unica sarebbe un asta, per certe cose il prezzo lo fanno i collezionisti.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.