Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

dritto post-1443-087265400 1289640188_thumb.jpg a me piace non è che si trovano spettacolari normalmente forse il conio con gli alti rilievi nella raffigurazione del duca favorisce l'usura complice anche il conio un pò concavo o convesso :P attendo pareri certo non si può usare la metrica di giudizio delle decimali come paragone sulle consevazioni ma molto di piu il ritratto del duca piu anzianotto rispetto a quella postata da me precedentemente :)

Inviato

verso post-1443-003050600 1289640622_thumb.jpg lo scudo è molto piu bello e meglio conservato ben leggibile ed è stato il fattore che mi ha spinto a prenderla per riporla nella mia collezione :P :P

Inviato

Il R/ è sicuramente meglio del D/, ma anche quest'ultimo non è male, secondo me.

Nel complesso è una bella moneta, da mettere in collezione. :)

Inviato

bella anche questa daniele , complimenti !

sicuramente sopra la media , e poi non e` una moneta che si trova facilmente

ciao

Inviato (modificato)

Sicuramente sopra la media, complimenti Danielone.

A mio parere un Mb+-qBb.

Saluti,

N.

Modificato da niko

Supporter
Inviato

carino il rovescio...

il diritto siamo invece nella media...

la mia non è sicuramente migliore!

Inviato

Come dici tu è (nettamente) inferiore all'altro esemplare. Qui direi MB-BB/BB (per farla breve :D) quindi con una differenza abbastanza corposa fra Dritto e Rovescio.... ;)

Inviato

Moneta nel complesso bella in cui si nota una differenza abbastanza evidente fra Dritto e Rovescio.

• 10 mesi dopo...
Inviato

Esemplare acquistato questa mattina a Carmagnola (To) .

Non e' un granche' ma il prezzo richiesto era allettante

In questo caso meglio il D/ che il R/

post-116-0-46082700-1318163375_thumb.jpg

Inviato

Non sarà in alta conservazione, ma è pur sempre gradevole.

Inviato

Non e' un granche' ma il prezzo richiesto era allettante

In questo caso meglio il D/ che il R/

Pier hai fatto una bella foto la moneta rende di piu smile.gif

Supporter
Inviato

il rovescio è debole di conio... il metallo è andato tutto nel busto dall'altra parte!

ma il diritto non è male a parte qualche ricciolo dei capelli il resto c'è tutto!

non mi dispiace!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.