danieles1981 Inviato 18 Novembre, 2010 #26 Inviato 18 Novembre, 2010 Bella, io non tolgo mai le monete periziate dalla loro busta sigillata... falle respirare le monete ;) Bruno, mi hai aperto un mondo con questa frase. Dunque ho una sessantina di monete tra periziate e sigillate. Le ho catalogate in un album apposito a tasche grandi (alcune perizie hanno anche 15 anni). Inoltra la mia intera collezione del regno d'Italia (non faccio la tipologica ma tengo anni/zecca/varianti) la tengo in 3 album a taschine. Dove consigli sia il posto migliore per catalogare le monete? inizia con una valigetta con fioccato poi in seguito te lo spiega il cemb se ti fa una foto di come li ha lui a casa Spettacolo :) Beh, allora sento bruno e gli chiedo consigli. Al Veronafil mi aspetto consigli da voi :rolleyes: ... Io ce l'ho una valigetta con 6 vassoi in floccato, ma quali monete poi devo inserirci? Le periziate dici di aprirle? Sono perpresso... :blink:
cembruno5500 Inviato 18 Novembre, 2010 #27 Inviato 18 Novembre, 2010 Bella, io non tolgo mai le monete periziate dalla loro busta sigillata... falle respirare le monete ;) Bruno, mi hai aperto un mondo con questa frase. Dunque ho una sessantina di monete tra periziate e sigillate. Le ho catalogate in un album apposito a tasche grandi (alcune perizie hanno anche 15 anni). Inoltra la mia intera collezione del regno d'Italia (non faccio la tipologica ma tengo anni/zecca/varianti) la tengo in 3 album a taschine. Dove consigli sia il posto migliore per catalogare le monete? inizia con una valigetta con fioccato poi in seguito te lo spiega il cemb se ti fa una foto di come li ha lui a casa Spettacolo :) Le stò ancora sistemando, ho appena finito una vetrina, poi ve le mostro. Awards
Risposte migliori