Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

salute,ecco un altro imperatore,si chi vede la barba e gli capelli :D di bronzo di 18mm,per 1.87grspost-22197-086836800 1289495110_thumb.jp

Inviato

l'altro verso,ancore grazie...a prestu.post-22197-092688900 1289495173_thumb.jp

Inviato

questo e` Laetitia Avg o simile

l imperatore non saprei , ma e` anche lui tardo III secolo , Claudio gotico , tetrico o giu` di li.

per un momento avrei anche pensato a Laeliano dalla prima parte di legenda , ma mi sa che mi sbaglio visto che non mi pare ci siano laetitiae per laeliano

Inviato

La legenda del dritto sembra IMPLAELIANVSPFAVG

Inviato

Per me Tetrico.

Saluti,

Fuf.

post-18031-026805400 1289497571_thumb.jp

Inviato

La legenda del dritto sembra IMPLAELIANVSPFAVG

allora non sono l unico.......

il ritratto non sarebbe neanche tanto diverso

ma non mi pare ci siano Laetitia Avg per laeliano

solo Victoria avg

a meno che sia un tipo nuovo

pero`.......

prima di andare su laeliano investigherei altri imperatori

Inviato

Per me Tetrico.

Saluti,

Fuf.

giusto

IMP C TETRICVS PF AVG

andrei a seguire questa pista prima di andare su laeliano

Inviato

Radiato e drappeggiato, RIC V-2, 87?

Saluti,

Fuf.

RIC_0087.jpg

Inviato

andrei con tetrico allora

la C poteva sembrare una L

peccato per Jagd , se era un laeliano per di piu` not in ric valeva 500 euri , cosi 1 euro :D

Inviato

Bè, poteva andargli peggio. Tetrico non è proprio uno degli imperatori più comuni. :P Pensa se fosse stato un CONCORDIA MILITVM di Aureliano di Siscia.

Saluti,

Fuf.

Inviato

Sicuramente Tetrico è il più probabile, se è lui, la legenda dovrebbe essere IMPCTETRICVSAVG (tipo 2), con Laetitia al verso è citata solo per il RIC 87, però Laetitia dovrebbe avere una ghirlanda e un 'ancora, quella non mi sembra una ghirlanda, a voi sì?

Inviato

valeva 500 euri

Jagd, allora ne valeva almeno 5000..... :D

(Rick, lo sai che scherzo si?)

Ciao.

Inviato

il tutto e di vedere la nascita e avere la sosprisa e una pensata a quello che la perso, :D la storia costa piu caro che i soldi senza interresso per noi passionnati, B) ,grazie a tutti per il vostro lavoro di richerca,a prestu... ;)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.