Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Colgo l' occasione per mostrarvi l' ultimo marengo entrato in collezione , acquistato ieri pomeriggio presso il negozio Numismatica Pacchiega di Torino

post-116-041013000 1289462897_thumb.jpg

post-116-058303200 1289462907_thumb.jpg

Inviato

Bel marengo con la capigliatura del re evidente ed un retro fantastico.

Molti graffietti sulla superficie come spesso se ne vedono in queste monete.

Per me qSPL/SPL

Sono monete che da questa conservazione in su sono sempre ostiche da trovare in un buon rapporto qualità/prezzo

Gianluca

Inviato

Cliccando sull'immagine non succede niente, lo fa solo a mè?

Awards

Inviato

Cliccando sull'immagine non succede niente, lo fa solo a mè?

Strano , cliccando sulla foto si apre come sempre una finestra con l' ingrandimento

Inviato

Al di là dei consueti segni di circolazione al D mi sembra che oscilli tra qSPL/SPL.

Inviato

Ciao Piergi00

a mio parere BB+ il dritto, qSpl il rovescio

Sergio

Inviato

Grande Pier!

Onestamente, da queste foto non riesco a capire quanto sia bella la moneta.

Lo stato di conservazione dell'orecchio, che io guardo per primo nei marenghi di CA, parrebbe deporre molto bene, però... la foto appare un po' scura e quindi potrei dirti qualsiasi cosa.

Potremmo essere tra il BB+ e il qSPL, come dice Sesino. Il giudizio però potrebbe anche cambiare (in meglio), ma bisognerebbe avere foto più nitide.

Ad ogni buon conto, mi pare proprio un bell'acquisto!

Un salutone.

Giulio

Inviato

Ok sta sera le immagini si aprono correttamente, gran bel marengo, per mè rispettivamente parlando di dritto e rovescio, BB/SPL

Awards

Inviato

Secondo me BB-SPL/qSPL ;) Bel marenghino, con dei capelli davvero magnifici B)

Inviato

Molti graffietti al dritto mà, ma lo stato di conservazione della capigliatura e orecchio

sono buoni, anche se le foto non sono il massimo, direi qSPL al dritto, SPL al rov.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.