Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

fatto....

ho approvato anche la lira.....

bella moneta!!!

ma che hai preso da ranieri?

il 4 grossi 1557 emanuele filiberto ed il 7,6 soldi vittorio amedeo III mi parevano moolto belle :rolleyes:

Supporter
Inviato

il 4 grossi poi non è costato per nulla molto... e sembrava veramente bello!

Inviato

Si, era davvero bello :rolleyes: Ci avevo fatto un pensierino anche io .....

Supporter
Inviato

moneta di non particolare bellezza....

la croce mauriziana del retro è simile a quasi tutte le altre monete, ma lo scudo del diritto "perde" un poco....

nonostante sia di bel peso e di buon modulo..... preferisco esteticamente i bianchi..... oppure i tre grossi....

Inviato

la croce mauriziana del retro è simile a quasi tutte le altre monete, ma lo scudo del diritto "perde" un poco....

nonostante sia di bel peso e di buon modulo..... preferisco esteticamente i bianchi..... oppure i tre grossi....

I cavallotti hanno il loro fascino... biggrin.gif

Saluti,

N.

Inviato

De gustibus......

Supporter
Inviato (modificato)

De gustibus......

certo...

logicamente è così....

ma ho sempre notato sulle aste che i 4 grossi non venivano così apprezzati.....

magari sono più comuni oppure si trovano in migliori condizioni, ma a volte vengono un pochino disprezzati (non solo da me)......

questo non toglie che quella dell'asta fosse una bella moneta

Modificato da savoiardo

Inviato (modificato)

E il culo? non dimentichiamocelo! :lol: :lol: :lol:

Scherzi a parte, complimenti per la moneta e per il colpaccio!

E' poco che ho messo il naso fuori da V.E.III e ho notato che le monete medievali e rinascimentali non seguono la logica del collezionismo come per quelle del Regno o le romane! Devo dire che, mediamente, ci si riesce a togliere grandi soddisfazioni con pochi soldi! Cosa che è impossibile con le altre monete.

Complimenti ancora!

Modificato da STEVE - O

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.