Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Come annunciato, ho provveduto a sollecitare la Banca di Grecia per l'invio dei rotolini... hanno una lentezza disarmante, per avere una loro risposta devo mandare la mail sempre due volte! :angry:

Spero di avere presto novità, avendo fatto il pagamento già da più di due settimane...

• Risposte 261
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Pe1983

72

• topgun2372

16

• alelollo

16

• Pilletta

11

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato

Come annunciato, ho provveduto a sollecitare la Banca di Grecia per l'invio dei rotolini... hanno una lentezza disarmante, per avere una loro risposta devo mandare la mail sempre due volte! :angry:

Spero di avere presto novità, avendo fatto il pagamento già da più di due settimane...

speriamo bene anche perche si avvicina il periodo natalizio e le poste vanno in tilt :rolleyes:

Inviato

Continuo a non avere risposte dalla Bank of Greece nonostante i solleciti... sto seguendo comunque l'iniziativa, scrivo qui per tranquillizzarvi su questo visto che i tempi iniziano ad allungarsi...

E confermo comunque che in caso di mancato arrivo provvederò a rimborsare i pagamenti già effettuati (cosa che tendo ad escludere, essendo comunque una Banca mi da una certa garanzia... almeno spero!).

Inviato

eh appunto!! dai penso che arrivino....non ho dubbi!:)

Inviato

Non preoccuparti Giacomo

sappiamo che persona seria sei quindi nessun problema l'importante è arrivare al fine. ;) ;)

Inviato

infatti non preoccuparti e pazientiamo certo che queste cose non dovrebbero succedere soprattutto con una banca

Inviato

Ragazzi ottime novità... finalmente! Ecco, dopo innumerevoli solleciti, cosa mi arriva stamattina dalla Banca di Grecia:

"Dear Mr XXXXX

Your order is ready and will be sent today.

Kind regards

Kotsos Georgios"

Ormai quindi è questione di giorni! :lol:

Inviato

Ragazzi ottime novità... finalmente! Ecco, dopo innumerevoli solleciti, cosa mi arriva stamattina dalla Banca di Grecia:

"Dear Mr XXXXX

Your order is ready and will be sent today.

Kind regards

Kotsos Georgios"

Ormai quindi è questione di giorni! :lol:

Per la serie una moneta sotto l'albero...

Inviato

ottimo pe!

allora siamo a cavallo!:)

Inviato

Spero di avere le monete entro fine settimana prossima, poi preparo subito le buste.

Le spedizioni secondo voi è meglio farle partire subito o aspettare dopo Natale (quando dovrebbe esserci un po' più calma con le poste)? Tenete conto che se entro fine settimana prossima ho le monete, nei giorni 20, 21 e 22 spedirei tutte le buste...

Inviato

finalmente la banca si è svegliata comunque non saprei per le spedizioni sicuramente sono giorni molto intensi per le poste

Inviato

io la preferirei prima di natale! :unsure:

Inviato

Ciao Giacomo

vediamo quando ti arriveranno a te dopo magari ci contattiamo per organizzarci con la spedizione dato che qui da me la posta non sta funzionando molto bene.

Magari la organizziamo dopo le feste.

A presto

Inviato

l'importante è che ti arrivino... poi si valuta se spedirle o meno :lol: :lol:

Inviato

...ti dovesse avanzare una moneta fammi sapere ...... :rolleyes:

grazie valentino73

Inviato

Spero di avere le monete entro fine settimana prossima, poi preparo subito le buste.

Le spedizioni secondo voi è meglio farle partire subito o aspettare dopo Natale (quando dovrebbe esserci un po' più calma con le poste)? Tenete conto che se entro fine settimana prossima ho le monete, nei giorni 20, 21 e 22 spedirei tutte le buste...

Se devo dire la mia, nel caso in cui le spedizioni debbano essere effettuate a ridosso delle feste, fossi in te aspetterei...

Inviato

Anche io aspetteri dopo le feste, sarei più sicuro

Inviato (modificato)

Allora, periodicamente vi tengo aggiornati...

Dalla Banca di Grecia mi hanno inviato il codice di spedizione, che è il seguente: RE863215781GR (la busta è stata spedita il 10/12/2010).

Sono andato sul sito delle poste greche e l'ultimo movimento è in data 13/12/2010, dove il trauduttore di google mi dice che la busta è partita da Atene ed è in viaggio... poi nessun altro aggiornamento.

Credoperò che superati i confini nazionali il sito non dia più aggiornamenti, un po' come funziona per le poste italiane...

Insomma, le monete stanno arrivando! Io spero tra domani e dopo al massimo, non so quanto ci possa mettere una raccomandata assicurata... :whome:

Nel frattempo le buste sono tutte già pronte per essere spedite... :)

Questi i link per seguire la spedizione:

http://english.elta.gr/index.asp (home page delle poste greche)

http://212.205.82.71/trackandtrace/ (collegamento diretto a dove inserire il codice).

Modificato da Pe1983

Inviato

Ciao Pe1983,

nel caso fosse ancora possibile sarei interessato ad 1 o 2 monete, ti ringrazio per l'attenzione.

Un saluto

donax

Inviato

Donax mi spiace ma purtroppo ho finito le monete... sarà per la prossima volta, mi spiace!

Tra l'altro, la raccomandata è da oggi tracciabile sul sito delle poste italiane! Il plico è in lavorazione a Milano... ormai ci siamo! :lol:

Inviato

Donax mi spiace ma purtroppo ho finito le monete... sarà per la prossima volta, mi spiace!

Tra l'altro, la raccomandata è da oggi tracciabile sul sito delle poste italiane! Il plico è in lavorazione a Milano... ormai ci siamo! :lol:

Grazie comunque e complimenti per l'ottimo lavoro. ;)

Donax

Inviato (modificato)

Ragazzi... finalmente!!!

post-13189-0-93613500-1292872838_thumb.j

Sto già preparando le buste, domani magari ne faccio già partire qualcuna così per Natale arrivano le prime... :)

La moneta secondo me è bellissima, non me ne intendo di conio ma raramente ho visto monete così splendenti!

I rotolini invece hanno tutti la carta rotta (chi più chi meno), tranne uno... giusto giusto per Saldi-Saldi! ;)

Ah, quelle che vedete sul fondo sono le buste... già quasi pronte (mancava ovviamente il contenuto)!

Modificato da Pe1983

Inviato

Benissimo! Appena arriva la busta ti faccio sapere. Ciao.

Inviato

ti ringrazio per aver scelto il rotolo migliore da dare a me..... :crazy: :crazy:

ora aspetto ansioso il suo arrivo.... ;) ;)

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.