Pe1983 Inviato 3 Gennaio, 2011 Autore Condividi #251 Inviato 3 Gennaio, 2011 (modificato) Aggiornamento: Squyrry: 4 monete - PAGAMENTO RICEVUTO! - monete ricevute! Frap87: 4 monete - ritiro a mano - monete ricevute! Antares68: 4 monete - ritiro a mano Pilletta: 4 monete - PAGAMENTO RICEVUTO! - monete ricevute! Wfratti: 2 monete - PAGAMENTO RICEVUTO! - monete ricevute! Topgun2372: 4 monete - PAGAMENTO RICEVUTO! - monete inviate 28/12/2010 Brindellone: 2 monete - PAGAMENTO RICEVUTO! - monete ricevute! Derek83: 2 monete - PAGAMENTO RICEVUTO! - monete ricevute! Alelollo: 2 monete - PAGAMENTO RICEVUTO! - monete inviate 21/12/2010 Parasiempre: 2 monete - PAGAMENTO RICEVUTO! - monete ricevute! Andrea7200it: 2 monete ( A e B ) - PAGAMENTO RICEVUTO! - monete ricevute! Anselmotito: 2 monete - PAGAMENTO RICEVUTO! - monete ricevute! Fulmine: 4 monete (A e B ) - PAGAMENTO RICEVUTO! - monete ricevute! Nerone69: 4 monete - PAGAMENTO RICEVUTO! - monete ricevute! Legioprimigenia: 2 monete - PAGAMENTO RICEVUTO! - monete ricevute! Fiber: 2 monete - PAGAMENTO RICEVUTO! - monete ricevute! Aramis76: 2 monete - PAGAMENTO RICEVUTO! - monete ricevute! Jana: 2 monete - PAGAMENTO RICEVUTO! - monete ricevute! Roddick240: 1 rotolino - PAGAMENTO RICEVUTO! - monete ricevute! Saldi-saldi: 1 rotolino - PAGAMENTO RICEVUTO! - monete ricevute! - 2 buste alla fine dell'operazione... Gustavo (topgun) l'importante è che arrivino, poi so che da te i tempi sono un pochino più lunghi... aspettiamo fiduciosi! :) A presto! Modificato 3 Gennaio, 2011 da Pe1983 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
topgun2372 Inviato 3 Gennaio, 2011 Condividi #252 Inviato 3 Gennaio, 2011 Grazie per la pazienza che hai ogni volta che mi spedisci le monete. Ma sai che poi alla fine arrivano quindi comincio ad anticiparmi con i ringraziamenti. Purtroppo dovrei andare alla sede centrale della posta ma la mattina sto lavorando sia io che mia moglie quindi.... A presto con notizie sicuramente positive. ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
alelollo Inviato 4 Gennaio, 2011 Condividi #253 Inviato 4 Gennaio, 2011 eh mi sa che le mie se le sono perse....:( Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
topgun2372 Inviato 5 Gennaio, 2011 Condividi #254 Inviato 5 Gennaio, 2011 Ciao Giacomo FINALMENTE SONO ARRIVATE , e come al solito son dovuto io andare a prenderle direttamente in posta centrale, ma ne è valsa la pena. I miei ringraziamenti per te non saranno mai abbastanza per la pazienza che hai tenuto nei miei confrontie per la dedizione che metti nelle tue "razzie". Spero di essere sempre presente in queste tue iniziative e di ricambiare al più presto. A presto e buona serata Gustavo Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Pe1983 Inviato 5 Gennaio, 2011 Autore Condividi #255 Inviato 5 Gennaio, 2011 (modificato) Ciao Giacomo FINALMENTE SONO ARRIVATE , e come al solito son dovuto io andare a prenderle direttamente in posta centrale, ma ne è valsa la pena. I miei ringraziamenti per te non saranno mai abbastanza per la pazienza che hai tenuto nei miei confrontie per la dedizione che metti nelle tue "razzie". Spero di essere sempre presente in queste tue iniziative e di ricambiare al più presto. A presto e buona serata Gustavo Ciao Gustavo, credimi che per me la cosa più importante è che le monete le abbia in mano tu e non siano andate perse... quindi non serve nessun altro tipo di ringraziamento! :) Hai visto che belle? Secondo me sia come soggetto che come conio è sicuramente una moneta tra le migliori nella mia collezione dei due euro commemorativi! A questo punto, purtroppo, manca solo Alelollo... purtroppo perché temo che in questo caso la busta sia andata persa... :( Modificato 5 Gennaio, 2011 da Pe1983 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Pe1983 Inviato 5 Gennaio, 2011 Autore Condividi #256 Inviato 5 Gennaio, 2011 Aggiornamento: Squyrry: 4 monete - PAGAMENTO RICEVUTO! - monete ricevute! Frap87: 4 monete - ritiro a mano - monete ricevute! Antares68: 4 monete - ritiro a mano Pilletta: 4 monete - PAGAMENTO RICEVUTO! - monete ricevute! Wfratti: 2 monete - PAGAMENTO RICEVUTO! - monete ricevute! Topgun2372: 4 monete - PAGAMENTO RICEVUTO! - monete ricevute! Brindellone: 2 monete - PAGAMENTO RICEVUTO! - monete ricevute! Derek83: 2 monete - PAGAMENTO RICEVUTO! - monete ricevute! Alelollo: 2 monete - PAGAMENTO RICEVUTO! - monete inviate 21/12/2010 Parasiempre: 2 monete - PAGAMENTO RICEVUTO! - monete ricevute! Andrea7200it: 2 monete ( A e B ) - PAGAMENTO RICEVUTO! - monete ricevute! Anselmotito: 2 monete - PAGAMENTO RICEVUTO! - monete ricevute! Fulmine: 4 monete (A e B ) - PAGAMENTO RICEVUTO! - monete ricevute! Nerone69: 4 monete - PAGAMENTO RICEVUTO! - monete ricevute! Legioprimigenia: 2 monete - PAGAMENTO RICEVUTO! - monete ricevute! Fiber: 2 monete - PAGAMENTO RICEVUTO! - monete ricevute! Aramis76: 2 monete - PAGAMENTO RICEVUTO! - monete ricevute! Jana: 2 monete - PAGAMENTO RICEVUTO! - monete ricevute! Roddick240: 1 rotolino - PAGAMENTO RICEVUTO! - monete ricevute! Saldi-saldi: 1 rotolino - PAGAMENTO RICEVUTO! - monete ricevute! Come già evidenziato, manca solo Alelollo... A presto! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
topgun2372 Inviato 5 Gennaio, 2011 Condividi #257 Inviato 5 Gennaio, 2011 E' vero Giacomo sia come conio che come soggetto sono veramente bellissime. Penso anche io che si pone nei primi posti della mia collezione. A presto e alla prossima razzia :P :P :P :P Gustavo Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Pe1983 Inviato 15 Gennaio, 2011 Autore Condividi #258 Inviato 15 Gennaio, 2011 Aggiornamento: Squyrry: 4 monete - PAGAMENTO RICEVUTO! - monete ricevute! Frap87: 4 monete - ritiro a mano - monete ricevute! Antares68: 4 monete - ritiro a mano - monete ricevute! Pilletta: 4 monete - PAGAMENTO RICEVUTO! - monete ricevute! Wfratti: 2 monete - PAGAMENTO RICEVUTO! - monete ricevute! Topgun2372: 4 monete - PAGAMENTO RICEVUTO! - monete ricevute! Brindellone: 2 monete - PAGAMENTO RICEVUTO! - monete ricevute! Derek83: 2 monete - PAGAMENTO RICEVUTO! - monete ricevute! Alelollo: 2 monete - PAGAMENTO RICEVUTO! - monete inviate 21/12/2010 Parasiempre: 2 monete - PAGAMENTO RICEVUTO! - monete ricevute! Andrea7200it: 2 monete ( A e B ) - PAGAMENTO RICEVUTO! - monete ricevute! Anselmotito: 2 monete - PAGAMENTO RICEVUTO! - monete ricevute! Fulmine: 4 monete (A e B ) - PAGAMENTO RICEVUTO! - monete ricevute! Nerone69: 4 monete - PAGAMENTO RICEVUTO! - monete ricevute! Legioprimigenia: 2 monete - PAGAMENTO RICEVUTO! - monete ricevute! Fiber: 2 monete - PAGAMENTO RICEVUTO! - monete ricevute! Aramis76: 2 monete - PAGAMENTO RICEVUTO! - monete ricevute! Jana: 2 monete - PAGAMENTO RICEVUTO! - monete ricevute! Roddick240: 1 rotolino - PAGAMENTO RICEVUTO! - monete ricevute! Saldi-saldi: 1 rotolino - PAGAMENTO RICEVUTO! - monete ricevute! Oggi ho consegnato le monete ad Antares68, alla lista manca sempre Alelollo... aspettiamo ancora qualche giorno, poi direi che la discussione si può chiudere... speriamo di farlo in bellezza con un arrivo ormai insperato! A presto! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
antares68 Inviato 15 Gennaio, 2011 Condividi #259 Inviato 15 Gennaio, 2011 (modificato) E' stato un piacere incontrare "Pe1983" per la consegna della monete. :) Purtroppo il tempo che avevo a disposizione era veramnete poco, spero che in futuro ci si possa incontrare ancora, magari con altri amici del forum per poter parlare assieme di questa nostra nostra passione. :) Colgo l' occasione per ringraziarti ancora per il tuo impegno e disponibilità. ;) Saluti Antonio Modificato 15 Gennaio, 2011 da antares68 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Pe1983 Inviato 19 Gennaio, 2011 Autore Condividi #260 Inviato 19 Gennaio, 2011 Credo che ormai l'operazione si possa dire conclusa... purtroppo all'appello manca una busta, anzi due... quelle di Alelollo, al quale ho inviato una secondo lettera con una moneta ma che, a quanto pare, non è stata recapitata neppure quella... Chiedo cortesemente ai moderatori di chiudere la discussione, alla prossima e grazie a tutti coloro che hanno partecipato! :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Mirko8710 Inviato 19 Gennaio, 2011 Condividi #261 Inviato 19 Gennaio, 2011 Grazie a te per l'impegno profuso!! Ad maiora.... ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Mirko8710 Inviato 21 Gennaio, 2011 Condividi #262 Inviato 21 Gennaio, 2011 Come da richiesta, vi informo che anche l'utente alelollo ha ricevuto le monete, perciò il 100% delle buste inviate è arrivato!! Grazie ancora Pe!!! Squyrry: 4 monete - PAGAMENTO RICEVUTO! - monete ricevute! Frap87: 4 monete - ritiro a mano - monete ricevute! Antares68: 4 monete - ritiro a mano - monete ricevute! Pilletta: 4 monete - PAGAMENTO RICEVUTO! - monete ricevute! Wfratti: 2 monete - PAGAMENTO RICEVUTO! - monete ricevute! Topgun2372: 4 monete - PAGAMENTO RICEVUTO! - monete ricevute! Brindellone: 2 monete - PAGAMENTO RICEVUTO! - monete ricevute! Derek83: 2 monete - PAGAMENTO RICEVUTO! - monete ricevute! Alelollo: 2 monete - PAGAMENTO RICEVUTO! - monete ricevute! Parasiempre: 2 monete - PAGAMENTO RICEVUTO! - monete ricevute! Andrea7200it: 2 monete ( A e B ) - PAGAMENTO RICEVUTO! - monete ricevute! Anselmotito: 2 monete - PAGAMENTO RICEVUTO! - monete ricevute! Fulmine: 4 monete (A e B ) - PAGAMENTO RICEVUTO! - monete ricevute! Nerone69: 4 monete - PAGAMENTO RICEVUTO! - monete ricevute! Legioprimigenia: 2 monete - PAGAMENTO RICEVUTO! - monete ricevute! Fiber: 2 monete - PAGAMENTO RICEVUTO! - monete ricevute! Aramis76: 2 monete - PAGAMENTO RICEVUTO! - monete ricevute! Jana: 2 monete - PAGAMENTO RICEVUTO! - monete ricevute! Roddick240: 1 rotolino - PAGAMENTO RICEVUTO! - monete ricevute! Saldi-saldi: 1 rotolino - PAGAMENTO RICEVUTO! - monete ricevute! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Risposte migliori