Vai al contenuto
IGNORED

Operazione 2 euro commemorativo Grecia 2010

Risposte migliori

Ciao Andrea, confermo 2 monete ( A+B ) e va bene la posta prioritaria,. Se possibile vorrei effettuare pagamento tramite bonifico bancario , in alternativa postepay, grazie.

Ciao.

Fulmine non riesco a capire se il messaggio è per me ma hai sbagliato a scrivere il nome (e in questo caso, visto che ti avevo assegnato 4 monete rinunci a 2) oppure è per un'altra razzia...

Ciao Andrea, scusa ma ho guardato velocemente la lista senza guardare la quantita ,:D , va benissimo 4, grazie.

Ciao

Va bene... ma continua ad essere sbagliato il nome! E' Giacomo quello corretto... va beh, l'importante è capirsi... :lol:

Ho visto e sono riuscito a correggere all'ultimo secondo...., mentre l'altro post. non si può più :D , Sai con tutte queste razzie ho fatto un po' di confusione con i nomi :lol:

Ciao Giacomo!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 261
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Pe1983

72

• topgun2372

16

• alelollo

16

• Pilletta

11

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Ok, grazie. Mi basterebbe anche una sola moneta, per dire. Comunque non fa nulla, cercherò di visitare il forum più spesso d'ora in poi :rolleyes:

Ciao

Se vuoi un utente ha appena lasciato due monete libere... dammi conferma il prima possibile dell'interesse così ti inserisco in lista!

Fammi sapere modalità di pagamento e se vuoi prioritaria o raccomandata.

Ti ho mandato un messaggio, ma per sicurezza te lo scrivo anche qui: confermo, grazie!. Leggo di monete di tipo A e B, ma mi sfugge la differenza, nel caso anche le mie sarebbero così? per il pagamento va bene il bonifico bancario e la spedizione raccomandata, ma se costasse troppo andrebbe bene anche la prioritaria. ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito se ci sono utenti in lista d'attesa (mi sono persso anch'io tra le varie razzie).

in tal caso, posso cedere 2 monete di quelle assegnate a me per accontentare uno in più.

beninteso, in caso non si sia nessuno in attesa le tengo volentieri tutte e 4 :)

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito se ci sono utenti in lista d'attesa (mi sono persso anch'io tra le varie razzie).

in tal caso, posso cedere 2 monete di quelle assegnate a me per accontentare uno in più.

beninteso, in caso non si sia nessuno in attesa le tengo volentieri tutte e 4 :)

In effetti tra una razzia e l'altra si perde un po' il filo... ma meglio così, vuol dire che ce ne sono davvero tante!! :) Fortunatamente non ci sono utenti in lista d'attesa, anche Jana è stata accontentata... tengo presente nel caso dovesse inserirsi qualcuno all'ultimo (anche se io al momento considero CHIUSE le iscrizioni per evitare ulteriori sconvoglimenti). Grazie per il bel gesto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ho mandato un messaggio, ma per sicurezza te lo scrivo anche qui: confermo, grazie!. Leggo di monete di tipo A e B, ma mi sfugge la differenza, nel caso anche le mie sarebbero così? per il pagamento va bene il bonifico bancario e la spedizione raccomandata, ma se costasse troppo andrebbe bene anche la prioritaria. ciao.

Per la differenza tra A e B ti rimando al link postato da Skater:

(post #34)

Per la raccomandata credo che il costo sarà di 4,40 euro... lascio decidere a voi, per me nessun problema a spedire in un modo o nell'altro!

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

... posso cedere 2 monete di quelle assegnate a me per accontentare uno in più.

Vale anche per me, è meglio accontentare molte persone!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Giacomo, adesso anch'io ho capito la differenza tra moneta A e B. Che pignoli noi collezionisti... ;)

Allora d'accordo, appena le hai comunica i codici bancari e provvederò al pagamento. Magari è meglio la prioritaria, altrimenti ci costano di più le spese postali e la commissione per il bonifico che le monete. A presto, ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho mandato a tutti un MP con il riepilogo dell'ordine e i dettagli di pagamento.

Vi prego di controllare e nel caso ci fosse qualcosa di sbagliato farmelo sapere prima di fare il pagamento, così da evitare poi problemi (scusate ma tra diverse quantità di monete richieste, diverse modalità di pagamento mi andava un po' insieme la vista!!! :lol: )

Ovviamente non ho ancora in mano le monete, ma ho iniziato a chiedervi il pagamento per fare più in fretta poi dopo con le spedizioni... conto infatti di finire l'operazione (poste greche e italiane permettendo) entro la prima metà di dicembre, per evitare poi il periodo natalizio. Così facendo, appena mi arriva il pacco dalla Banca di Grecia, posso iniziare subito a preparare le buste e spedire!

Ovviamente se per qualche motivo le monete non dovessero arrivare (ricordo che viaggiano con raccomandata assicurata, quindi spero siano immuni da rischi!!) sarà mia cura restituirvi quanto già pagato.

Il messaggio non è stato inviato a chi ritira le monete a mano e a chi ha chiesto i rotolini, in quanto aspetto la consegna delle monete e l'impacchettamento per poter vedere il peso.

Grazie a tutti per la partecipazione! :)

Modificato da Pe1983
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento:

Squyrry: 4 monete - pagamento effettuato con bonifico

Frap87: 4 monete - ritiro a mano

Antares68: 4 monete - ritiro a mano

Pilletta: 4 monete - PAGAMENTO RICEVUTO!

Wfratti: 2 monete

Topgun2372: 4 monete

Brindellone: 2 monete - pagamento effetuato con ricarica

Derek83: 2 monete

Alelollo: 2 monete - PAGAMENTO RICEVUTO!

Parasiempre: 2 monete

Andrea7200it: 2 monete ( A e B ) - PAGAMENTO RICEVUTO!

Anselmotito: 2 monete - pagamento effettuato con bonifico

Fulmine: 4 monete (A e B ) - pagamento effettuato con bonifico

Nerone69: 4 monete - PAGAMENTO RICEVUTO!

Legioprimigenia: 2 monete

Fiber: 2 monete

Aramis76: 2 monete - pagamento effettuato con bonifico

Jana: 2 monete

Roddick240: 1 rotolino

Saldi-saldi: 1 rotolino

Martedì proverò a contattare la Banca di Grecia per capire i tempi di consegna dei rotoli. ;)

Modificato da Pe1983
Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento:

Wfratti: 2 monete

Topgun2372: 4 monete - pagamento effettuato con bonifico

Brindellone: 2 monete - pagamento effetuato con ricarica

Derek83: 2 monete

Parasiempre: 2 monete - pagamento effetuato con ricarica

Legioprimigenia: 2 monete - pagamento effetuato con ricarica

Jana: 2 monete - pagamento effettuato con bonifico

Martedì proverò a contattare la Banca di Grecia per capire i tempi di consegna dei rotoli.

Modificato da Pe1983
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la mia ignoranza in materia (forse non dovevo postare qui questa mia domanda) ma perchè a volte (quando vuole lui...il sito o non so chi) mi fa arrivare le vostre risposte e a volte no(riguardo la stessa discussione)? Grazie 1000

Link al commento
Condividi su altri siti

Come da messaggio inviato stamane,

ho effettuato la ricarica postepay di € 5.70. fammi sapere se ti risulta. saluti vincenzo

ps. sempre nel messaggio privato ho inserito il mio indirizzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lista pagamenti aggiornata!

Chiedo un attimo di pazienza per la conferma di avvenuta ricarica della postepay, perché non essendo mia la tessera non ho la possibilità di visualizzare i movimenti in tempo reale ma devo sempre chiedere ad un amico...

Non riesco a rispondere ai messaggi credo per problemi sul forum, ma ho visto le notifiche arrivate via mail quindi ho già preso tutte le informazioni da lì per chi mi avesse scritto oggi! ;)

Roddick invece non so rispondere al tuo quesito... cioé non ho capito bene la problematica sinceramente... :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento:

Wfratti: 2 monete - pagamento effettuato con bonifico

Topgun2372: 4 monete - pagamento effettuato con bonifico

Brindellone: 2 monete - PAGAMENTO RICEVUTO!

Derek83: 2 monete - PAGAMENTO RICEVUTO!

Parasiempre: 2 monete - PAGAMENTO RICEVUTO!

Legioprimigenia: 2 monete - PAGAMENTO RICEVUTO!

Jana: 2 monete - pagamento effettuato con bonifico

Modificato da Pe1983
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.