fulmine Inviato 17 Novembre, 2010 Condividi #126 Inviato 17 Novembre, 2010 Ciao Andrea, confermo 2 monete ( A+B ) e va bene la posta prioritaria,. Se possibile vorrei effettuare pagamento tramite bonifico bancario , in alternativa postepay, grazie. Ciao. Fulmine non riesco a capire se il messaggio è per me ma hai sbagliato a scrivere il nome (e in questo caso, visto che ti avevo assegnato 4 monete rinunci a 2) oppure è per un'altra razzia... Ciao Andrea, scusa ma ho guardato velocemente la lista senza guardare la quantita ,:D , va benissimo 4, grazie. Ciao Va bene... ma continua ad essere sbagliato il nome! E' Giacomo quello corretto... va beh, l'importante è capirsi... :lol: Ho visto e sono riuscito a correggere all'ultimo secondo...., mentre l'altro post. non si può più :D , Sai con tutte queste razzie ho fatto un po' di confusione con i nomi :lol: Ciao Giacomo! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
jana Inviato 17 Novembre, 2010 Condividi #127 Inviato 17 Novembre, 2010 Ok, grazie. Mi basterebbe anche una sola moneta, per dire. Comunque non fa nulla, cercherò di visitare il forum più spesso d'ora in poi :rolleyes: Ciao Se vuoi un utente ha appena lasciato due monete libere... dammi conferma il prima possibile dell'interesse così ti inserisco in lista! Fammi sapere modalità di pagamento e se vuoi prioritaria o raccomandata. Ti ho mandato un messaggio, ma per sicurezza te lo scrivo anche qui: confermo, grazie!. Leggo di monete di tipo A e B, ma mi sfugge la differenza, nel caso anche le mie sarebbero così? per il pagamento va bene il bonifico bancario e la spedizione raccomandata, ma se costasse troppo andrebbe bene anche la prioritaria. ciao. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
squyrry Inviato 17 Novembre, 2010 Condividi #128 Inviato 17 Novembre, 2010 non ho capito se ci sono utenti in lista d'attesa (mi sono persso anch'io tra le varie razzie). in tal caso, posso cedere 2 monete di quelle assegnate a me per accontentare uno in più. beninteso, in caso non si sia nessuno in attesa le tengo volentieri tutte e 4 :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Pe1983 Inviato 18 Novembre, 2010 Autore Condividi #129 Inviato 18 Novembre, 2010 non ho capito se ci sono utenti in lista d'attesa (mi sono persso anch'io tra le varie razzie). in tal caso, posso cedere 2 monete di quelle assegnate a me per accontentare uno in più. beninteso, in caso non si sia nessuno in attesa le tengo volentieri tutte e 4 :) In effetti tra una razzia e l'altra si perde un po' il filo... ma meglio così, vuol dire che ce ne sono davvero tante!! :) Fortunatamente non ci sono utenti in lista d'attesa, anche Jana è stata accontentata... tengo presente nel caso dovesse inserirsi qualcuno all'ultimo (anche se io al momento considero CHIUSE le iscrizioni per evitare ulteriori sconvoglimenti). Grazie per il bel gesto! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Pe1983 Inviato 18 Novembre, 2010 Autore Condividi #130 Inviato 18 Novembre, 2010 Ti ho mandato un messaggio, ma per sicurezza te lo scrivo anche qui: confermo, grazie!. Leggo di monete di tipo A e B, ma mi sfugge la differenza, nel caso anche le mie sarebbero così? per il pagamento va bene il bonifico bancario e la spedizione raccomandata, ma se costasse troppo andrebbe bene anche la prioritaria. ciao. Per la differenza tra A e B ti rimando al link postato da Skater: (post #34) Per la raccomandata credo che il costo sarà di 4,40 euro... lascio decidere a voi, per me nessun problema a spedire in un modo o nell'altro! Ciao! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
alelollo Inviato 18 Novembre, 2010 Condividi #131 Inviato 18 Novembre, 2010 sei riuscito a raccattare una postpay per caso? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Frap87 Inviato 18 Novembre, 2010 Condividi #132 Inviato 18 Novembre, 2010 ... posso cedere 2 monete di quelle assegnate a me per accontentare uno in più. beninteso, in caso non si sia nessuno in attesa le tengo volentieri tutte e 4 :) Vale anche per me, è meglio accontentare molte persone! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Pe1983 Inviato 18 Novembre, 2010 Autore Condividi #133 Inviato 18 Novembre, 2010 sei riuscito a raccattare una postpay per caso? Sì, sarà possibile effettuare il pagamento o con bonifico o con ricarica poste pay. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
jana Inviato 18 Novembre, 2010 Condividi #134 Inviato 18 Novembre, 2010 Grazie Giacomo, adesso anch'io ho capito la differenza tra moneta A e B. Che pignoli noi collezionisti... ;) Allora d'accordo, appena le hai comunica i codici bancari e provvederò al pagamento. Magari è meglio la prioritaria, altrimenti ci costano di più le spese postali e la commissione per il bonifico che le monete. A presto, ciao. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Pe1983 Inviato 19 Novembre, 2010 Autore Condividi #135 Inviato 19 Novembre, 2010 (modificato) Ho mandato a tutti un MP con il riepilogo dell'ordine e i dettagli di pagamento. Vi prego di controllare e nel caso ci fosse qualcosa di sbagliato farmelo sapere prima di fare il pagamento, così da evitare poi problemi (scusate ma tra diverse quantità di monete richieste, diverse modalità di pagamento mi andava un po' insieme la vista!!! :lol: ) Ovviamente non ho ancora in mano le monete, ma ho iniziato a chiedervi il pagamento per fare più in fretta poi dopo con le spedizioni... conto infatti di finire l'operazione (poste greche e italiane permettendo) entro la prima metà di dicembre, per evitare poi il periodo natalizio. Così facendo, appena mi arriva il pacco dalla Banca di Grecia, posso iniziare subito a preparare le buste e spedire! Ovviamente se per qualche motivo le monete non dovessero arrivare (ricordo che viaggiano con raccomandata assicurata, quindi spero siano immuni da rischi!!) sarà mia cura restituirvi quanto già pagato. Il messaggio non è stato inviato a chi ritira le monete a mano e a chi ha chiesto i rotolini, in quanto aspetto la consegna delle monete e l'impacchettamento per poter vedere il peso. Grazie a tutti per la partecipazione! :) Modificato 19 Novembre, 2010 da Pe1983 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
fulmine Inviato 19 Novembre, 2010 Condividi #136 Inviato 19 Novembre, 2010 Ciao Giacomo, bonifico effettuato, ti ho mandato un MP col mio indirizzo. Grazie di tutto. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Pe1983 Inviato 19 Novembre, 2010 Autore Condividi #137 Inviato 19 Novembre, 2010 (modificato) Aggiornamento: Squyrry: 4 monete - pagamento effettuato con bonifico Frap87: 4 monete - ritiro a mano Antares68: 4 monete - ritiro a mano Pilletta: 4 monete - PAGAMENTO RICEVUTO! Wfratti: 2 monete Topgun2372: 4 monete Brindellone: 2 monete - pagamento effetuato con ricarica Derek83: 2 monete Alelollo: 2 monete - PAGAMENTO RICEVUTO! Parasiempre: 2 monete Andrea7200it: 2 monete ( A e B ) - PAGAMENTO RICEVUTO! Anselmotito: 2 monete - pagamento effettuato con bonifico Fulmine: 4 monete (A e B ) - pagamento effettuato con bonifico Nerone69: 4 monete - PAGAMENTO RICEVUTO! Legioprimigenia: 2 monete Fiber: 2 monete Aramis76: 2 monete - pagamento effettuato con bonifico Jana: 2 monete Roddick240: 1 rotolino Saldi-saldi: 1 rotolino Martedì proverò a contattare la Banca di Grecia per capire i tempi di consegna dei rotoli. ;) Modificato 20 Novembre, 2010 da Pe1983 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
nerone69 Inviato 19 Novembre, 2010 Condividi #138 Inviato 19 Novembre, 2010 Pagamento effettuato con ricarica. Ciao e grazie ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Pilletta Inviato 19 Novembre, 2010 Condividi #139 Inviato 19 Novembre, 2010 ben il pagamento è arrivato a quanto leggo aspetto le monetine e grazie ancora Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
squyrry Inviato 20 Novembre, 2010 Condividi #140 Inviato 20 Novembre, 2010 fatto, vedi mp ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Pe1983 Inviato 20 Novembre, 2010 Autore Condividi #141 Inviato 20 Novembre, 2010 (modificato) Lista pagamenti aggiornata! ;) Modificato 20 Novembre, 2010 da Pe1983 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
alelollo Inviato 20 Novembre, 2010 Condividi #142 Inviato 20 Novembre, 2010 mi sembra tutt ok per il mio pagamento!? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Pe1983 Inviato 20 Novembre, 2010 Autore Condividi #143 Inviato 20 Novembre, 2010 mi sembra tutt ok per il mio pagamento!? Sì, dove visualizzate PAGAMENTO RICEVUTO! significa che è tutto a posto! ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Pe1983 Inviato 21 Novembre, 2010 Autore Condividi #144 Inviato 21 Novembre, 2010 (modificato) Aggiornamento: Squyrry: 4 monete - pagamento effettuato con bonifico Frap87: 4 monete - ritiro a mano Antares68: 4 monete - ritiro a mano Pilletta: 4 monete - PAGAMENTO RICEVUTO! Wfratti: 2 monete Topgun2372: 4 monete - pagamento effettuato con bonifico Brindellone: 2 monete - pagamento effetuato con ricarica Derek83: 2 monete Alelollo: 2 monete - PAGAMENTO RICEVUTO! Parasiempre: 2 monete - pagamento effetuato con ricarica Andrea7200it: 2 monete ( A e B ) - PAGAMENTO RICEVUTO! Anselmotito: 2 monete - pagamento effettuato con bonifico Fulmine: 4 monete (A e B ) - pagamento effettuato con bonifico Nerone69: 4 monete - PAGAMENTO RICEVUTO! Legioprimigenia: 2 monete - pagamento effetuato con ricarica Fiber: 2 monete Aramis76: 2 monete - pagamento effettuato con bonifico Jana: 2 monete - pagamento effettuato con bonifico Roddick240: 1 rotolino Saldi-saldi: 1 rotolino Martedì proverò a contattare la Banca di Grecia per capire i tempi di consegna dei rotoli. Modificato 22 Novembre, 2010 da Pe1983 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Roddick240 Inviato 22 Novembre, 2010 Condividi #145 Inviato 22 Novembre, 2010 Scusate la mia ignoranza in materia (forse non dovevo postare qui questa mia domanda) ma perchè a volte (quando vuole lui...il sito o non so chi) mi fa arrivare le vostre risposte e a volte no(riguardo la stessa discussione)? Grazie 1000 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
topgun2372 Inviato 22 Novembre, 2010 Condividi #146 Inviato 22 Novembre, 2010 Ciao Giacomo ho potuto fare il bonifico solo stasera mi dispiace, fammi sapere se è tutto ok. Gustavo Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
jana Inviato 22 Novembre, 2010 Condividi #147 Inviato 22 Novembre, 2010 Finalmente riesco a visualizzare il forum! Giacomo, ho fatto il bonifico stamattina e ti ho mandato un mp con il mio indirizzo. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Parasiempre Inviato 22 Novembre, 2010 Condividi #148 Inviato 22 Novembre, 2010 Come da messaggio inviato stamane, ho effettuato la ricarica postepay di € 5.70. fammi sapere se ti risulta. saluti vincenzo ps. sempre nel messaggio privato ho inserito il mio indirizzo. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Pe1983 Inviato 22 Novembre, 2010 Autore Condividi #149 Inviato 22 Novembre, 2010 Lista pagamenti aggiornata! Chiedo un attimo di pazienza per la conferma di avvenuta ricarica della postepay, perché non essendo mia la tessera non ho la possibilità di visualizzare i movimenti in tempo reale ma devo sempre chiedere ad un amico... Non riesco a rispondere ai messaggi credo per problemi sul forum, ma ho visto le notifiche arrivate via mail quindi ho già preso tutte le informazioni da lì per chi mi avesse scritto oggi! ;) Roddick invece non so rispondere al tuo quesito... cioé non ho capito bene la problematica sinceramente... :( Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Pe1983 Inviato 22 Novembre, 2010 Autore Condividi #150 Inviato 22 Novembre, 2010 (modificato) Aggiornamento: Squyrry: 4 monete - pagamento effettuato con bonifico Frap87: 4 monete - ritiro a mano Antares68: 4 monete - ritiro a mano Pilletta: 4 monete - PAGAMENTO RICEVUTO! Wfratti: 2 monete - pagamento effettuato con bonifico Topgun2372: 4 monete - pagamento effettuato con bonifico Brindellone: 2 monete - PAGAMENTO RICEVUTO! Derek83: 2 monete - PAGAMENTO RICEVUTO! Alelollo: 2 monete - PAGAMENTO RICEVUTO! Parasiempre: 2 monete - PAGAMENTO RICEVUTO! Andrea7200it: 2 monete ( A e B ) - PAGAMENTO RICEVUTO! Anselmotito: 2 monete - pagamento effettuato con bonifico Fulmine: 4 monete (A e B ) - pagamento effettuato con bonifico Nerone69: 4 monete - PAGAMENTO RICEVUTO! Legioprimigenia: 2 monete - PAGAMENTO RICEVUTO! Fiber: 2 monete Aramis76: 2 monete - pagamento effettuato con bonifico Jana: 2 monete - pagamento effettuato con bonifico Roddick240: 1 rotolino Saldi-saldi: 1 rotolino Modificato 23 Novembre, 2010 da Pe1983 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori