Vai al contenuto
IGNORED

Operazione 2 euro commemorativo Grecia 2010

Risposte migliori

• Risposte 261
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Pe1983

72

• topgun2372

16

• alelollo

16

• Pilletta

11

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Ciao Giacomo

a me andrebbero bene anche 4 monete se sono ancora in tempo, altrimenti vanno bene anche 2;

va benissimo anche il bonifico bancario quando vuoi contattami tramite MP e fammi sapere le coordinate del bonifico.

Non ti ringrazierò mai abbastanza per quello che riesci a fare per il forum e per tutti noi. :D :D

A presto!!!! ;) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

confermo le 2 monete e chiedo la possibilità di pagamento attraverso postpay!

Per le modalità di pagamento vi farò sapere più avanti, credo sarà possibile anche tramite postepay comunque,

Io se possibile ne prendo 4 grazie

Ciao Giacomo

a me andrebbero bene anche 4 monete se sono ancora in tempo, altrimenti vanno bene anche 2;

va benissimo anche il bonifico bancario quando vuoi contattami tramite MP e fammi sapere le coordinate del bonifico.

Non ti ringrazierò mai abbastanza per quello che riesci a fare per il forum e per tutti noi. :D :D

A presto!!!! ;) ;)

Vi tengo presente nel caso qualche utente a qui ne sono state assegnate quattro ne volesse solamente due... purtroppo per la decisione tra 2 o 4 ho seguito l'ordine temporale delle richieste!

AGGIORNAMENTO: ho iniziato al momento ad accontentare te, topgun, perché in lista avevo inserito Roddick che invece riceverà il rotolino...

Grazie a voi tutti per la partecipazione! :)

Modificato da Pe1983
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Pe, anche se gli sviluppi lasciano un po' d'amaro in bocca :rolleyes: , io sono d'accordo nel continuare comunque la razzia!

Grazie :)

Modificato da squyrry
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora va bene, decisione presa... domani ordino le monete!

Tutti gli utenti che hanno richiesto l'invio verranno accontentati, ecco la lista:

Squyrry: 4 monete

Frap87: 4 monete

Antares68: 4 monete

Pilletta: 4 monete

Wfratti: 2 monete

Topgun2372: 2 monete

Brindellone: 2 monete

Derek83: 2 monete

Alelollo: 2 monete

Roddick240: 2 monete

Parasiempre: 2 monete

Andrea7200it: 2 monete ( A e B )

Anselmotito: 2 monete

Fulmine: 4 monete (A e B )

Nerone69: 4 monete

Legioprimigenia: 2 monete

Fiber: 2 monete

Aramis76: 2 monete

Democopy: 2 monete

Roddick240: 1 rotolino

Saldi-saldi: 1 rotolino

Essendoci disponibilità di un rotolino in più, da dividere tra chi era in lista di attesa e chi aveva chiesto anche più di due monete consiglio queste due soluzioni:

1. Acquisto di 2 monete, ogni moneta costa 2.45 euro, a cui bisogna aggiungere 0,60 euro di spese di spedizione e 0,20 euro di busta imbottita. TOTALE 5,70 euro (pari a 2,85 euro ogni moneta)

2. Acquisto di 4 monete, il costo della singola moneta è sempre uguale, ma cambia la spedizione che passa a 1,40 euro, più ovviamente i 0,20 euro di busta imbottita. TOTALE 11,40 euro (pari a 2,85 euro ogni moneta)

La soluzione da 3 monete non è da me consigliata perché farebbe aumentare i costi bisogna considerare 1,40 euro di spedizione).

Ho già modificato la lista, inserendo 4 monete a chi mi aveva chiesto un quantitativo più grosso, vi prego di farmi sapere il più in fretta possibile eventuali modifiche.

Metodo di pagamento sarà il bonifico bancario, ma se ci dovessero essere problemi possiamo trovare altre soluzioni.

Ho considerato l'invio con posta prioritaria, chi volesse la raccomandata è pregato di specificarlo appena possibile!

confermo le mie 2 monete ( A+B ). Se possibile vorrei effettuare pagamento a 1/2 postepay. Grazie Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Giacomo, confermo le 2 monete , va bene la posta prioritaria, per il pagamento aspetto le coordinate bancarie per il bonifico.

In alternativa avrei postepay.

Grazie 1000 per l'impegno.

wfratti

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivo tardi? 2 monete sarebbero piaciute anche a me. Fammi sapere se puoi inserirmi, grazie. Ciao.

Mi spiace Jana ma ho appena definito l'operazione... è un po' tardi sì!

Ti lascio in lista d'attesa se si dovesse ritirare qualcuno...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Pe1983,

scusa il mio silenzio, ma sono stato tutto il giorno fuori. se cono ancora in tempo confermo i 2 pezzi (se possibile tipologia A e B) grazie mille per tutto. una buona serata Vincenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

A e B. attendo conferma se rientro tra i papabili! Dimenticavo...accetto posta prioritaria e come possibilità di pagamento Pistepay

Modificato da Parasiempre
Link al commento
Condividi su altri siti

saldi-saldi

confermo per il rotolino

posta raccomandata x la germania .....( penso si avvicini a 8 euro)

appena manderai i dati...effettuero il bonifico....

grazie tanto per la disponibilita

a buon rendere naturalmente................

;) ;) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace Jana ma ho appena definito l'operazione... è un po' tardi sì!

Ti lascio in lista d'attesa se si dovesse ritirare qualcuno...

Ok, grazie. Mi basterebbe anche una sola moneta, per dire. Comunque non fa nulla, cercherò di visitare il forum più spesso d'ora in poi :rolleyes:

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, grazie. Mi basterebbe anche una sola moneta, per dire. Comunque non fa nulla, cercherò di visitare il forum più spesso d'ora in poi :rolleyes:

Ciao

Se vuoi un utente ha appena lasciato due monete libere... dammi conferma il prima possibile dell'interesse così ti inserisco in lista!

Fammi sapere modalità di pagamento e se vuoi prioritaria o raccomandata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho fatto il bonifico alla Banca di Grecia per l'acquisto delle monete... spero entro settimana prossima di avere i rotolini, così da inviare a tutti il dettaglio dei pagamenti e, soprattutto, le monete! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Andrea, confermo 2 monete ( A+B ) e va bene la posta prioritaria,. Se possibile vorrei effettuare pagamento tramite bonifico bancario , in alternativa postepay, grazie.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Andrea, confermo 2 monete ( A+B ) e va bene la posta prioritaria,. Se possibile vorrei effettuare pagamento tramite bonifico bancario , in alternativa postepay, grazie.

Ciao.

Fulmine non riesco a capire se il messaggio è per me ma hai sbagliato a scrivere il nome (e in questo caso, visto che ti avevo assegnato 4 monete rinunci a 2) oppure è per un'altra razzia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

Fulmine non riesco a capire se il messaggio è per me ma hai sbagliato a scrivere il nome (e in questo caso, visto che ti avevo assegnato 4 monete rinunci a 2) oppure è per un'altra razzia...

Ciao Pe1983, scusa ma ho guardato velocemente la lista senza guardare la quantita ,:D , va benissimo 4, grazie.

Ciao

Modificato da fulmine
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

Ciao Andrea, scusa ma ho guardato velocemente la lista senza guardare la quantita ,:D , va benissimo 4, grazie.

Ciao

Va bene... ma continua ad essere sbagliato il nome! E' Giacomo quello corretto... va beh, l'importante è capirsi... :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.