Pilletta Inviato 16 Novembre, 2010 Condividi #101 Inviato 16 Novembre, 2010 (modificato) come scritto nel pm mi va piu che bene 4 monete e possibilmente due A e due B grazie mille Modificato 16 Novembre, 2010 da Pilletta Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
legioprimigenia Inviato 16 Novembre, 2010 Condividi #102 Inviato 16 Novembre, 2010 io ti confermo le due monete e posta prioritaria. ciao e grazie :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
alelollo Inviato 16 Novembre, 2010 Condividi #103 Inviato 16 Novembre, 2010 confermo le 2 monete e chiedo la possibilità di pagamento attraverso postpay! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Fiber Inviato 16 Novembre, 2010 Condividi #104 Inviato 16 Novembre, 2010 Io se possibile ne prendo 4 grazie Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
topgun2372 Inviato 16 Novembre, 2010 Condividi #105 Inviato 16 Novembre, 2010 Ciao Giacomo a me andrebbero bene anche 4 monete se sono ancora in tempo, altrimenti vanno bene anche 2; va benissimo anche il bonifico bancario quando vuoi contattami tramite MP e fammi sapere le coordinate del bonifico. Non ti ringrazierò mai abbastanza per quello che riesci a fare per il forum e per tutti noi. :D :D A presto!!!! ;) ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Pe1983 Inviato 16 Novembre, 2010 Autore Condividi #106 Inviato 16 Novembre, 2010 (modificato) confermo le 2 monete e chiedo la possibilità di pagamento attraverso postpay! Per le modalità di pagamento vi farò sapere più avanti, credo sarà possibile anche tramite postepay comunque, Io se possibile ne prendo 4 grazie Ciao Giacomo a me andrebbero bene anche 4 monete se sono ancora in tempo, altrimenti vanno bene anche 2; va benissimo anche il bonifico bancario quando vuoi contattami tramite MP e fammi sapere le coordinate del bonifico. Non ti ringrazierò mai abbastanza per quello che riesci a fare per il forum e per tutti noi. :D :D A presto!!!! ;) ;) Vi tengo presente nel caso qualche utente a qui ne sono state assegnate quattro ne volesse solamente due... purtroppo per la decisione tra 2 o 4 ho seguito l'ordine temporale delle richieste! AGGIORNAMENTO: ho iniziato al momento ad accontentare te, topgun, perché in lista avevo inserito Roddick che invece riceverà il rotolino... Grazie a voi tutti per la partecipazione! :) Modificato 16 Novembre, 2010 da Pe1983 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
squyrry Inviato 16 Novembre, 2010 Condividi #107 Inviato 16 Novembre, 2010 (modificato) Ciao Pe, anche se gli sviluppi lasciano un po' d'amaro in bocca :rolleyes: , io sono d'accordo nel continuare comunque la razzia! Grazie :) Modificato 16 Novembre, 2010 da squyrry Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
andrea7200it Inviato 16 Novembre, 2010 Condividi #108 Inviato 16 Novembre, 2010 Allora va bene, decisione presa... domani ordino le monete! Tutti gli utenti che hanno richiesto l'invio verranno accontentati, ecco la lista: Squyrry: 4 monete Frap87: 4 monete Antares68: 4 monete Pilletta: 4 monete Wfratti: 2 monete Topgun2372: 2 monete Brindellone: 2 monete Derek83: 2 monete Alelollo: 2 monete Roddick240: 2 monete Parasiempre: 2 monete Andrea7200it: 2 monete ( A e B ) Anselmotito: 2 monete Fulmine: 4 monete (A e B ) Nerone69: 4 monete Legioprimigenia: 2 monete Fiber: 2 monete Aramis76: 2 monete Democopy: 2 monete Roddick240: 1 rotolino Saldi-saldi: 1 rotolino Essendoci disponibilità di un rotolino in più, da dividere tra chi era in lista di attesa e chi aveva chiesto anche più di due monete consiglio queste due soluzioni: 1. Acquisto di 2 monete, ogni moneta costa 2.45 euro, a cui bisogna aggiungere 0,60 euro di spese di spedizione e 0,20 euro di busta imbottita. TOTALE 5,70 euro (pari a 2,85 euro ogni moneta) 2. Acquisto di 4 monete, il costo della singola moneta è sempre uguale, ma cambia la spedizione che passa a 1,40 euro, più ovviamente i 0,20 euro di busta imbottita. TOTALE 11,40 euro (pari a 2,85 euro ogni moneta) La soluzione da 3 monete non è da me consigliata perché farebbe aumentare i costi bisogna considerare 1,40 euro di spedizione). Ho già modificato la lista, inserendo 4 monete a chi mi aveva chiesto un quantitativo più grosso, vi prego di farmi sapere il più in fretta possibile eventuali modifiche. Metodo di pagamento sarà il bonifico bancario, ma se ci dovessero essere problemi possiamo trovare altre soluzioni. Ho considerato l'invio con posta prioritaria, chi volesse la raccomandata è pregato di specificarlo appena possibile! confermo le mie 2 monete ( A+B ). Se possibile vorrei effettuare pagamento a 1/2 postepay. Grazie Andrea Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
antares68 Inviato 16 Novembre, 2010 Condividi #109 Inviato 16 Novembre, 2010 Come da messaggio personale ti confermo le 4 monete. :) Grazie ancora. Saluti. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
wfratti Inviato 16 Novembre, 2010 Condividi #110 Inviato 16 Novembre, 2010 Ciao Giacomo, confermo le 2 monete , va bene la posta prioritaria, per il pagamento aspetto le coordinate bancarie per il bonifico. In alternativa avrei postepay. Grazie 1000 per l'impegno. wfratti Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
jana Inviato 16 Novembre, 2010 Condividi #111 Inviato 16 Novembre, 2010 Arrivo tardi? 2 monete sarebbero piaciute anche a me. Fammi sapere se puoi inserirmi, grazie. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Pe1983 Inviato 16 Novembre, 2010 Autore Condividi #112 Inviato 16 Novembre, 2010 Arrivo tardi? 2 monete sarebbero piaciute anche a me. Fammi sapere se puoi inserirmi, grazie. Ciao. Mi spiace Jana ma ho appena definito l'operazione... è un po' tardi sì! Ti lascio in lista d'attesa se si dovesse ritirare qualcuno... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
nerone69 Inviato 16 Novembre, 2010 Condividi #113 Inviato 16 Novembre, 2010 grazie per il cambiamento. vanno bene 4 monete. :) ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
topgun2372 Inviato 16 Novembre, 2010 Condividi #114 Inviato 16 Novembre, 2010 Grazie Giacomo ti ho anche risposto con un MP Fammi sapere quali saranno le modalità di pagamento. Buona serata Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Parasiempre Inviato 16 Novembre, 2010 Condividi #115 Inviato 16 Novembre, 2010 ciao Pe1983, scusa il mio silenzio, ma sono stato tutto il giorno fuori. se cono ancora in tempo confermo i 2 pezzi (se possibile tipologia A e B) grazie mille per tutto. una buona serata Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Parasiempre Inviato 16 Novembre, 2010 Condividi #116 Inviato 16 Novembre, 2010 (modificato) A e B. attendo conferma se rientro tra i papabili! Dimenticavo...accetto posta prioritaria e come possibilità di pagamento Pistepay Modificato 16 Novembre, 2010 da Parasiempre Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
saldi-saldi Inviato 16 Novembre, 2010 Condividi #117 Inviato 16 Novembre, 2010 saldi-saldi confermo per il rotolino posta raccomandata x la germania .....( penso si avvicini a 8 euro) appena manderai i dati...effettuero il bonifico.... grazie tanto per la disponibilita a buon rendere naturalmente................ ;) ;) ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
jana Inviato 17 Novembre, 2010 Condividi #118 Inviato 17 Novembre, 2010 Mi spiace Jana ma ho appena definito l'operazione... è un po' tardi sì! Ti lascio in lista d'attesa se si dovesse ritirare qualcuno... Ok, grazie. Mi basterebbe anche una sola moneta, per dire. Comunque non fa nulla, cercherò di visitare il forum più spesso d'ora in poi :rolleyes: Ciao Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Pe1983 Inviato 17 Novembre, 2010 Autore Condividi #119 Inviato 17 Novembre, 2010 Ok, grazie. Mi basterebbe anche una sola moneta, per dire. Comunque non fa nulla, cercherò di visitare il forum più spesso d'ora in poi :rolleyes: Ciao Se vuoi un utente ha appena lasciato due monete libere... dammi conferma il prima possibile dell'interesse così ti inserisco in lista! Fammi sapere modalità di pagamento e se vuoi prioritaria o raccomandata. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Pe1983 Inviato 17 Novembre, 2010 Autore Condividi #120 Inviato 17 Novembre, 2010 Oggi ho fatto il bonifico alla Banca di Grecia per l'acquisto delle monete... spero entro settimana prossima di avere i rotolini, così da inviare a tutti il dettaglio dei pagamenti e, soprattutto, le monete! :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
topgun2372 Inviato 17 Novembre, 2010 Condividi #121 Inviato 17 Novembre, 2010 Grandissimo apetteremo notizie :D :D !! Ciao e a presto Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
fulmine Inviato 17 Novembre, 2010 Condividi #122 Inviato 17 Novembre, 2010 Ciao Andrea, confermo 2 monete ( A+B ) e va bene la posta prioritaria,. Se possibile vorrei effettuare pagamento tramite bonifico bancario , in alternativa postepay, grazie. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Pe1983 Inviato 17 Novembre, 2010 Autore Condividi #123 Inviato 17 Novembre, 2010 Ciao Andrea, confermo 2 monete ( A+B ) e va bene la posta prioritaria,. Se possibile vorrei effettuare pagamento tramite bonifico bancario , in alternativa postepay, grazie. Ciao. Fulmine non riesco a capire se il messaggio è per me ma hai sbagliato a scrivere il nome (e in questo caso, visto che ti avevo assegnato 4 monete rinunci a 2) oppure è per un'altra razzia... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
fulmine Inviato 17 Novembre, 2010 Condividi #124 Inviato 17 Novembre, 2010 (modificato) Ciao Andrea, confermo 2 monete ( A+B ) e va bene la posta prioritaria,. Se possibile vorrei effettuare pagamento tramite bonifico bancario , in alternativa postepay, grazie. Ciao. Fulmine non riesco a capire se il messaggio è per me ma hai sbagliato a scrivere il nome (e in questo caso, visto che ti avevo assegnato 4 monete rinunci a 2) oppure è per un'altra razzia... Ciao Pe1983, scusa ma ho guardato velocemente la lista senza guardare la quantita ,:D , va benissimo 4, grazie. Ciao Modificato 17 Novembre, 2010 da fulmine Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Pe1983 Inviato 17 Novembre, 2010 Autore Condividi #125 Inviato 17 Novembre, 2010 Ciao Andrea, confermo 2 monete ( A+B ) e va bene la posta prioritaria,. Se possibile vorrei effettuare pagamento tramite bonifico bancario , in alternativa postepay, grazie. Ciao. Fulmine non riesco a capire se il messaggio è per me ma hai sbagliato a scrivere il nome (e in questo caso, visto che ti avevo assegnato 4 monete rinunci a 2) oppure è per un'altra razzia... Ciao Andrea, scusa ma ho guardato velocemente la lista senza guardare la quantita ,:D , va benissimo 4, grazie. Ciao Va bene... ma continua ad essere sbagliato il nome! E' Giacomo quello corretto... va beh, l'importante è capirsi... :lol: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori