Frap87 Inviato 15 Novembre, 2010 Condividi #76 Inviato 15 Novembre, 2010 Sai se le spese di spedizione e assicurazione aumentano se aggiungi qualche cosa alla spedizione? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Vincenzo Inviato 15 Novembre, 2010 Condividi #77 Inviato 15 Novembre, 2010 Ragazzi questa è la risposta definitiva... "Dear Mr. XXXXX, I would like to inform you that the insurance of your order is not optional. It is a fixed procedure. Kind regards, Kotsos Georgios." A questo punto sarei per lasciar stare... non conviene più... che dite? Ciao Pe1983. Forse come singola moneta non conviene, ma per chi è interessato ai rotolini si. Quanto verrebbe a costare per chi prende due rotolini o uno solo? Comunque, decidi tu. Noi attendiamo sviluppi. Vincenzo. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
topgun2372 Inviato 15 Novembre, 2010 Condividi #78 Inviato 15 Novembre, 2010 Ciao Giacomo mi dispiace aver letto che vuoi abbandonare la razzia ma fai come meglio credi d'altronde nessuno ti dirà mai niente, ma da parte mia ti posso dire che se vai avanti io rimango dell'idea di prendere semrpe le monete con te, tanto qualche centesimo in più non fa niente. Cmq è sempre un piacere far parte delle tue iniziative. Decidi come meglio credi. A presto Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Parasiempre Inviato 15 Novembre, 2010 Condividi #79 Inviato 15 Novembre, 2010 Ciao Pe, mi dispiace dell'evoluzione negativa della razzia, ma comprendo i tuoi sforzi e l'eventuale voglia di lasciar perdere perche il gioco non vale la candela. nel caso tu voglia tornare indietro sui tuoi passi, non posso far altro che ringraziarti per l'impegno che hai messo nel voler aiutare tutti noi collezionisti. buona serata vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Pe1983 Inviato 15 Novembre, 2010 Autore Condividi #80 Inviato 15 Novembre, 2010 (modificato) Io andrei avanti comunque, anche se mi scoccia "buttare" soldi per un'assicurazione... il problema è che il costo per due monete aumenterebbe a 5,80 euro (2,50 euro ogni moneta + 0,60 euro spese di spedizione + 0,20 euro busta imbottita)... se per chi partecipa non è troppo domani porto a termine l'acquisto... dai primi commenti mi sembra intenzione comunque andare avanti, aspetto qualche risposta in più da chi ancora non si è espresso. Per i rotolini il prezzo sarebbe di 61 euro ognuno... più le solite spese di spedizione di 7,60 euro... insomma, non poco! Anche in questi caso Vincenzo e gli altri potenziali interessati (saldi-saldi ed euripe, non ho ancora deciso che fare del terzo rotolino) fatemi sapere che ne pensate. Modificato 16 Novembre, 2010 da Pe1983 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
topgun2372 Inviato 15 Novembre, 2010 Condividi #81 Inviato 15 Novembre, 2010 Giacomo per me come già scritto precedentemente non c'è alcun problema. Ciao :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
saldi-saldi Inviato 15 Novembre, 2010 Condividi #82 Inviato 15 Novembre, 2010 Io andrei avanti comunque, anche se mi scoccia "buttare" soldi per un'assicurazione... il problema è che il costo per due monete aumenterebbe a 5,80 euro (2,50 euro ogni moneta + 0,60 euro spese di spedizione + 0,20 euro busta imbottita)... se per chi partecipa non è troppo domani porto a termine l'acquisto... dai primi commenti mi sembra intenzione comunque andare avanti, aspetto qualche risposta in più da chi ancora non si è espresso. Per i rotolini il prezzo sarebbe di 62,50 euro ognuno... più le solite spese di spedizione di 7,60 euro... insomma, non poco! Anche in questi caso Vincenzo e gli altri potenziali interessati (saldi-saldi ed euripe, non ho ancora deciso che fare del terzo rotolino) fatemi sapere che ne pensate. buona seraio da potenziale interessato sono per l andare avanti e se e possibile sono sempre interessato ad un rotolin0 ;) spero proprio sia possibile...... ;) ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Euripe Inviato 15 Novembre, 2010 Condividi #83 Inviato 15 Novembre, 2010 Io andrei avanti comunque, anche se mi scoccia "buttare" soldi per un'assicurazione... il problema è che il costo per due monete aumenterebbe a 5,80 euro (2,50 euro ogni moneta + 0,60 euro spese di spedizione + 0,20 euro busta imbottita)... se per chi partecipa non è troppo domani porto a termine l'acquisto... dai primi commenti mi sembra intenzione comunque andare avanti, aspetto qualche risposta in più da chi ancora non si è espresso. Per i rotolini il prezzo sarebbe di 62,50 euro ognuno... più le solite spese di spedizione di 7,60 euro... insomma, non poco! Anche in questi caso Vincenzo e gli altri potenziali interessati (saldi-saldi ed euripe, non ho ancora deciso che fare del terzo rotolino) fatemi sapere che ne pensate. Grazie Giacomo grazie di tutto e per tutto l'impegno dimostrato , ma ho deciso che lascio perdere a questo punto. Un cordiale saluto alla prossima. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Pilletta Inviato 16 Novembre, 2010 Condividi #84 Inviato 16 Novembre, 2010 io continuo ad essere interessato Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
derek83 Inviato 16 Novembre, 2010 Condividi #85 Inviato 16 Novembre, 2010 5,80 x due monete x me è ok dai Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
robe79 Inviato 16 Novembre, 2010 Condividi #86 Inviato 16 Novembre, 2010 Io ti ringrazio ancora una volta per l'ottima iniziativa ma cedo volentieri il mio posto al primo della lista d'attesa. Grazie ancora per l'impegno e per il tempo impiegato nell'iniziativa. Magari la prossima volta andrà meglio :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
alelollo Inviato 16 Novembre, 2010 Condividi #87 Inviato 16 Novembre, 2010 anche per me è ok il prezzo! ci sono ancora! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Pe1983 Inviato 16 Novembre, 2010 Autore Condividi #88 Inviato 16 Novembre, 2010 (modificato) Allora, questa è la lista definitiva: Squyrry: 2 monete Frap87: 2 monete Antares68: 2 monete Pilletta: 2 monete Wfratti: 2 monete Topgun2372: 2 monete Brindellone: 2 monete Derek83: 2 monete Alelollo: 2 monete Roddick240: 2 monete Parasiempre: 2 monete Andrea7200it: 2 monete ( A e B ) Vincenzo: 2 rotolini Saldi-saldi: 1 rotolino Totale 24 monete e 3 rotolini! Nel caso qualcuno si ritirasse entrano in lista: Anselmotito: 2 monete Fulmine: 2 monete (A e B ) * Nerone69: 2 monete * Legioprimigenia: 2 monete * Fiber: 2 monete * Aramis76: 2 monete* Democopy: 2 monete* Io procedo con l'acquisto! :) Modificato 16 Novembre, 2010 da Pe1983 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Vincenzo Inviato 16 Novembre, 2010 Condividi #89 Inviato 16 Novembre, 2010 (modificato) Ciao Pe1983. Effettivamente il costo dei rotolini è salito 62,50 per ciascuno + le spese di spedizioni. Un pò troppe. 2 rotolini con spese di spedizione verrebbero 132,60 con un surplus di 32,60 euro. Un pò troppi. Io cedo il mio posto agli altri. Se mi confermi che il prezzo è quello. Vincenzo. Modificato 16 Novembre, 2010 da Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Pe1983 Inviato 16 Novembre, 2010 Autore Condividi #90 Inviato 16 Novembre, 2010 Ciao Pe1983. Effettivamente il costo dei rotolini è salito 62,50 per ciascuno + le spese di spedizioni. Un pò troppe. 2 rotolini con spese di spedizione verrebbero 132,60 con un surplus di 32,60 euro. Un pò troppi. Io cedo il mio posto agli altri. Se mi confermi che il prezzo è quello. Vincenzo. Ok Vincenzo. Nel caso ci sarebbe qualcun altro interessato ai rotolini? Roddick240 mi ha manifestato interesse, ne rimarrebbe un altro. Prima di ordinare le monete aspetto un attimo, altrimenti rimarrei con un rotolino di cui non saprei che fare... :( Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Vincenzo Inviato 16 Novembre, 2010 Condividi #91 Inviato 16 Novembre, 2010 Ok. Grazie lo stesso Giacomo. Se ovviamente, le spese di spedizione dovessero rientrare per due rotolini in 15/20 al massimo euro, sarei nuovamente interessato. Ti ringrazio, comunque. Vincenzo. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
antares68 Inviato 16 Novembre, 2010 Condividi #92 Inviato 16 Novembre, 2010 Per me non ci sono problemi. ;) Ti confermo le 2 monete e grazie ancora. :) Saluti Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
fulmine Inviato 16 Novembre, 2010 Condividi #93 Inviato 16 Novembre, 2010 (modificato) Ciao Pe1983. Effettivamente il costo dei rotolini è salito 62,50 per ciascuno + le spese di spedizioni. Un pò troppe. 2 rotolini con spese di spedizione verrebbero 132,60 con un surplus di 32,60 euro. Un pò troppi. Io cedo il mio posto agli altri. Se mi confermi che il prezzo è quello. Vincenzo. Ok Vincenzo. Nel caso ci sarebbe qualcun altro interessato ai rotolini? Roddick240 mi ha manifestato interesse, ne rimarrebbe un altro. Prima di ordinare le monete aspetto un attimo, altrimenti rimarrei con un rotolino di cui non saprei che fare... :( Ciao Pe1983, ti do' un idea se mi permetti, se percaso nessuno è interessato a quest'ultimo rotolino e tu lo divideresti con quelli che rimangono fuori lista( come me :D ) ti rimarrebbero una decina di monete e penso che se metteresti a disposizione per chi volesse 3 monete anzichè due , il rotolino lo daresti via tutto Modificato 16 Novembre, 2010 da fulmine Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
wfratti Inviato 16 Novembre, 2010 Condividi #94 Inviato 16 Novembre, 2010 Allora, questa è la lista definitiva: Squyrry: 2 monete Frap87: 2 monete Antares68: 2 monete Pilletta: 2 monete Wfratti: 2 monete Topgun2372: 2 monete Brindellone: 2 monete Derek83: 2 monete Alelollo: 2 monete Roddick240: 2 monete Parasiempre: 2 monete Andrea7200it: 2 monete ( A e B ) Vincenzo: 2 rotolini Saldi-saldi: 1 rotolino Totale 24 monete e 3 rotolini! Nel caso qualcuno si ritirasse entrano in lista: Anselmotito: 2 monete Fulmine: 2 monete (A e B ) * Nerone69: 2 monete * Legioprimigenia: 2 monete * Fiber: 2 monete * Aramis76: 2 monete* Democopy: 2 monete* Io procedo con l'acquisto! :) Ciao Giacomo, per me va bene. Quando sei pronto fammi sapere importo e modalità pagamento preferite. Grazie in anticipo per l'impegno. wfratti Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Pe1983 Inviato 16 Novembre, 2010 Autore Condividi #95 Inviato 16 Novembre, 2010 Ciao Pe1983. Effettivamente il costo dei rotolini è salito 62,50 per ciascuno + le spese di spedizioni. Un pò troppe. 2 rotolini con spese di spedizione verrebbero 132,60 con un surplus di 32,60 euro. Un pò troppi. Io cedo il mio posto agli altri. Se mi confermi che il prezzo è quello. Vincenzo. Ok Vincenzo. Nel caso ci sarebbe qualcun altro interessato ai rotolini? Roddick240 mi ha manifestato interesse, ne rimarrebbe un altro. Prima di ordinare le monete aspetto un attimo, altrimenti rimarrei con un rotolino di cui non saprei che fare... :( Ciao Pe1983, ti do' un idea se mi permetti, se percaso nessuno è interessato a quest'ultimo rotolino e tu lo divideresti con quelli che rimangono fuori lista( come me :D ) ti rimarrebbero una decina di monete e penso che se metteresti a disposizione per chi volesse 3 monete anzichè due , il rotolino lo daresti via tutto E' una soluzione a cui avevo pensato... però con tre monete aumentano le spese di spedizione, da 0,60 a 1,40 euro... quindi aumenta anche il costro complessivo! Però se per voi non è un problema è effettivamente la soluzione migliore... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Frap87 Inviato 16 Novembre, 2010 Condividi #96 Inviato 16 Novembre, 2010 E' una soluzione a cui avevo pensato... però con tre monete aumentano le spese di spedizione, da 0,60 a 1,40 euro... quindi aumenta anche il costro complessivo! Però se per voi non è un problema è effettivamente la soluzione migliore... Sono d'accordo con questa soluzione..... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
brindellone Inviato 16 Novembre, 2010 Condividi #97 Inviato 16 Novembre, 2010 Niente da obiettare per me .... avanti tutta Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Pe1983 Inviato 16 Novembre, 2010 Autore Condividi #98 Inviato 16 Novembre, 2010 (modificato) Allora va bene, decisione presa... domani ordino le monete! Tutti gli utenti che hanno richiesto l'invio verranno accontentati, ecco la lista: Squyrry: 4 monete Frap87: 4 monete Antares68: 4 monete Pilletta: 4 monete Wfratti: 2 monete Topgun2372: 4 monete Brindellone: 2 monete Derek83: 2 monete Alelollo: 2 monete Parasiempre: 2 monete Andrea7200it: 2 monete ( A e B ) Anselmotito: 2 monete Fulmine: 4 monete (A e B ) Nerone69: 4 monete Legioprimigenia: 2 monete Fiber: 2 monete Aramis76: 2 monete Democopy: 2 monete Roddick240: 1 rotolino Saldi-saldi: 1 rotolino Essendoci disponibilità di un rotolino in più, da dividere tra chi era in lista di attesa e chi aveva chiesto anche più di due monete consiglio queste due soluzioni: 1. Acquisto di 2 monete, ogni moneta costa 2.45 euro, a cui bisogna aggiungere 0,60 euro di spese di spedizione e 0,20 euro di busta imbottita. TOTALE 5,70 euro (pari a 2,85 euro ogni moneta) 2. Acquisto di 4 monete, il costo della singola moneta è sempre uguale, ma cambia la spedizione che passa a 1,40 euro, più ovviamente i 0,20 euro di busta imbottita. TOTALE 11,40 euro (pari a 2,85 euro ogni moneta) La soluzione da 3 monete non è da me consigliata perché farebbe aumentare i costi bisogna considerare 1,40 euro di spedizione). Ho già modificato la lista, inserendo 4 monete a chi mi aveva chiesto un quantitativo più grosso, vi prego di farmi sapere il più in fretta possibile eventuali modifiche. Metodo di pagamento sarà il bonifico bancario, ma se ci dovessero essere problemi possiamo trovare altre soluzioni. Ho considerato l'invio con posta prioritaria, chi volesse la raccomandata è pregato di specificarlo appena possibile! Modificato 16 Novembre, 2010 da Pe1983 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Frap87 Inviato 16 Novembre, 2010 Condividi #99 Inviato 16 Novembre, 2010 Io ti confermo la mia partecipazione e le 4 monete! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Pe1983 Inviato 16 Novembre, 2010 Autore Condividi #100 Inviato 16 Novembre, 2010 Tutti gli utenti interessati alla razzia hanno un MP. Vi prego di darmi risposta al più presto, grazie! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori