Vai al contenuto
IGNORED

Operazione 2 euro commemorativo Grecia 2010

Risposte migliori

• Risposte 261
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Pe1983

72

• topgun2372

16

• alelollo

16

• Pilletta

11

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Sarei intenzionato ad acquistare 5 monete sfuse se possibile ed anche, se ce ne fosse la possiblità, quelle dell'iniziativa di Mirko

2€ Commemorativo Portoghese 2010 al costo di 2,50€ a moneta (sempre 5)

2€ Commemorativo Finlandese 2010 al costo di 2,50€ a moneta (sempre 5)

Grazie 1000

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarei intenzionato ad acquistare 5 monete sfuse se possibile ed anche, se ce ne fosse la possiblità, quelle dell'iniziativa di Mirko

Grazie 1000

qualcuna del Vaticano, no? :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie 1000

qualcuna del Vaticano, no? :D :D

Hehehe :D e meno male che Mirko nella discussione apposita gli aveva detto che le iscrizioni erano chiuse!!:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento:

Squyrry: 2 monete

Frap87: 2 monete

Antares68: 2 monete

Pilletta: 2 monete

Wfratti: 2 monete

Andy92: 1 moneta

Robe79: 2 monete

Topgun2372: 2 monete

Brindellone: 2 monete

Derek83: 2 monete

Alelollo: 1 moneta

Roddick240: 2 monete

Vincenzo: 2 rotolini

Totale 24 monete e 2 rotolini! Nel caso qualcuno si ritirasse entrano in lista:

Fulmine: 2 monete (A e B ) *

Nerone69: 2 monete *

Legioprimigenia: 2 monete *

Fiber: 2 monete *

Saldi-Saldi: 1rotolino *

Questa è al momento la lista definitiva... a meno che qualcun altro non decida di prendere una sola moneta, oppure Andy92 o Alelollo decidano di acquistare una moneta in più... in caso contrario, terrò io l'ultima moneta e la metterò a disposizione della strenna natalizia

( ).

Nulla vieta ad altri utenti di mettersi in coda, nel caso qualcuno dovesse rinunciare di volta in volta accontenterò qualcun altro!

Mi spiace davvero per chi è rimasto fuori (per il momento), purtroppo non ho altre disponibilità...

Sottolineo che sono sempre in attesa di conferma della Banca di Grecia, solo quando avrò ricevuto conferma dell'assegnazione dei rotolini e delle spese di spedizione potrò dare il via alla razzia utticialmente e confermare l'importo totale.

Modificato da Pe1983
Link al commento
Condividi su altri siti

Primo aggiornamento:

Antares68: 2 monete (+ eventuale 3^ moneta)

Pilletta: 2 monete (+ eventuale 3^ moneta)

Totale finora 10 monete! Ne restano a disposizione ancora 15.

Fulmine essendo già tra i partecipanti della razzia di Mirko ti lascio con l'asteristico, nel senso che se dovessero esserci altre richieste do precedenza ad altri... con la speranza sempre di accontentare tutti.

Al momento consiglio ad ognuno 2 monete, non essendoci praticamente differenza a livello di costo tra 1 e 2, e così ammortizzando anche le spese di spedizione... se dovessero avanzare monete accontenterò anche chi dovesse richiedere 3 monete. Il tutto con l'intento sempre di far partecipare alla razzia più persone possibili.

ciao e bella iniziativa, complimenti :clapping:

Modificato da Riki2006
Link al commento
Condividi su altri siti

certamente prima cerca di accontentare tutti se avanzano meglio

ma che vuol dire monete A e B???

Leggi questo pdf e capirai, io non sono molto bravo nelle spiegazioni :D

Tipo A Tipo B.pdf

Modificato da skaterghost
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, i commercianti staranno iniziando ad odiarci!!!!!!!!!!!! :D

ottima iniziativa.....l'ennesima!!!!!!!!!!!!!! :lol:

come non quotare.

io già partecipo alla razzia di Mirko, ma volevo lo stesso complimentarmi per l'iniziativa

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho partecipato alla razzia solo perchè partecipo già a quella di Mirko e non volevo togliere spazio agli utenti che non avevano potuto prenotare almeno una moneta. Ci tengo comunque a ringraziare l'amico Pe1983 per la nuova, generosa iniziativa. :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento:

Antares68: 2 monete

Pilletta: 2 monete

Wfratti: 2 monete

Robe79: 2 monete

Topgun2372: 2 monete

Brindellone: 2 monete

Derek83: 2 monete

Alelollo: 2 monete

Roddick240: 2 monete

Totale 24 monete e 2 rotolini! Nel caso qualcuno si ritirasse entrano in lista:

Nerone69: 2 monete *

Legioprimigenia: 2 monete *

Fiber: 2 monete *

Saldi-Saldi: 1rotolino *

Rimane solo una moneta disponibile visto, per ora, il ritiro di Andy92... la tengo riservata a lui in caso di ripensamento, in caso contrario vale il discorso che facevo nel mio post precedente.

Grazie a tutti voi che partecipate a queste razzie... la cosa più bella è pensare che davvero i commercianti inizino ad odiarci! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti voi che partecipate a queste razzie... la cosa più bella è pensare che davvero i commercianti inizino ad odiarci! :lol:

:lol: speriamo possano odiarci per molto tempo!!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao pe1983

non partecipo a questa razzia perchè partecipo in quella di mirko, e non volevo togliere monete ad altri utenti del forum,

mi complimento con te comunque lo stesso per l'ottima razzia,

ciao maxxi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Idem per me anche io sono in quella di Mirko ed è meglio che gli altri abbiano la possibilità di avere le monete a disposizione però volevo complimentarmi con Pe1983 per quest'altra ottima razzia!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Solo un ringraziamento a tutti gli amici che, con dedizione, propongono una dopo l'altra sempre più razzie!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, ho appena ricevuto la risposta della Banca di Grecia... la spedizione, compresa di assicurazione, costa 43 (!!!) euro... nella prima mail mi avevano detto che l'assicurazione è facoltativa e costa 8 euro a rotolino, quindi 32 euro in totale... se mi confermano questi calcoli, il costo totale della spedzione sarebbe 211 euro, pari a (arrotondato) 2,10 euro a moneta... più o meno come ipotizzavo nel primo post! Direi che se queste sono le cifre potremmo accettare...

Spero di avere news definitive al più presto!

Modificato da Pe1983
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Pe, faccio ancora in tempo a inserirmi nella lista? Sarei interessato ad un rotolino.

Ciao Renato,

ho saputo proprio ora che il rotolino che avevo tenuto prenotato è a disposizione, il problema è che devo ancora decidere cosa farne...

Le alternative sono 3:

- aprirlo e dividere le monete tra il forum (anche se non c'è al momento nessun escluso dalla razzia mia e di Mirko contemporaneamente, quindi credo tutti siano accontentati al momento);

- tenerlo chiuso e inviarlo a Saldi-Saldi (già prenotato)

- tenerlo chiuso e darlo a te (in quanto Saldi-Saldi partecipa alla razzia di Mirko, anche se solamente con monete singole)

Sinceramente... non so proprio cosa fare... :unknw:

Il prezzo di ogni rotolino sarà comunque di 53 euro (211/4)

Vi farò sapere!

Modificato da Pe1983
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Pe, faccio ancora in tempo a inserirmi nella lista? Sarei interessato ad un rotolino.

Ciao Renato,

ho saputo proprio ora che il rotolino che avevo tenuto prenotato è a disposizione, il problema è che devo ancora decidere cosa farne...

Le alternative sono 3:

- aprirlo e dividere le monete tra il forum (anche se non c'è al momento nessun escluso dalla razzia mia e di Mirlo contemporaneamente, quindi credo tutti siano accontentati al momento);

- tenerlo chiuso e inviarlo a Saldi-Saldi (già prenotato)

- tenerlo chiuso e darlo a te (in quanto Saldi-Saldi partecipa alla razzia di Mirko, anche se solamente con monete singole)

Sinceramente... non so proprio cosa fare... :unknw:

Il prezzo di ogni rotolino sarà comunque di 55 euro (219/4)

Vi farò sapere!

Ciao Giacomo non preoccuparti fai come meglio credi ...potrebbe andar bene anche solo mezzo rotolino non importa se aperto.

Ma anche nel caso non si riuscisse a concludere nullla non preoccuparti non fa niente.

Ciao e ancora Grazie per le tue lodevoli iniziative.

wink.gif a presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao Giacomo

sei sempre perfetto e molto gentile in queste razzie che organizzi (ho partecipato anche a quella del 2 euro dante 2007). Fai avere notizie sempre chiare e giuste.

Cmq per me non c'è nessun problema per il prezzo anche se venissero a costare qualcosina in più.

Ti hanno detto anche per caso quando hanno intezione di spedirtele?

A presto e di nuovo grazie per la lodevolissima iniziativa che stai portando avanti con molta serietà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.