Vai al contenuto
IGNORED

100 lire azzurrino parere

Risposte migliori

Inviato

Ciao a Tutti Vi sottopongo questa bella Banconota, Mi piacerebbe che mi date qualche Vostro parere su Conservazione, Prezzo di mercato

Grazie Ciao

post-22203-045271600 1289325942_thumb.jp

Inviato

Dalle immagini la cui luce non è esaltante mi sento di dire che sia una banconota Q.spl il cui prezzo di mercato si aggira intorno ai 250 euro

Ciao!

Inviato

banconota ripulita e stirata,

gradevole e senza grossi restauri evidenti

a mio parere 200/250

Inviato

Per Gionny, Bravo hai dato qSPL perchè hai visto il triangolino in basso a destra con piega...in effetti senza quello sarebbe stata SPL

Per RR, forse Ti ho influito molto nella discussione Buoi ed hai detto subito che è lavata e stirata.....in effetti è vero

Vi garantisco che in foto è molto più brutta che dal vivo, la banconota in effetti è molto bella ha dei colori che sembrano appena freschi di stampa....ecco ho voluto mostrarVi questa banconota per poter fare un confronto con la Buoi....a parere di Rarità non è paragonabile assolutamente, però volevo farVi capire perchè una banconota lavata e stirata possa avere un calo di prezzo anche se portata ad uno SPL, questa banconota ha si il valore di circa 250,00 ma solo se non fosse stata lavata e stirata, in pratica questa banconota l' ho acquistata per soli 100,00.....Non Mi pento ( anche se è la prima volta che accetto una lavata e stirata) perchè non è stata restaurata assolutamente, è integra in tutte le sue parti, no tagli, no laceri....però in contro luce si notano le piegature che aveva in passato.

Grazie a tutti e due per essere intervenuti, Gradisco altri commenti pro o contro da tutti gli utenti.

Ciao a Tutti

Inviato

Per Gionny, Bravo hai dato qSPL perchè hai visto il triangolino in basso a destra con piega...in effetti senza quello sarebbe stata SPL

Per RR, forse Ti ho influito molto nella discussione Buoi ed hai detto subito che è lavata e stirata.....in effetti è vero

Vi garantisco che in foto è molto più brutta che dal vivo, la banconota in effetti è molto bella ha dei colori che sembrano appena freschi di stampa....ecco ho voluto mostrarVi questa banconota per poter fare un confronto con la Buoi....a parere di Rarità non è paragonabile assolutamente, però volevo farVi capire perchè una banconota lavata e stirata possa avere un calo di prezzo anche se portata ad uno SPL, questa banconota ha si il valore di circa 250,00 ma solo se non fosse stata lavata e stirata, in pratica questa banconota l' ho acquistata per soli 100,00.....Non Mi pento ( anche se è la prima volta che accetto una lavata e stirata) perchè non è stata restaurata assolutamente, è integra in tutte le sue parti, no tagli, no laceri....però in contro luce si notano le piegature che aveva in passato.

Grazie a tutti e due per essere intervenuti, Gradisco altri commenti pro o contro da tutti gli utenti.

Ciao a Tutti

Questa banconota se non fosse stata lavata e quindi stirata e se fosse stato uno SPL pieno e naturale avrebbe avuto un prezzo non inferiore ai 350 euro.

Avendola tu pagata solo 100 euro, dal mio punto di vista, così come l' amico che ha acquistato la buoi a molto molto molto meno di 1000 euro, hai fatto un AFFARE.

Mi complimento anche con te :)

Inviato (modificato)

ma...dubito che un VERO Spl lo si trovi a 300 o 350......

ti assicuro che l'altra discussione non mi ha influenzato, ma l'ho notato dal colore che "slava"...(consentitemi il termine!!) verso i bordi....specialmente sul retro...

tieni presente che io non sono contro le lavature o le stirature, specialmente se una banconota e' conciata male, che come qualsiasi altra opera d'arte la si rende piu' piacevole allo sguardo; L'IMPORTANTE E' CHE TUTTO VENGA DETTO....sara' poi l'acquirente a scegliere se acquistare o no.

se hai pagato 100 euro ritengo che tu abbia fatto un ottimo affare, ripeto la banconota e carina e piacevole da vedere..

Modificato da R-R

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.