Vai al contenuto
IGNORED

100 lire azzurrino parere

MassyGiovy7577

Risposte migliori

Ciao a Tutti Vi sottopongo questa bella Banconota, Mi piacerebbe che mi date qualche Vostro parere su Conservazione, Prezzo di mercato

Grazie Ciao

post-22203-045271600 1289325942_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalle immagini la cui luce non è esaltante mi sento di dire che sia una banconota Q.spl il cui prezzo di mercato si aggira intorno ai 250 euro

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Gionny, Bravo hai dato qSPL perchè hai visto il triangolino in basso a destra con piega...in effetti senza quello sarebbe stata SPL

Per RR, forse Ti ho influito molto nella discussione Buoi ed hai detto subito che è lavata e stirata.....in effetti è vero

Vi garantisco che in foto è molto più brutta che dal vivo, la banconota in effetti è molto bella ha dei colori che sembrano appena freschi di stampa....ecco ho voluto mostrarVi questa banconota per poter fare un confronto con la Buoi....a parere di Rarità non è paragonabile assolutamente, però volevo farVi capire perchè una banconota lavata e stirata possa avere un calo di prezzo anche se portata ad uno SPL, questa banconota ha si il valore di circa 250,00 ma solo se non fosse stata lavata e stirata, in pratica questa banconota l' ho acquistata per soli 100,00.....Non Mi pento ( anche se è la prima volta che accetto una lavata e stirata) perchè non è stata restaurata assolutamente, è integra in tutte le sue parti, no tagli, no laceri....però in contro luce si notano le piegature che aveva in passato.

Grazie a tutti e due per essere intervenuti, Gradisco altri commenti pro o contro da tutti gli utenti.

Ciao a Tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Gionny, Bravo hai dato qSPL perchè hai visto il triangolino in basso a destra con piega...in effetti senza quello sarebbe stata SPL

Per RR, forse Ti ho influito molto nella discussione Buoi ed hai detto subito che è lavata e stirata.....in effetti è vero

Vi garantisco che in foto è molto più brutta che dal vivo, la banconota in effetti è molto bella ha dei colori che sembrano appena freschi di stampa....ecco ho voluto mostrarVi questa banconota per poter fare un confronto con la Buoi....a parere di Rarità non è paragonabile assolutamente, però volevo farVi capire perchè una banconota lavata e stirata possa avere un calo di prezzo anche se portata ad uno SPL, questa banconota ha si il valore di circa 250,00 ma solo se non fosse stata lavata e stirata, in pratica questa banconota l' ho acquistata per soli 100,00.....Non Mi pento ( anche se è la prima volta che accetto una lavata e stirata) perchè non è stata restaurata assolutamente, è integra in tutte le sue parti, no tagli, no laceri....però in contro luce si notano le piegature che aveva in passato.

Grazie a tutti e due per essere intervenuti, Gradisco altri commenti pro o contro da tutti gli utenti.

Ciao a Tutti

Questa banconota se non fosse stata lavata e quindi stirata e se fosse stato uno SPL pieno e naturale avrebbe avuto un prezzo non inferiore ai 350 euro.

Avendola tu pagata solo 100 euro, dal mio punto di vista, così come l' amico che ha acquistato la buoi a molto molto molto meno di 1000 euro, hai fatto un AFFARE.

Mi complimento anche con te :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma...dubito che un VERO Spl lo si trovi a 300 o 350......

ti assicuro che l'altra discussione non mi ha influenzato, ma l'ho notato dal colore che "slava"...(consentitemi il termine!!) verso i bordi....specialmente sul retro...

tieni presente che io non sono contro le lavature o le stirature, specialmente se una banconota e' conciata male, che come qualsiasi altra opera d'arte la si rende piu' piacevole allo sguardo; L'IMPORTANTE E' CHE TUTTO VENGA DETTO....sara' poi l'acquirente a scegliere se acquistare o no.

se hai pagato 100 euro ritengo che tu abbia fatto un ottimo affare, ripeto la banconota e carina e piacevole da vedere..

Modificato da R-R
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.