Vai al contenuto
IGNORED

Cerco 50 State Quarters

Risposte migliori

Inviato

Qualcuno ha i 1/4 di dollaro della serie 50 State Quarters USA???

Anche io li colleziono ed ho Finalmente completato la collezione,

Non ho doppioni ma se sei interessato all'acquisto contattami in MP ( per non fare pubblicità) ti do l'indirizzo del mio commerciante di fiducia.

Awards

Inviato

Qualcuno ha i 1/4 di dollaro della serie 50 State Quarters USA???

Ciao Derek83, credo di averne parecchi, ora sono a Roma, da mia figlia, e non posso controllare.

Mandami un Mp, altrimenti mi dimentico. Ciao Giò :)

Awards

• 2 settimane dopo...
Inviato

io cerco,michigan,porotrico,samoa, e quelli nuovi 2010,chi mi aiuta?

ho moltissime doppie mondiali

grazie

E che aspettavi a dirlo????? Mannaggia ne ho alcuni, ti manderò la lista, li avresti già a quest'ora se me lo avessi detto, cosa è porotico? Ciao Giò

Awards

Inviato

sarà portorico? :lol: :lol: :lol:

io cerco,michigan,porotrico,samoa, e quelli nuovi 2010,chi mi aiuta?

ho moltissime doppie mondiali

grazie

E che aspettavi a dirlo????? Mannaggia ne ho alcuni, ti manderò la lista, li avresti già a quest'ora se me lo avessi detto, cosa è porotico? Ciao Giò

Inviato

Li ho doppi quasi tutti sia in zecca D che in zecca P.

Io passo quasi tutte le domeniche mattina al mercatino di Cordusio a Milano e quindi, se qualcuno, vuole fare scambi di persona mi contatti pure.

Stefano

Inviato

Con breve preavviso posso fornire qualsiasi quarto (50 stati, non i territori) zecca Denver. In varie condizioni di circolazione, ma comunque almeno BB+, spesso siamo sullo SPL.

Cerco 5 Lire 1966, BB andrebbe benissimo. Ovviamente in cambio di piu quarti.

MP se interessati.

• 4 settimane dopo...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.