Vai al contenuto
IGNORED

E guardate questo....

Risposte migliori

Inviato
Mi sembra un prezzo davvero esagerato con quella conservazione...
Va be' che è rara, però... moderiamoci!
E che bella inserzione....
VITTORIO EMANUELA III? Ma se è Umberto I?

[url="http://cgi.ebay.it/2-CENTESIMI-1895-RARISSIMA_W0QQitemZ8361271063QQcategoryZ17981QQrdZ1QQcmdZViewItem"]Boh... Guardate![/url]

Inviato
A volte si trovano monete messe in vendita a prezzi assurdi,completamente fuori mercato...tempo fa mi capitò di vedere un denario di Giulio Cesare (neanche eccezionale) a 15.000 euro!!!!!!!Ciao a tutti.

Inviato
mah, io penso che qualche persona, trovandosi nel cassetto queste monete, o ereditate da qualcuno, non si prenda nemmeno la briga di farle valutare, e si improvvisa esperto numismatico valutandole come vuole, o peggio, e qui sono più propenso, mette questi prezzi per ingannare i novizi che si avvicinano da poco al mondo della numismatica, per trarne un gran profitto, fra la sottile linea di inconsapevolezza-volontà di vendere monete a quel prezzo, dietro sicuramente non c'è niente di buono

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.