Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Volevo indicarvi questo link. Mi sembra interessante sia visionarlo e sia come esempio per il nostro forum. Magari molti voi già lo conscevano.....io conoscevo il sito ma non questa sezione. Ci sono arrivato cercando qualche documentazione sulle patine artificiali. Questo è un argomento piu volte affronato sul sito, è un argomento secondo me interessantissimo e difficile. In ln letteratura c'è veramente poco o nulla.

http://www.forumancientcoins.com/fakes/index.php?cat=5

Inviato

Volevo indicarvi questo link. Mi sembra interessante sia visionarlo e sia come esempio per il nostro forum. Magari molti voi già lo conscevano.....io conoscevo il sito ma non questa sezione. Ci sono arrivato cercando qualche documentazione sulle patine artificiali. Questo è un argomento piu volte affronato sul sito, è un argomento secondo me interessantissimo e difficile. In ln letteratura c'è veramente poco o nulla.

http://www.forumanci...index.php?cat=5

Ciao

Il sito che ci indichi può essere utile ma quello che cerchi tu sulle patine non è chiaro....fammi capire.

RENATO

Inviato

Io cerco qualche testo, sito, ect che possa mostrarmi la differenza tra le patine vere da quelle false. Non mi sono spiegato molto bene hai ragione peche ho paura di dar vita a una discussione già affrontata precedentemente.

Inviato

Ciao

Puoi provare a scrivere patina nella finestrella di ricerca che sta in alto a destra e ti appaiono tutte le discussioni relative.

Se ciò non bastasse fai un salto nell'area tecnica

Ciao

RENATO

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.