Vai al contenuto
IGNORED

prezzi in borsa e vendite

Risposte migliori

Inviato

nel giornale stamattina c'erano 2 annunci di quei negozi che comprano oro (non faccio nomi) e acquistavano l'oro a 19,50€/grammo (il primo) e a 20€/grammo (il secondo) e l'argento a 180€/Kg (il primo) e a 200€/Kg (il secondo)

il prezzo dell'argento di ieri (in borsa) superavano i 500€... perche devono dare meno della metà?? :o non mi sembra giusto! mentre l'oro superava i 29€ (quotazioni di ieri)

ma è normale che diano così poco??

Awards

Inviato (modificato)

nel giornale stamattina c'erano 2 annunci di quei negozi che comprano oro (non faccio nomi) e acquistavano l'oro a 19,50€/grammo (il primo) e a 20€/grammo (il secondo) e l'argento a 180€/Kg (il primo) e a 200€/Kg (il secondo)

il prezzo dell'argento di ieri (in borsa) superavano i 500€... perche devono dare meno della metà?? :o non mi sembra giusto! mentre l'oro superava i 29€ (quotazioni di ieri)

ma è normale che diano così poco??

Da che mondo è mondo, chi acquista cerca sempre di meno spendere...... chi vende al contrario cerca d'incassare il più possibile......

battute a parte, il mercato è libero, chiunque può fare offerte, sarà poi il Mercato stesso a decidere.... in un momento dove c'è una buona richiesta, basta informarsi, e non "abboccare" alla prima offerta. ;)

saluti

TIBERIVS

Modificato da TIBERIVS

Inviato

infatto ho chiesto per informarmi (non ho oro da vendere)

solo che mi è sembrato strano vedere quotazioni così basse rispetto ai prezzi in borsa

Awards

Inviato

infatto ho chiesto per informarmi (non ho oro da vendere)

solo che mi è sembrato strano vedere quotazioni così basse rispetto ai prezzi in borsa

dipende da te accettare proposte cosi basse

io posso anche offrirti 10 euro al grammo , sta a te decidere se accettare o meno

i prezzi di borsa pero` su queste cose li hai con quantita` minime piu` alte di un grammo e con certe specificazioni.

poi bisogna vedere perche se l oro fino vale 30 euro al grammo e questi ti pagano 21 euro al grammo per il 18 carati o .750 non e` male come offerta (non credo comunque)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.