Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Forse Sabato ci sarò anche io ...blink.gif

Ciao a tutti biggrin.gif

cambia foto Euripe non ti riconosco :)

...eheheheheh..biggrin.giflaugh.gif

Awards

• Risposte 226
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Utente.Anonimo3245

37

• Guysimpsons

17

• angelonidaniele

11

• danielealberti

10

Inviato

Io quasi sicuramente non ci sarò, magari alla prossima del prossimo anno ci vedremo!

Saluti coins

Inviato

Ciao a tutti biggrin.gif

Non mi hai mai detto che fai parte di un gruppo rock... :lol: :lol: :lol: :lol: Bella acconciatura, complimenti.

Sarò felicissima di conoscerti finalmente, chissà che non riesca a portarti...un libricino, che forse ti interessa un po' :P :D :D :D

A presto, Giò :)

Awards

Inviato

Presente,

spero il venerdì se il lavoro lo consente, altrimenti sabato

ciao

Inviato

bene bene...mi sa che bisogna raddoppiare il mirto....

MARIAAAAAAA!!! ancora mirto !!!!!!!

Inviato

Ciao a tutti biggrin.gif

E' molto più probabile che gli abbiano arrestato il barbiere un anno fa o che gli si sia rotto il decespugliatore. :lol:

Scherzi a parte, un'acconciatura davvero simpatica ma secondo me è un fotomontaggio.

Inviato

Mi sono permesso di modificare il titolo del Topic inserendo le date del convegno. Il fatto è che ogni volta mi dimenticavo i giorni e dovevo ritornare sul sito della fiera...:P

Non so se ce la farò ad esserci...forse il Venerdì o la Domenica...

Awards

Inviato

Comunicate se possibile disponibilità per il pranzo di venerdì e sabato, in modo che si possa prenotare.

Grazie lelluzzo

Inviato

Mi farebbe piacere far parte della carovana dei "Buja nen" alla volta di Verona, dipende se ho impegni lavorativi o meno.

Appena ho novità darò notizie aggiornate !!

Ovviamente mi hanno appena contattato per una sostituzione in quel periodo (ben venga !!! :) ).

Incrociate le dita per me che sabato non debba essere di reperibilità dalle 8 alle 10 e posso venire !! ;)

Altrimenti... :( sarà per un'altra volta !

Inviato

Comunicate se possibile disponibilità per il pranzo di venerdì e sabato, in modo che si possa prenotare.

Grazie lelluzzo

Ciao Lelluzzo :D ,

ci sarò ad entrambi, ma non fatemi mangiare troppo... :rolleyes:

Inviato

Io segnalo la presenza mia, di mio padre e mio fratello (3 quindi), ma ancora con il punto interrogativo :rolleyes: Entro la fine della prossima settimana cerco di dar conferma ;)

Inviato

Mi farebbe piacere far parte della carovana dei "Buja nen" alla volta di Verona, dipende se ho impegni lavorativi o meno.

Appena ho novità darò notizie aggiornate !!

Ovviamente mi hanno appena contattato per una sostituzione in quel periodo (ben venga !!! :) ).

Incrociate le dita per me che sabato non debba essere di reperibilità dalle 8 alle 10 e posso venire !! ;)

Altrimenti... :( sarà per un'altra volta !

Guido se vieni facciamo il pieno questa volta :)

Inviato

Io segnalo la presenza mia, di mio padre e mio fratello (3 quindi), ma ancora con il punto interrogativo :rolleyes: Entro la fine della prossima settimana cerco di dar conferma ;)

bene io portero la Famiglia Turineisa ed un Valdostano del regno savoiardo ;)

Inviato

Venerdì per pranzo non so se arrivo in tempo, in caso mi aggrego all'ultimo momento. Sabato ok

Inviato

Ciao ragazzi credo proprio che quest'anno riuscirò a essere anch'io a Verona per Sabato 27 e spero di ritrovare tanti amici con cui non ci si rivede da tempo...

Inviato

:P :P :P

Danielone quanti siamo ?

che bisogna prenotare a Daniele.

Awards

Inviato

:P :P :P

Danielone quanti siamo ?

che bisogna prenotare a Daniele.

tu pier io il buon fabio mio amico circolo di lanzo e penso guido cosi la macchina è al completo :)

Inviato

perciò 5.

Daniele siamo in 5 ;) :D

Ricordati il libro e qualche moneta da farmi vedere :) ;)

Ciao Danielone :P

Awards

Inviato

Spero davvero di esserci!! Ho proprio voglia di venire non essendoci mai stato :(

Simone

Inviato

Salve a tutti,

qui si parla di pranzi e vivandate o di monete? Scherzo, io sarò al Veronafil il sabato nel pomeriggio, ma come faccio a riconoscervi?! Mi piacerebbe conoscere di persona coloro che nel corso di questi mesi mi hanno aiutato in alcune, annose, problematiche :rolleyes:

Inviato

Salve a tutti,

qui si parla di pranzi e vivandate o di monete? Scherzo, io sarò al Veronafil il sabato nel pomeriggio, ma come faccio a riconoscervi?! Mi piacerebbe conoscere di persona coloro che nel corso di questi mesi mi hanno aiutato in alcune, annose, problematiche :rolleyes:

per me guarda la foto quello sono io :P

Inviato

Salve a tutti,

Ci saranno un paio di appuntamenti in cui ci si raduna! In più molti (ma non tutti !! :bash: ) avranno il cartellino di riconoscimento de "la moneta"

Inviato

Sabato molto probabilmente ci sarò anch'io. ;)

Inviato

Salve a tutti,

per me guarda la foto quello sono io :P

e dove c'è Daniele ci sono anch' io :D

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.