Vai al contenuto
IGNORED

115^ Veronafil

Risposte migliori

• Risposte 226
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Utente.Anonimo3245

37

• Guysimpsons

17

• angelonidaniele

11

• danieles1981

10

non so :D

Fabio, del circolo numismatico Valli di Lanzo ;)

Un altro appunto: il signore (ragazzo) di num. Varesina che appare nella foto di num. Fiorentina si chiama Flavio, non Matteo ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Un pò deluso da questo convegno dove per arrivare dalla stazione ferroviaria tocca fare una maratona <_< ( quest'anno ancora di più ) una navetta forse sarebbe comprensibile dato le dimensioni della fiera

Ci vogliono 20 minuti esatti a piedi, e ormai da tempo preferisco usare le gambe anzichè aspettare il bus (spesso ritardatario e sovraffollato). A maggior ragione stavolta (sabato) che le condizioni meteo erano favorevoli :rolleyes:

Comunque, ho avuto modo di conoscere Heineken e Guysimpson, appassionati come me di cartamoneta di cui segui le gesta da tempo sul forum :lol:

Alla prossima! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

non so :D

Fabio, del circolo numismatico Valli di Lanzo ;)

Un altro appunto: il signore (ragazzo) di num. Varesina che appare nella foto di num. Fiorentina si chiama Flavio, non Matteo ...

Grazie Ghera, correggo subito, Ciao :D

Il salone Domenica mattina

post-6052-77377_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Per chiudere il bellezza le foto ve ne posto alcune prese in autostrada un po' ...particolari :lol: :lol:, spero riusciate a vederle bene.

Prima neve, fin qui nulla di strano... :rolleyes:

post-6052-81509_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Questo signore è un coraggioso oppure...un pazzo :D :D :D . Abbiamo visto sorpassarci sfrecciando questa macchinina sotto la neve che cadeva fitta fitta.

Chissà come sarà arrivato a casa...coperto di neve???? :lol: :lol: :lol: Non potevo non riprenderlo, con lo zoom sono riuscita a prendere questo scatto, un po' sfocato ma...era troppo divertente per non provarci :lol: :lol:

post-6052-129114_thumb.jpg

Modificato da giovanna
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Perdonatemi ma degli utenti in fondo alla tavola ricordo solo il nick di Gianni66(credo) :D :D che è seduto in fondo a destra sulla foto, quest'anno sono più stanca del solito... :(

@post #192, pag. 13

Vicino a miglio81, col maglione grigio chiaro, c'è il papà di 15x60 (non so il nome), al suo fianco, appunto, 15x60.

L'ultimo della fila, il signore coi baffi bianchi, non so chi sia, ho anche chiesto ma pare che nessuno lo conoscesse :ph34r:

petronius :)

Link al commento
Condividi su altri siti

E questo cartello?? Sembra che la neve non si decida se vuole cadere o no :lol: :lol: . Da buona romana non sono avvezza a queste scene alpine, per chi abita al nord forse saranno usuali, per me sono divertentissime ed un po' estrose.

Con questa ho finito, ringrazio tutti per la pazienza, invio un saluto a tutti quanti non ho potuto fotografare ma che ho incontrato in Fiera, con i quali ho potuto scambiare qualche parola, ma non abbastanza per quanto mi sarebbe piaciuto, spero per la prossima edizione.

Un saluto a tutti, a Maggio. Giò :P :)

post-6052-6565_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Perdonatemi ma degli utenti in fondo alla tavola ricordo solo il nick di Gianni66(credo) :D :D che è seduto in fondo a destra sulla foto, quest'anno sono più stanca del solito... :(

@post #192, pag. 13

Vicino a miglio81, col maglione grigio chiaro, c'è il papà di 15x60 (non so il nome), al suo fianco, appunto, 15x60.

L'ultimo della fila, il signore coi baffi bianchi, non so chi sia, ho anche chiesto ma pare che nessuno lo conoscesse :ph34r:

petronius :)

Grazie Petronius, correggo subito. Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Bella giornata anche questa volta, non tanto per le monete viste ma per il fatto di aver ritrovato i vecchi (come iscrizione non età :D)

amici del forum. Mi ha fatto molto piacere parlare di nuovo con l'amico Pier che non vedevo dalla mostra di Vinovo, con Paleologo, Daniele,

Flepre e la sua simpaticissima moglie e molti altri utenti che non menziono di nuovo per non diventare ripetitivo.

Per quanto riguarda gli acquisti ho ritirato un marenghino aggiudicato all'ultima asta Varesi, un 20 lire di Pio IX 1866 An XX in conservazione SPL/qFDC,

ed alcuni marenghini esteri prenotati dal listino di Alex Mantova.

Un grazie a tutti per la piacevole giornata. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed eccoci arrivati al pranzo Lamonetiano del sabato, provo a darvi i nick degli intervenuti.

Da destra: Paleologo- Heineken- Magdi-Loui-Federica

Di fronte: Cembruno-non conosco il suo vicino- Dimitrios-Piergi00-Petronius Arbiter- GuySimpsons

il vicino di cembruno è il buon Fabio intenditore e collezionista di monete savoia segretario del circolo di lanzo (savoiardo):)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed eccoci arrivati al pranzo Lamonetiano del sabato, provo a darvi i nick degli intervenuti.

Da destra: Paleologo- Heineken- Magdi-Loui-Federica

Di fronte: Cembruno-non conosco il suo vicino- Dimitrios-Piergi00-Petronius Arbiter- GuySimpsons

il vicino di cembruno è il buon Fabio intenditore e collezionista di monete savoia segretario del circolo di lanzo (savoiardo):)

Ok, grazie Daniele, metto subito il suo nick. Ciao

P.S.- Ma il suo nick è: Savoiardo? Oppure è il circolo di Lanzo che si occupa delle monete della Savoia?

Modificato da giovanna
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

No Giò, Fabio non è iscritto al forum. Immagino che "savoiardo" si riferisse a monete Sabaude o a "amico di Savoiardo" ;)

Ok grazie, visto che sul Forum c'è un Savoiardo pensavo fosse lui. Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Supporter

no.... savoiardo non è venuto a verona... lavorava :( e dopo quello che gli è stato raccontato dagli amici che sono andati .... :cry: :cray: :cray:

Link al commento
Condividi su altri siti

no.... savoiardo non è venuto a verona... lavorava :( e dopo quello che gli è stato raccontato dagli amici che sono andati .... :cry: :cray: :cray:

puoi dirlo a maggio non devi mancare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Povero...alla prossima edizione non devi mancare però :lol: :lol: . Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Per caso Fabio ti ha detto dello scambio che ha fatto con me Savo ?

Mi spiace non averti conosciuto di persona, sara' per la prossima edizione, intanto spero che ti abbiano portato i miei saluti.

Per il resto devo dire che sono state due intense giornate, fatte di grandi camminate :huh: , ma ricche di soddisfazioni in tutti i sensi : ritrovare vecchi amici del forum, conoscerne di nuovi, comprare qualche nuova moneta per la collezione e scambiarne altre.... :o :lol:

Era la prima edizione in cui mi fermavo la notte per affrontare venerdi e sabato numismatici e ne e' valsa la pena, in quanto posso dire di non avere tralasciato nulla :P

Saluti

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlando di neve... Qui sono 10 giorni che continua :angry: ... magari qualche pausa di un pomeriggio o due, ma ogni giorno nevica. In montagna a 700metri ce n'è più di 80 cm.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.