Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Per non dimenticare nessuna persona, ringrazio tutti gli amici che ho ritrovato e conosciuto.

Un saluto agli amici Piergi, Fabio e all' innarestabile Danielone.

Ho passato una bellissima giornata in vostra compagnia, grazie.

Un particolare ringraziamento all' amico danielealberti, che come sempre, è stato disponibilissimo e perfetto.

Alla prossima edizione.

Awards

• Risposte 226
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Utente.Anonimo3245

37

• Guysimpsons

17

• angelonidaniele

11

• danieles1981

10

Inviato

In attesa delle immagini scattate dalla fotografa ufficiale Giovanna, colgo l'occasione per salutare tutti coloro che nei due giorni veronesi ho visto solo di sfuggita, non avendo peraltro potuto partecipare ai pranzi lamonetiani :rolleyes:

Mi ha fatto immensamente piacere rivedere tanti amici lamonetiani e conoscerne di nuovi, su tutti Piergi che dopo oltre sei anni di "conoscenza virtuale" ho finalmente incontrato di persona :P

Penso che sia opionione comune sia stato un buon convegno, decisamente migliore rispetto a quello di maggio per presenze, nonostante il clima avverso di venerdì.

Ciao, RCAMIL.

Inviato

Ottimo convegno, conosciuto Piergi00, Andyscudo e reincontrato vecchi amici! (R-R, Dioscvri, Elmetto2007 e Brando)

inoltre ho conosciuto il mitico Paolino67 o 76, non mi ricordo mai :) :)

Inviato

Niko, hai visto tutti tranne me, e dire che mi sei passato vicino e poi scomparso :D

per il resto un buon convegno forse con troppi monetoni e poche monetelle, un piacere rivedere i vecchi amici del forum. Diciamo che il viaggio di 13 ore totali per arrivare a Verona è valso la pena.

Alla prossima

Awards

Inviato

Fra 45 minuti si parte per Verona :rolleyes:

ciao Pier

e' stato un piacere conoscerti di persona..anche se per pochi secondi :-))

Inviato

convegno piacevole, nonostante noti quest'anno una spaccatura netta sulle decimali: chi le aveva a prezzi abbordabili non le tratta più, perchè "è passata la moda", mentre chi le ha sempre avute care, ora le vende ancor più care...

ringrazio tutti gli amici del forum, mi spiace non esser riuscito a beccare tutti ma la mattinata è volata.. :(

Inviato

Anch'io sono tornato all'ovile !!

Dopo una piacevole giornata in compagnia degli amici lamonetiani, accompagnata da qualche acquisto di banconote, ho passato un sabato sera e una domenica mattina in giro per Verona, che è una città veramente bella !!!

Sulla strada del ritorno una simpatica nevicata ha tenuto compagnia a me e ai miei genitori all'altezza di Cremona !!

Un salutone a tutti gli amici ritrovati e quelli conosciuti sabato a Verona !!

Inviato

convegno piacevole, nonostante noti quest'anno una spaccatura netta sulle decimali: chi le aveva a prezzi abbordabili non le tratta più, perchè "è passata la moda", mentre chi le ha sempre avute care, ora le vende ancor più care...

ringrazio tutti gli amici del forum, mi spiace non esser riuscito a beccare tutti ma la mattinata è volata.. :(

PAROLE SANTE!!!

Io quest'anno ho raddoppiato il budget rispetto a maggio, ma o non bastavano per nessuna moneta degna di essere acquistata, o ripiegavo su monete che ho già. Ho comprato sei paio di pezzi che mancavano ma tutte sotto i 50euro...

Inviato

gran bel convegno, era il mio primo Veronafil e devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso... ho notato prezzi molto elevati nel regno d' italia rispetto a quello che mi aspettavo ma alla fine sono rimasto soddisfatto, anche l' atmosfera è bella e ringrazio tutti per il magnifico sabato, ora che ho scoperto che per 20 € quelli del circolo di Pisa mi scarrozzano in su e giu con il pulman verrò ogni volta, prossimo appuntamento, quindi il 21 Maggio prossimo!

Awards

Inviato

Purtroppo ho fatto solo una toccata e fuga con la moglie, piu' che altro per ritirare In Asta e vedere alcune medaglie.

Mi spiace di non essere riuscito a partecipare al raduno e di aver visto solo pochi di voi, :( sarà per Maggio!!!

Come il solito l'ho trovato n convegno gradevole a cui andrebbe dedicato maggior tempo e come prezzi non l'ho trovato molto distante dai realizzi d'asta dove

se c'è una bella moneta fa cifre superiori alla media.

Giangi_75it

Inviato

inoltre ho conosciuto il mitico Paolino67 o 76, non mi ricordo mai :) :)

85, te l'ho detto, ho appena fatto richiesta di modificare il nickname :P

Anche a me ha fatto piacere conoscere l'ancor più mitico Goldcoin, terrore di tutti gli ebayers, dove passa lui non rimane traccia di moneta, l'unico che, senza muoversi da casa, riesce a comprare monete dagli Stati Uniti persino da venditori che non accettano assolutamente di spedire in Europa :D

Inviato

ciao a tutti...sono riuscito ad arrivare a casa....!!!!...

per flepre....perche' probabilmente, forse , si riferiva anche a me....non se se era lui....

ma io, se non conosco la persona, non accetto un assegno...ammenoche' non mi indichi qualcuno di conoscenza reciproca....

per quanto riguarda il bonifico , almeno io, non ho deto che non l'accettavo...ma solo che avrei visto il bonofico in arrivo solo dopo 2 o 3 giorni lavorativi...cioe' martedi' o mercoledi'..e sinceramente spedire una moneta di quel valore (una vetta q.FDC/FDC) per posta non me la sentivo....dicendo anche pero' se fosse interessato, rinviare ( organizzando per il bonifico) ad un prossimo convegno; tutto questo facendo ben presente che , contanti...assegni...o bonifico....la moneta e' SEMPRE ACCOMPAGNATA dalla sua ricevuta...

quindi , per quanto mi riguarda, e' solo una questione di tutela , non certo per voler evadere.....

giusto per chiarire se ci si riferiva a me....

RR

Inviato

Un pò deluso da questo convegno dove per arrivare dalla stazione ferroviaria tocca fare una maratona <_< ( quest'anno ancora di più ) una navetta forse sarebbe comprensibile dato le dimensioni della fiera :rolleyes: per il resto nessuna moneta e tanti libri che cercavo da tempo :) saluti anche a giovanna che speravo di reincontrare durante la fiera e purtroppo ho solo salutato velocemente perchè era al telefono e non ho voluto disturbarla :) infine i treni sempre più scandalosi per arrivare a verona ( l'anno scorso c'era anche un diretto per rimini..puntualmente cancellato <_< )

Inviato

Eccomi qui a postarvi le foto, non avendo il mio programma di grafica preferito sul notebook non ho potuto migliorarle molto. Se risulteranno troppo brutte non appena torno a casa le sostituirò, mi direte voi se farlo o no.

Buona visione, Giò :)

Venerdi, pranzo Lamonetiano alla Grotta Azzurra: Chi conosce i nomi mancanti mi aiuti, al solito, grazieee :D

Del signore in primo piano a destra mi sfugge il nome-Miglio81-DanieleAlberti-non riesco a distinguere l'ultimo della fila, mi dispiace

di fronte: Liutprand-TheTop

post-6052-28496_thumb.jpg

Awards

Inviato

Continuo con gli utenti che non si vedevano prima:

A capotavola Toto-Darman81- Andyscudo-Petronius Arbiter-Liutprand-TheTop

post-6052-45280_thumb.jpg

Awards

Inviato (modificato)

Perdonatemi ma degli utenti in fondo alla tavola ricordo solo il nick di Gianni66(credo) :D :D che è seduto in fondo a destra sulla foto, quest'anno sono più stanca del solito... :(

Grazie a Petronius posso aggiungere che sull'altro lato ci sono 15x60 e suo padre.

post-6052-5848_thumb.jpg

Modificato da giovanna
Awards

Inviato

Mi hanno beccataaaaaa :lol: :lol: , una foto con due cari amici ci vuole ogni tanto... :P

post-6052-167444_thumb.jpg

Awards

Inviato

Il tavolo del " Il Reale", del nostro R_R, accanto a Lui Ciosoto e Signora( di eBay) e Maurizio( Giovanna di eBay) :D

post-6052-131813_thumb.jpg

Awards

Inviato

Layer86 ed Antonio "Grande" :D .

post-6052-28851_thumb.jpg

Awards

Inviato

Lo stand Varesi e Company :D , avevo gli occhi incollati alla sua esposizione, come sempre... :lol: :lol:

post-6052-177178_thumb.jpg

Awards

Inviato (modificato)

Tutta la compagnia di Numismatica Fiorentina e...un imbucatooo: Flavio di Numismatica Varesina :lol:

post-6052-161237_thumb.jpg

Modificato da giovanna
Awards

Inviato (modificato)

Lo stand di Global Aste, gestita dal nostro Rcamil e da Fabio. :D

post-6052-072564700 1291130087_thumb.jpg

Modificato da giovanna
Awards

Inviato (modificato)

Lo stand dello Studio Numismatico Monetae. :D

post-6052-31239_thumb.jpg

Modificato da giovanna
Awards

Inviato

Ed eccoci arrivati al pranzo Lamonetiano del sabato, provo a darvi i nick degli intervenuti.

Da destra: Paleologo- Heineken- Magdi-Loui-Federica

Di fronte: Cembruno-non conosco il suo vicino- Dimitrios-Piergi00-Petronius Arbiter- GuySimpsons

post-6052-50387_thumb.jpg

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.