Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Vorrei chiedere se c'è qualche marchigiano che va la domenica presto con mezzi propri. Mi unirei per dividere le spese di viaggio..

• Risposte 226
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Utente.Anonimo3245

37

• Guysimpsons

17

• angelonidaniele

11

• danieles1981

10

Inviato (modificato)

Visto che i miei genitori hanno deciso di raggiungermi a Verona sabato sera mi fermo una notte nella città di Romeo e Giulietta !!

Avevo postato questo messaggio per consigli per un albergo...ma non appena lo avevo postato mio padre aveva già prenotato l'albergo !! :) :)

P.S. Starò con gli amici Lamonetiani comunque solo il giorno di sabato !!

Modificato da Guysimpsons

Inviato

Visto che i miei genitori hanno deciso di raggiungermi a Verona sabato sera mi fermo una notte nella città di Romeo e Giulietta !!

Avevo postato questo messaggio per consigli per un albergo...ma non appena lo avevo postato mio padre aveva già prenotato l'albergo !! :) :)

P.S. Starò con gli amici Lamonetiani comunque solo il giorno di sabato !!

Non te ne pentirai. La città è fantastica. La conosco molto bene abitandoci a poco più di 60 chilometri.

Inviato

Non te ne pentirai. La città è fantastica. La conosco molto bene abitandoci a poco più di 60 chilometri.

Ne sono convinto !!

Tra l'altro mio nonno nacque a Verona !

Se riesco, oltre ad un po' di banconote, mi porto un po' di buon recioto e amarone !! ;)

Inviato

Venerdì26 Novembre:

R-R

darman 183

caiuspliniussecundus

Heineken79b P

grazia19.66

danielealberti P

Giovanna

maxor

Fratelupo

Toto P

Paleologo

marcantonuio P

andyscudo

sabato 27 Novembre

R-R

cembruno5500 P

heineken79 P

grazia19.66

danielealberti P

Giovanna

fufieno + 1 P

cippal

magdi P

Toto P

Paleologo P

josarcina

daniels1981

andyscudo

apulian

Piergi00

Guysimpson

flepre + 1 P

Sesino974

niko

angelonidaniele + 3 P

Ingresso: Via dell' Industria

Ritrovo :

Venerdì 26 ore 10,30 banco Varesi

sabato 27 ore 10 banco Varesi

ci sono anch'io venerdi ma non credo x pranzo

Awards

Inviato

sabato 27 Novembre

cembruno5500 P

Piergi00

Guysimpson

angelonidaniele + 3 P

Occhio a non creare doppioni !!

Da Rivoli/Torino siamo in 5: angelonidaniele,cembruno5500,Piergi00, Io e un amico di Daniele (Fabio) !

Inviato

Mi dicono che per venerdì è prevista la neve: se dovesse crearmi problemi, sarò a Verona la domenica mattina.

Inviato

sarò presente anche io il sabato

sicuramente anche per pranzo (però non so come funziona visto che sarà la mia prima volta) :P

per pranzo 2 persone (io e la mia mamma)

Inviato

Domani riceverete tutti un recapito telefonoco da utilizzare SOLO in caso di problemi ( altrimenti rimango tutto il giorno al telefono)

Inviato

sarò presente anche io il sabato

sicuramente anche per pranzo (però non so come funziona visto che sarà la mia prima volta) :P

per pranzo 2 persone (io e la mia mamma)

Bravo loui, ce l' hai fatta anche te a venire :) ..Allora ci vediamo sabato.. :)

Saluti,

Fuf.

Inviato

Ciao Lele, aggiungi un + 1 = Marco, che è uno dei miei due amici con cui viaggio, per i pranzi di venerdi e sabato.

Superfini, che è il secondo, darà conferma o no quando leggerà il mio messaggio.

Non vedo l'ora di rivederti, un bel bacio. Giò :D

Awards

Inviato

sabato 27. Arrivo per le 13... vi cerco in giro per gli stand...

Inviato (modificato)

Mi sa che a quell'ora siamo tutti (o quasi) col tovagliolo al collo !! :lol: :lol:

Ti mando un pm col mio numero al max chiamami quando arrivi !

Io invece volevo una piccola info: visto che per problemi tattico-tecnici devo andare in treno a Verona e non Danielone & C, qual è il pulman che devo prendere per arrivare alla fiera ?? 21 o 61 ? Giusto ?

Inviato

Carissimi amici lamonetiani, finalmente posso confermare la mia presenza al Veronafil.

Ovviamente verrò con il portafogli vuoto, così non correrò nessun rischio...:D

Ci sarò il Venerdì mattina, verso le 10:00 sarò li e all'ora di pranzo mi dispiace ma dovrò salutarvi, salvo rivedervi, forse nel pomeriggio. :)

A presto

Awards

Inviato

Se tutto va bene queta volta riuscirò a venire anchio, acompagnato da gentile signora. :D

La bambina dovrebbe restare coi nonni, sempre che si convinca a lascarci andare senza di lei. :)

Quindi ci si vede Sabato mattina.

Saluti

Inviato

per venerdì sono ancora in tempo per aggiungermi per il pranzo?

Inviato

Io dovrei arrivare venerdì a ora di pranzo, quindi non sò se faccio in tempo, mentre aggiungetemi per il pranzo di sabato.

Inviato

Sarò a Verona sabato mattina, un paio di ore e poi dovrò scappare quindi non posso essere al pranzo lamonetiano. :(

Spero di incontrare i vecchi amici e fare nuove conoscenze sempre che il tempo (tiranno) me lo consenta.

Giovanna tieni da parte un bacio anche per me :D :D :D

Inviato

Mi sa che a quell'ora siamo tutti (o quasi) col tovagliolo al collo !! :lol: :lol:

Ti mando un pm col mio numero al max chiamami quando arrivi !

Io invece volevo una piccola info: visto che per problemi tattico-tecnici devo andare in treno a Verona e non Danielone & C, qual è il pulman che devo prendere per arrivare alla fiera ?? 21 o 61 ? Giusto ?

Ciao Guy, ci saro' pure io sul treno venerdi....parto da Santhia' ;)

Se mi fai un fischio alla stazione di Verona facciamo i biglietti del pullman assieme visto che so gia' come fare :P

Ciao

Andrea

Inviato

Niente da fare... Mi tocca saltare anche questa edizione...

Ci vedremo a maggio...

Inviato (modificato)

Se mi fai un fischio alla stazione di Verona facciamo i biglietti del pullman assieme visto che so gia' come fare :P

Ciao

Andrea

Io parto Sabato !!

Prendo il frecciabianca delle 6.05 da Torino che arriva a Verona alle 9.27 !!

(carrozza 5 posto 16)

Grazie comunque !!

Inviato

Ciao

Andrea

Io parto Sabato !!

Prendo il frecciabianca delle 6.05 da Torino che arriva a Verona alle 9.27 !!

(carrozza 5 posto 16)

Grazie comunque !!

Ah mi spiace, ci vedremo la' direttamente !! Comunque per i biglietti del bus vai a farli nella tabaccheria che c'e' all'interno della stazione,ti spiegano tutto loro ;)

A presto

Andrea

P.S.- Se venerdi' c'e' qualcuno sul treno,se vuole, me lo faccia sapere B)

Inviato

E' stato deciso il ristorante? :D

Inviato

ci sarò il sabato, ma non a pranzo

Inviato

E' stato deciso il ristorante? :D

Ottima domanda :P :P :P

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.