Vai al contenuto
IGNORED

115^ Veronafil

Risposte migliori

Salve a tutti,

qui si parla di pranzi e vivandate o di monete? Scherzo, io sarò al Veronafil il sabato nel pomeriggio, ma come faccio a riconoscervi?! Mi piacerebbe conoscere di persona coloro che nel corso di questi mesi mi hanno aiutato in alcune, annose, problematiche :rolleyes:

per me guarda la foto quello sono io :P

e dove c'è Daniele ci sono anch' io :D

Benissimo, Daniele penso di averlo inquadrato grazie alla foto. Io ho solo un piccolo segno di riconoscimento visivo: sono alto 2 metri. Però la spilletta lamoneta.it la voglio anche io...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 226
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Utente.Anonimo3245

37

• Guysimpsons

17

• angelonidaniele

11

• danieles1981

10

26/11: 40° compleanno di mia moglie....se solo mi azzardo a proporre l'idea chiede il divorzio!

Ogni anno, gira e rigira, non riesco mai a venire....vediamo se ce la faccio a maggio! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

qui si parla di pranzi e vivandate o di monete? Scherzo, io sarò al Veronafil il sabato nel pomeriggio, ma come faccio a riconoscervi?! Mi piacerebbe conoscere di persona coloro che nel corso di questi mesi mi hanno aiutato in alcune, annose, problematiche :rolleyes:

Idem, guarda nei messaggi precedenti quello nella foto sono io.......tongue.gif ho solo smesso di fumare..ma il barbiere purtroppo ancora non lo hanno rilasciato...biggrin.giflaugh.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

26/11: 40° compleanno di mia moglie....se solo mi azzardo a proporre l'idea chiede il divorzio!

Ogni anno, gira e rigira, non riesco mai a venire....vediamo se ce la faccio a maggio! <_<

Dille che vai a Verona a prenderle un regalo.

Schezo, io il sabato libero l'ho scambiato con una intera domenica lontano dai campi da calcio :( in montagna a giocare con la neve con mio figlio :D .

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

Idem, guarda nei messaggi precedenti quello nella foto sono io.......tongue.gif ho solo smesso di fumare..ma il barbiere purtroppo ancora non lo hanno rilasciato...biggrin.giflaugh.gif

Foto stuuuuuupenda!

Link al commento
Condividi su altri siti

Però la spilletta lamoneta.it la voglio anche io...

Per la spilletta non so aiutarti... per il cartellino stampalo da QUI

Ciao, per la spilletta chiedi a Skaterghost, le aveva fatte fare lui l'anno scorso. Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Qualcuno si ferma a dormire tra venerdi e sabato ?

Se riesco ad organizzarmi stavolta faccio una 2 giorni con la moglie :unsure:

Saluti

Andrea

Io arrivo giovedi sera e resto fino a domenica mattina, ci organizziamo per la sera. Ciao :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Qualcuno si ferma a dormire tra venerdi e sabato ?

Se riesco ad organizzarmi stavolta faccio una 2 giorni con la moglie :unsure:

Saluti

Andrea

Io arrivo giovedi sera e resto fino a domenica mattina, ci organizziamo per la sera. Ciao :D

Ok Gio' fammi sapere ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sarò sabato, dall'alba a tarda notte.....

Sono sempre venuto di venerdì, questa sarà la mia "prima" al sabato :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sarò sabato, dall'alba a tarda notte.....

Sono sempre venuto di venerdì, questa sarà la mia "prima" al sabato :rolleyes:

..dai che, se riesco ad andare a Verona, è la volta che ci conosciamo!

Link al commento
Condividi su altri siti

salvo imprevisti il sabato insieme al mio Corazziere ;) :P

Ho promesso a Daniele di venire con lui

Sarò felicissima di rivederti.

Ci sarò venerdi e sabato, domenica non so, vedremo. Ciao Giò :)

Bene ci vediamo con piacere Sabato

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo: se non mi casca il mondo in testa sabato 27/11 parto con l'armata dei giandujotti alla volta di Verona !

NON SONO DI REPERIBILITA' !! :yahoo: :yahoo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo: se non mi casca il mondo in testa sabato 27/11 parto con l'armata dei giandujotti alla volta di Verona !

bene, bene :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ingresso dal Viale dell'Industria, mi raccomando. altrimenti vi fate 500 mt a piedi B)

Ottima segnalazione cito dal sito di Veronafil:

L' ingresso visitatori per la 115^ VERONAFIL è da "PORTA RE TEODORICO" ubicata in viale dell'industria di fronte al Parcheggio (GRATUITO)

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno può indicarmi dove è reperibile la lista degli espositori con relativa posizione?

Credo potrai avere indicazioni a riguardo soltanto in sede !

(se ben ricordo non danno mappe ma forniscono unicamente indicazioni)

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno può indicarmi dove è reperibile la lista degli espositori con relativa posizione?

Credo potrai avere indicazioni a riguardo soltanto in sede !

(se ben ricordo non danno mappe ma forniscono unicamente indicazioni)

forse mi confondo con un'altra manifestazione ma mi sembra che l'anno scorso vi era un file pdf con i nomi degli espositori e relativa ubicazione nei padiglioni

Modificato da darman1983
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi, mi sembra di capire che il padiglione sia lo stesso di quello del precedente convegno ( non vorrei sbagliare ancora, a maggio siamo finiti in un convegno di cucina :rolleyes: ).

Entro domani dovrei confermare due posti per sabato. :)

Saluti,

Fuf.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrei esserci anch'io nella giornata di sabato.

Presente insieme al fido Babbo smile.gif

Ci si vede a Verona, salvo impresti dell'ultimo minuto!

Sarà un piacere incontrare vecchi amici che non vedo da tempo e conoscerne di nuovi smile.gif

Saluti,

N.

Link al commento
Condividi su altri siti

molto bene Guido, ne sono felice, ci vediamo sabato.

Non è per caso che dobbiamo fare il viaggio nel portabagagli? :P :P

Ah no, anche quello è sempre pieno ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

molto bene Guido, ne sono felice, ci vediamo sabato.

Non è per caso che dobbiamo fare il viaggio nel portabagagli? :P :P

Ah no, anche quello è sempre pieno ;)

allora io(lo smilzo) Cembruno (sentenza) Fabio(regno savoiardi chiedere a Savoiardo) Guido(Doctor) Piergi00 (Bibliotecario) LA MACCHINA è AL COMPLETO sarà un viaggio a tappe per sgranchirsi le gambe :P :P :P ma l'obbiettivo è l'incontro con gli amici :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.