Vai al contenuto
IGNORED

Medaglia Comitato Centrale Antiblasfemo


Risposte migliori

Inviato

Buongiorno a tutti, la medaglietta che vi posto è privata? dato che è stata fatta nel 1933 anno santo dichiarato dalla Chiesa. Peso 11,3 grammi e diametro 31 mm.

Grazie per le risposte :)

nvejdg.jpg

2ur1ks4.jpg


Inviato

La medaglia, Comitato Centrale Antiblasfemo,fa parte del gruppo di medaglie per L'Anno Santo straordinario del 1933/1934.E stata prodotta dalla ditta Johnson(Stefano) di Milano.La sua distribuzione fu fatta principalmente a Roma,per ricordare la celebrazione dell'Anno Santo,esiste in varie dimensioni e metalli, la tua dovrebbe essere di rame o metallo bianco?E' comune. Ciao Borgho.


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.