Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Vorrei porre all'attenzione del forum, una concomitanza di eventi culturali:

Giorno 12-13 novembre 2010 si terrà a Bari il 3° Congresso Nazionale di Numismatica Pugliese.

Giorno 13-14 novembre 2010 si terrà a Foggia il 31° Convegno Nazionale di preistoria, protostoria e storia della Daunia.

In entrambi tutti gli studiosi sono invitati a partecipare. E io sono interessato ad entrambi, essendo il mio campo d'interesse.

Bene! Il 13 novembre, parteciperanno solo quelli che hanno il dono dell'ubiquità.

Ho già inviato un'email di protesta a coloro che hanno deciso la data come secondi, chiedendo una maggiore oculatezza nella scelta delle date.

Vincenzo.

Inviato

:) ciao Vincenzo, per l'evento di Foggia mi sai dare dei ragguagli per favore? ubicazione ed orari? grazie tante :)

hai ragione ma, probabilmente,date le tematiche differenti le due organizzazioni non si sono proprio toccate.......

Inviato

Dovrebbe essere in realtà all'Hotel Cicolella di Foggia. L'anno scorso si è svolto a San Severo al Museo del Territorio, quest'anno credo a Foggia.

Quanto al programma dettagliato, ho fatto richiesta tramite e-mail.

E' vero che le tematiche sono parzialmente differenti, ma il territorio in questione è il medesimo.

Ci sono studiosi e professori che sono stati invitati ad entrambi e istituzionalmente è difficile scegliere.

Per me invece c'è una scelta basata sulla materia. Occupandomi di monetazione dell'Apulia come numismatico e della Daunia come archeologo, per me la scelta diventa complicata.

Si poteva e secondo me doveva evitare questa concomitanza.

Vincenzo.

Inviato

:) Vincenzo sei di Foggia?

io vivo a Foggia :)

Inviato

:) Vincenzo sei di Foggia?

io vivo a Foggia :)

Sono nativo di Foggia, ma vivo a Pescara.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.