Tm_NPZ Inviato 5 Novembre, 2010 #1 Inviato 5 Novembre, 2010 Ecco un'altra delle monete che possiedo. Mi ha sempre colpito, pur essendo stata regalata assieme a molte altre a mio nonno molti anni fa, la sua "decente" conservazione! :) Secondo voi che grado di conservazione ha? Sapendo benissimo che si tratta di una moneta comune, quale sarebbe sempre secondo voi il suo prezzo di mercato?
Saturno Inviato 5 Novembre, 2010 #2 Inviato 5 Novembre, 2010 Moneta circolata e in bassa conservazione. Se vai a comprarla sono capaci di chiederti pure 5 euro.
Paolino67 Inviato 5 Novembre, 2010 #3 Inviato 5 Novembre, 2010 Secondo voi che grado di conservazione ha? Sapendo benissimo che si tratta di una moneta comune, quale sarebbe sempre secondo voi il suo prezzo di mercato? Ai mercatini ti chiedono anche 3-4€, in realtà da privato è praticamente invendibile da sola. Diciamo 1 Euro, giusto a trovare il collezionista a cui manca. Qualche tempo fa avevo un doppione da smerciare su ebay in conservazione anche un pochetto migliore, ma da sola non va via nemmeno a cannonate, ho dovuto metterla in lotto con altre 3 monete similari e ho preso appunto 4 Euro in tutto :D
Tm_NPZ Inviato 5 Novembre, 2010 Autore #4 Inviato 5 Novembre, 2010 Sapevo fosse comune :P ma non fino a questo punto... anche se ai mercatini me ne lanciassero dietro :D mai la cederei... ovviamente la mia era solo un'informazione chiesta per curiosità! :)
Saturno Inviato 5 Novembre, 2010 #5 Inviato 5 Novembre, 2010 Nei mercatini non ti regalano niente, al massimo solo se fai qualche acquisto, puoi farci entrare qualche pezzo comunissimo...
danieles1981 Inviato 5 Novembre, 2010 #6 Inviato 5 Novembre, 2010 Nei mercatini non ti regalano niente, al massimo solo se fai qualche acquisto, puoi farci entrare qualche pezzo comunissimo... Concordo in pieno. A meno che non porti contro merce. Ho portato ad commerciante al mercatino 2 serie complete di fumetti e mi sono stati dati 2 scudi comunissimi al massimo BB. Beh, almeno 26 per l'argento li ho presi...
flipper Inviato 6 Novembre, 2010 #7 Inviato 6 Novembre, 2010 Io direi un MB+/qBB ma se te la regalata tuo nonno il valore affettivo e molto alto ti incito a tenerla Saluti
Aureum Inviato 7 Novembre, 2010 #8 Inviato 7 Novembre, 2010 Penso sia intorno al qBB, per il resto ti dico anch'io di non venderla perchè è sempre un valore affettivo.
lele300 Inviato 8 Novembre, 2010 #9 Inviato 8 Novembre, 2010 Concordo con chi mi ha preceduto, al BB manca poco però sii sempre orgoglioso di ciò che ti è stato regalato. Buona giornata Lele ;)
Risposte migliori