Vai al contenuto
IGNORED

consiglio su acquisto monete(lotto di 25 kg)

Risposte migliori

Inviato

secondo me si,per me passare il tempo a spulciare lotti di monete,e' molto divertente!alcuni lo trovano noioso....poi catalogarle,smistarle,osservarle,mi affascina.

in fondo sono pezzi di storia che ti passano tra le mani.

ciao

dimenticavo ringrazio redriver per l'ottimo scambio!

grazie monete molto belle!

;)

Di sicuro è molto bello smistare un lotto di monete di Cui non si conosce il contenuto, dopo tutto è un vero e proprio divertimento.......ho sempre avuto un bidoncino dove mettevo tutte le monete straniere fin da quando ero bambino....qualche mese fà ho deciso di raggrupparle in album divise per Nazione, tipo, anno.....bè ne ho trovate 3500 tutte diverse, con uno scarto di circa 1500......è stato veramente emozionante e divertente, purtroppo non Ci sono state Rarità....ma non importa. Ciao a Tutti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.