Vai al contenuto
IGNORED

2 Euro Commemorativi Fondo Specchio

Risposte migliori

se qualcuno,poi,desidera foto di alcuni dei 2€ proof...specificare quali 2 € si desidera vedere

Finlandia 2004

Finlandia 2006

Portogallo 2011

Portogallo 2012

Lussemburgo 2004

Lussemburgo 2009 EMU

Austria 2005

Olanda 2011

Spagna 2005

Belgio 2006

Grazie! :good:

Modificato da SuperBerga
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

• 4 mesi dopo...

Io l'ho in collezione, preso alla fonte in quanto avevo l'abbonamento 2012.

qualitativamente com'è? ci stavo facendo un pensierino....

Potresti postare anche qualche foto? quelle sulla baia sono fatte sempre da 100 metri....

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

qualitativamente com'è? ci stavo facendo un pensierino....

Potresti postare anche qualche foto? quelle sulla baia sono fatte sempre da 100 metri....

Qualitativamente è ottimo (come tutte le monete lussemburghesi), nel fine settimana vedo di farti qualche foto. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...

Cosa ne pensate del 2 euro cc Monaco 2013 proof? Io ci stavo facendo un pensierino...
Secondo voi c'è qualche speranza che i prezzi si ridimensionino, oppure farà la fine del 2 euro cc 2012? :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Cosa ne pensate del 2 euro cc Monaco 2013 proof? Io ci stavo facendo un pensierino...

Secondo voi c'è qualche speranza che i prezzi si ridimensionino, oppure farà la fine del 2 euro cc 2012? :unknw:

Al momento la vedo dura, secondo me sarà anche peggio!

Link al commento
Condividi su altri siti

attualmente a mio avviso il prezzo sarà maggiore anche del 2012 per alcuni motivi:

- MTM lo scorso anno ha dato la possibilità di acquistarlo tramite corrispondenza, quest'anno solo recandosi al museo e per un tempo molto limitato

- l'emissione è avvenuta all'improvviso cogliendo anche molti noti commercianti impreparati....questo ha fatto si che c'è stata subito un accanita rincorsa per avere la moneta visto anche il precedente del 2012

- la moneta in se è molto piu bella di quella dello scorso anno, piace di più e da qui credo anche piu richiesta

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Concordo anche io nel dire che i prezzi difficilmente scenderanno. Le ultime aste si sono chiuse tra i 270 e 300. Senza contare che BigF l'ha messa in vendita a 350€.

Pure la versione FdC è molto cara, ho visto aste finire oltre i 10€. :ph34r:

Modificato da emi_93
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

BigF sta tastando il terreno, non compratela a questi prezzi.

Beh si certo. Se si voleva acquistarlo bisognava farlo subito, quando il nostro sponsor lo vendeva a 159 sul suo sito e poi con le aste a 200 circa.

Ora è troppo tardi, questi prezzi sono folli!

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.