Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

martedi 24 esce la commemorativa proof Spagna 2011

tiratuta 10.000 prezzo 23 euro:

post-23476-0-49869200-1319317274_thumb.j

Confermo la tiratura! Mentre sul sito ufficiale Spagnolo ( Real Casa de la Moneda ) il prezzo è di 19,49.

http://www.fnmt.es/i...e=224&spage=500

Modificato da Euripe
Awards

Inviato

martedi 24 esce la commemorativa proof Spagna 2011

tiratuta 10.000 prezzo 23 euro:

post-23476-0-49869200-1319317274_thumb.j

Confermo la tiratura! Mentre sul sito ufficiale Spagnolo ( Real Casa de la Moneda ) il prezzo è di 19,49.

http://www.fnmt.es/i...e=224&spage=500

Il prezzo di 19,49 è IVA esclusa: aggiungendola (18%) si ottengono i 23 euro indicati correttamente da pato19. ;)

Inviato

Che bela la moneta finlandese postata da Antares!

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ma che prezzi sta raggiungendo il 2€ cc Proof di Malta ??? :(

vedo aste normalmente sui 50 €

Awards

Inviato

P A Z Z E S C O - A S S U R D O !blink.gif UNA PORCHERIA DEL GENERE!!

Awards

Inviato

sulla baia tedesca le vendono a 139 euro :ph34r: , ma che se la tengano, aspetto la divisionale proof italiana; il nostro 2 euro cc proof non sarà il massimo ma sempre meglio dellla maltese

Inviato

sulla baia tedesca le vendono a 139 euro :ph34r: , ma che se la tengano, aspetto la divisionale proof italiana; il nostro 2 euro cc proof non sarà il massimo ma sempre meglio dellla maltese

Rassegnarsi è un grave errore. Non possiamo nè dobbiamo farci scivolare addosso questi fatti. Come ha fatto qualcuno..., e come ho fatto io con l'INCM..., bisogna assolutamente denunciare l'andazzo direttamente alla BCE...

Inviato

ecco la moneta in questione....la confezione è carina

ovviamente non giustifica questi prezzi ridicoli

mlt2e11ppni.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Awards

Inviato

mlt2e11ppni.jpg

Come hai già detto tu, non considerando le manovre speculative in atto, emissione interessante.

Inviato

I prezzi per questa patacca a fs sono improponibili. La speculazione è lampante e temo che i veri collezionisti inizino a stancarsi di queste sporche manovre del mercato. Almeno a me sta succedendo :angry:

Inviato

I prezzi per questa patacca a fs sono improponibili. La speculazione è lampante e temo che i veri collezionisti inizino a stancarsi di queste sporche manovre del mercato. Almeno a me sta succedendo :angry:

Sottoscrivo!

Inviato

mlt2e11ppni.jpg

Come hai già detto tu, non considerando le manovre speculative in atto, emissione interessante.

Indubbiamente sì! Concordo che i prezzi sono ridicoli..., ma faccio notare che purtroppo sono in linea con altre simili emissioni. Esempio lampante il 2 euro proof olandese....

Inviato

Sottoscrivo!

:hi: Buongiorno

pienamente d'accordo, mi accontero di quella dal rotolino ma anche questa deve scendere ben sotto i 10 euro

• 1 mese dopo...
Inviato

il 2€ cc Proof di Malta è stato coniato in Olanda giusto?

non presenta marchi di zecca o mi sbaglio?

Awards

Inviato (modificato)

il 2€ cc Proof di Malta è stato coniato in Olanda giusto?

non presenta marchi di zecca o mi sbaglio?

Si è giusto, non presenta alcun marchio di zecca.

Solo sul certificato di autenticità a corredo della moneta si fa riferimento alla Royal Dutch Mint come zecca di produzione.

Modificato da Euripe
Awards

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ciao a tutti, essendomi appassionato da poco ai commemorativi FS, chiedevo se si potesse completare il grande lavoro fatto in precedenza, aggiungendo i commemoratvi FS del 2011 ed eventualmente 2012.. Grazie mille, ne sarei felicissimo!! :rolleyes:

Inviato

Ciao a tutti, essendomi appassionato da poco ai commemorativi FS, chiedevo se si potesse completare il grande lavoro fatto in precedenza, aggiungendo i commemoratvi FS del 2011 ed eventualmente 2012.. Grazie mille, ne sarei felicissimo!! :rolleyes:

Hai regione , sono rimasto veramente indietro :blush:

Ti prometto che nei prossimi giorni vedrò di completare ad oggi l'elenco delle emissioni.

Inviato

Colleziono i 2€ FS -i 2€ FDC- i 2€ in CoinCard (sia Fdc che Fs) - i 2€ in Blister (sia Fdc che Fs)- i 2€ normali di tutte le nazioni europee- i 2€ presenti nei divisionali 8Sia Fdc che FS) - i 2€ Fs e Fdc del vaticano,di Monaco e di san marino.

La mia domanda: Quanti sono in totale?

Difficili contarli.

Ad occhio penso almeno 500 pezzi al momento.

Spesa minima e massima per acquistarli?

a grandi linee 15000-25000 €.

Sbaglio!!!

Chi ne conosce il numero totale?

Ed il prezzo di mercato complessivo?

Grazie.

• 2 settimane dopo...
Inviato

:offtopic: Oscar Euro 2011 - Scadenza Prima Fase - 29.01.2012 ore 19 :offtopic:

• 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Colleziono i 2€ FS -i 2€ FDC- i 2€ in CoinCard (sia Fdc che Fs) - i 2€ in Blister (sia Fdc che Fs)- i 2€ normali di tutte le nazioni europee- i 2€ presenti nei divisionali 8Sia Fdc che FS) - i 2€ Fs e Fdc del vaticano,di Monaco e di san marino.

La mia domanda: Quanti sono in totale?

Difficili contarli.

Ad occhio penso almeno 500 pezzi al momento.

Spesa minima e massima per acquistarli?

a grandi linee 15000-25000 €.

Sbaglio!!!

Chi ne conosce il numero totale?

Ed il prezzo di mercato complessivo?

Grazie.

2€ normali di tutte le nazioni europee- i 2€ presenti nei divisionali 8Sia Fdc che FS): per questi non ti so dire

i 2 euro CC FdC sciolti sono circa 130 (contando tutte e 5 le zecche tedesche) e con 350-400 le porti a casa tutte

per gli altri sono circa 150 e credo che attorno al 5500€ te la puoi cavare. Magari riusciresti a spuntare anche un prezzo migliore

Saluti

Marco

Modificato da marco paganini

Inviato

ho ricevuto oggi i 2€ Slovenia Proof 10 anni euro

direi conio ottimo, peccato che non vengano fatti con relativo cofanetto

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.