Vai al contenuto
IGNORED

2 Euro Commemorativi Fondo Specchio

Risposte migliori

qualcuno mi sa dire i prezzi indicativi di mercato delle seguenti monete???

- Belgio 2006 proof Atomium

- Finlandia 2004 proof o da sola o con la divisionale

grazie!!!

- Per il 2€ comm. Finlandia 2004 in moneta singola le quotazioni vanno dai 170 ai 200 euro mentre la divisionale completa dai 200 ai 250 in lieve ma costante aumento

- Per il 2 € Belgio 2006 proof in cofanetto, la quotazione varia dai 100 ai 120 euro.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie!!!

- Per il 2€ comm. Finlandia 2004 in moneta singola le quotazioni vanno dai 170 ai 200 euro mentre la divisionale completa dai 200 ai 250 in lieve ma costante aumento

- Per il 2 € Belgio 2006 proof in cofanetto, la quotazione varia dai 100 ai 120 euro.

Saluti

x il Belgio 2006 ho trovato prezzi molto piu alti :unsure: e si fa anche fatica a trovare...se non sbaglio sono infatti 3000 pezzi no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

grazie!!!

Saluti

x il Belgio 2006 ho trovato prezzi molto piu alti :unsure: e si fa anche fatica a trovare...se non sbaglio sono infatti 3000 pezzi no?

Confermo tiratura e quotazione; aggiungo anche per il Belgio quotazioni in lenta e costante crescita.

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie!!!

Saluti

Confermo tiratura e quotazione; aggiungo anche per il Belgio quotazioni in lenta e costante crescita.

Comunque anche la moneta FDC ha una quotazione abbastanza alta.

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque meno di 140 euro non riesco a trovarla!!

se qualcuno mi manda x pm gentilmente un link dove costa sui 100-120 come avete detto..... ;)

grazie!

Sulla baia tedesca, in questo momento, ci sono 3 aste per questa moneta; il prezzo più alto, nel periodo monitorato (ultimi 2 mesi) è stato di 113€, quello più basso di 87,50€

Secondo me con 110€ una delle 3 la prendi, renditi conto che poco tempo fa si è chiusa un'asta di tutte e 7 le monete Proof del Belgio a 317€ (veramente un ottimo acquisto) Vedi.

Se non trovi le aste dimmelo che te le passo in PM (in teoria non spediscono all'estero ma se chiedi il prezzo della spedizione prima di offrire, di solito, non ci sono problemi).

Ciauz ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

anche quest'anno immagino il Belgio emettera il 2€ proof esatto?

si può acquistare direttamente dalla zecca/banca del Belgio?

Sicuramente il 2 euro sarà emesso anche in versione proof.

Potrai acquistarlo sul sito della Zecca del Belgio, però devi fare attenzione perchè solitamente rimane disponibile per poco tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrai acquistarlo sul sito della Zecca del Belgio, però devi fare attenzione perchè solitamente rimane disponibile per poco tempo.

il link è quello che trovo nella pagina di tutte le zecche?

perchè in effetti vorrei prenderlo non appena disponibile, se non sbaglio il 2€ cc nuovo uscirà a marzo

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ottimo lavoro..davvero... ma non richiesto!!!!!!!ufffffff,,........

Ora che ho davanti tutte le emissioni mi vien voglia di iniziare anche questa collezioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D

per la miseriaccia quante sono!!!!!!!pero' mi sembra manchi l'emissione monegasca di quest'anno??o sbaglio??

Quando ho mostrate l'elenco pubblicato a mia suocera, la prima cosa che ha detto è stata: MI SA' CHE DEVO ACQUISTARE ALTRE BUSTE PER LE MONETE !!!

Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...

Sapreste dirmi da quale zecca è stato coniato il 2 euro 2004 commemorativo del Lussemburgo in versione proof, sia per quello contenuto nella divisionale che per quello contenuto nel cofanetto 2004 2008.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapreste dirmi da quale zecca è stato coniato il 2 euro 2004 commemorativo del Lussemburgo in versione proof, sia per quello contenuto nella divisionale che per quello contenuto nel cofanetto 2004 2008.

Grazie

Utrecht!:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Un conosciutissimo venditore tedesco la vende in prevendita,costa poco.

Comunque negli ultimi anni si rivaluta poco,se ti va male spendi 10 euro in più dell'emissione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un conosciutissimo venditore tedesco la vende in prevendita,costa poco.

Comunque negli ultimi anni si rivaluta poco,se ti va male spendi 10 euro in più dell'emissione.

Il discorso vale per tutte le proof, eccetto casi particolari... E' un mercato di nicchia...

In ogni modo, a mio parere, resta il piacere di collezionarle!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il discorso vale per tutte le proof, eccetto casi particolari... E' un mercato di nicchia...

Non posso fare a meno di quotarti ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non posso fare a meno di quotarti ;)

Sono pienamente d'accordo,averle è una soddisfazione unica.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...

HO notato dei pareri molto discordanti sulla moneta da 2 euro cc Slovenia 2011.

E la versione proof vi piace? La acquisterete?http://api.ning.com/files/N7rIT8npwzGtwF-73hZUbN*wqytUJLkrEaA-rasfgUqI9jFip*KktUM2kZ0Qc*m-3zqiYVmVxXBhAm-PHuHG6yf6IRFeIu2r/rozmanpp.jpg

Certo che l'acquisterò :)

La mia intenzione era quella di prendere la coincard o la divisionale completa che la contiene ma vista la bassa tiratura di entrambe le emissini, mi sa che mi accontenterò della versione in capsula che ha un prezzo di mercato di poco superiore ai 10 euro.

Poi la sistemerò come le atre due precedenti in un cofanetto singolo per monete da 2€ dal costo di circa 3€ :D

Link al commento
Condividi su altri siti

...prima o poi mi dovrai far vedere la tua collezione delle divisionali / 2 euro proof .... :o :D

HO notato dei pareri molto discordanti sulla moneta da 2 euro cc Slovenia 2011.

E la versione proof vi piace? La acquisterete?http://api.ning.com/files/N7rIT8npwzGtwF-73hZUbN*wqytUJLkrEaA-rasfgUqI9jFip*KktUM2kZ0Qc*m-3zqiYVmVxXBhAm-PHuHG6yf6IRFeIu2r/rozmanpp.jpg

Certo che l'acquisterò :)

La mia intenzione era quella di prendere la coincard o la divisionale completa che la contiene ma vista la bassa tiratura di entrambe le emissini, mi sa che mi accontenterò della versione in capsula che ha un prezzo di mercato di poco superiore ai 10 euro.

Poi la sistemerò come le atre due precedenti in un cofanetto singolo per monete da 2€ dal costo di circa 3€ :D

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.