Vai al contenuto
IGNORED

2 Euro Commemorativi Fondo Specchio

Risposte migliori

Supporter
8 ore fa, emi_93 dice:

se hai questi riferimenti per altri stati sarebbe interessante le postassi, magari condividendo il file excel online anche..

Ho poca roba proof per altri stati, per cui non vale la pena raccogliere dati.

Raccolgo i dati delle proof del vaticano, ma gli shop di riferimento le hanno esaurite da tempo, tranne uno shop che ha si un aumento di prezzo ma non curiosamente esplosivo come quelle poche italiane indicate.

Modificato da Lifonzo
Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, Lifonzo dice:

2 euro italia proof

Cosa sia successo negli ultimi mesi non lo so e non voglio neppure cercare di capirlo, ma per quelo che riguarda alcune monete proof nell'ultima verifica che ho fatto, sempre tralasciando e-bay ma tenendo alcuni siti campione  ho trovato questa situazione.

N.B. le celle con il fondo giallo indicano il prezzo del prodotto esaurito al momento della rilevazione. in alcuni casi il prodoto potrebbe essere passato da esaurito a presente in magazzino.

Se il prodotto  "in giallo" ha quel prezzo, significa ovviamente che è esaurito da un paio (o più) di anni, cioè gli ultimi pezzi sono stati venduti quando il prezzo era ancora quello "normale", e non avendoli più disponiibli non li hanno aggiornati: non per niente quelli disponibili hanno il prezzo attuale.

Modificato da pandino
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter
14 ore fa, pandino dice:

Se il prodotto  "in giallo" ha quel prezzo, significa ovviamente che è esaurito da un paio (o più) di anni, cioè gli ultimi pezzi sono stati venduti quando il prezzo era ancora quello "normale", e non avendoli più disponiibli non li hanno aggiornati: non per niente quelli disponibili hanno il prezzo attuale.

yes

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedremo se la bolla dei 2€ cc FS si esaurirà ora che riaprono le fiere del settore e quindi ci sarà una maggiore offerta sul mercato e la gente riprenderà a muoversi

Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter
Il 14/5/2022 alle 07:02, Nummus dice:

discussioni unite, grazie

• Mi piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
Supporter
Il 24/5/2022 alle 17:26, emi_93 dice:

arrivato 5 minuti fa il 2€ proof Falcone e Borsellino, direttamente dalla zecca.

molto ma molto bella come moneta.spacer.png

Si bella davvero. Mi consolo così , devo aspettare ancora perchè arrivi la mia avendo scelto l'invio unico degli ordini.

• Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Idem, per quanto mi riguarda per la polizia e i giudici se ne parlerà a fine anno, insieme alla 2€ cc Erasmus :help:

Modificato da pandino
Link al commento
Condividi su altri siti

qualche giorno fa mi è capitato un "affare". Uno di quelli che salti sopra la sedia quando lo vedi.

Tengo sempre d'occhio come ricerca sulla baia italiana e tedesca i nuovi oggetti contenenti pp o proof a seconda, e mi sono imbattuto in un carabinieri proof a 70€ spedizione gratis. ? (di solito costa come minimo 200+ ed alcune aste hanno chiuso poco sotto i 300€ negli ultimi mesi)

Credo che il venditore in questione abbia ritirato una raccolta completa della repubblica italiana, infatti ha messo in vendita tutte le diviosionali normali, proof, 2€ cc in folder e proof e argenti. Vedendo le sue inserzioni è un commerciante filatelico che non conosceva il reale prezzo degli oggetti, o almeno così io ho ipotizzato,  infatti alcune le monete postate inizialmente erano sotto prezzo e anche di parecchio.. I giorni successivi ha continuato a postare ma con tutti prezzi in linea al mercato, immagino si sia insospettito che vendesse ogni cosa che postasse nel giro di minuti ? spacer.pngspacer.pngspacer.pngspacer.png

Modificato da emi_93
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

• 1 mese dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.