darman1983 Inviato 4 Novembre, 2010 Condividi #26 Inviato 4 Novembre, 2010 penso che siate andati un po' fuori tema rispetto alla domanda di Liutprand. è inutile che cercate di imporre le vostre idee tanto alla base sta un modo di collezionare molto diverso. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
piergi00 Inviato 5 Novembre, 2010 Condividi #27 Inviato 5 Novembre, 2010 penso che siate andati un po' fuori tema rispetto alla domanda di Liutprand. è inutile che cercate di imporre le vostre idee tanto alla base sta un modo di collezionare molto diverso. Condivido ; si tratta di due modi opposti per impostare la propria colleziona , entrambi degni di essere seguiti Tuttavia e' inutile ribadirlo ogni volta quasi a voler convertire gli utenti del forum al proprio credo :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
rick2 Inviato 5 Novembre, 2010 Condividi #28 Inviato 5 Novembre, 2010 ti ripeto visto quello che e` successo con l ultima moneta che ti dovevo dare anche se li trovassi non te li venderei comunque Va là che sei solo pronto a spararle grosse senza nemmeno sapere di quello che parli. Nemmeno l'hai mai vista una liretta del 1863 in SPL, se non, forse, in fotografia. (e cosa è poi successo con l'ultima moneta? Manco mi ricordo che io dovessi prendere una moneta da te.... ) per rinfrescarti la memoria....... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Paolino67 Inviato 5 Novembre, 2010 Condividi #29 Inviato 5 Novembre, 2010 (modificato) per rinfrescarti la memoria....... Sì, ricordo che avevamo trattato queste monete come anche altre, così come ricordo che tu eri interessato ad un lotticino che avevo io, quello che non ricordo è che avessimo concordato alcunchè, visto anche che chi è poi sparito mi pare fossi tu, non certo io..... cmq se davvero ti avevo promesso di prendere qualcosa non c'è problema, scrivimi che ci mettiamo daccordo, io francamente non ricordo proprio di averti mai scritto robe del tipo "prendo questa a questo prezzo". Ma ripeto, se l'ho fatto ed è la memoria che mi inganna non ho alcun problema a prenderla, non sia mai detto che io non rispetti degli accordi già presi. Ma visto che siamo OT certi accordo è meglio prenderli in privato, direi..... Modificato 5 Novembre, 2010 da Paolino67 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Fratelupo Inviato 5 Novembre, 2010 Condividi #30 Inviato 5 Novembre, 2010 Rick compra tutto a 10-20 euri... dalla lira stemma ai denari di Antonino Pio... ahah :lol: ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
rick2 Inviato 5 Novembre, 2010 Condividi #31 Inviato 5 Novembre, 2010 Rick compra tutto a 10-20 euri... dalla lira stemma ai denari di Antonino Pio... ahah :lol: ;) non solo compro tutto a 10-20 euro ! ma posto anche le monete che compro..... :D e non ho problemi a dire il prezzo che le pago (a meno che come nell ultima discussione le voglia scambiare) per quello che molte volte vengo frainteso , oppure attaccato da chi ha interesse a dire ai collezionisti che le monete costano di piu` :D ciao Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Paolino67 Inviato 5 Novembre, 2010 Condividi #32 Inviato 5 Novembre, 2010 Rick compra tutto a 10-20 euri... dalla lira stemma ai denari di Antonino Pio... ahah :lol: ;) Già.... adoperando i suoi parametri di ragionamento si potrebbe rispondergli che è sciocco pagare 10-20 Euro quando quel materiale lo può trovare gratuitamente andandolo a cercare con un metal detector <_< Cmq, lui paga sempre 10-20 Euri massimo per tutto, però le monete di cui lamenta il mio mancato acquisto mica me le vendeva per 10-20 Euri, bensì per un prezzo di mercato pressoché pieno. Curiosa sta cosa, no? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
orlando10 Inviato 5 Novembre, 2010 Condividi #33 Inviato 5 Novembre, 2010 Basta per carità... grazia! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
rick2 Inviato 5 Novembre, 2010 Condividi #34 Inviato 5 Novembre, 2010 Rick compra tutto a 10-20 euri... dalla lira stemma ai denari di Antonino Pio... ahah :lol: ;) Già.... adoperando i suoi parametri di ragionamento si potrebbe rispondergli che è sciocco pagare 10-20 Euro quando quel materiale lo può trovare gratuitamente andandolo a cercare con un metal detector <_< Cmq, lui paga sempre 10-20 Euri massimo per tutto, però le monete di cui lamenta il mio mancato acquisto mica me le vendeva per 10-20 Euri, bensì per un prezzo di mercato pressoché pieno. Curiosa sta cosa, no? guarda accetto l invito di Orlando che ha ragione , siamo OT comunque non vedo perche` dobbiamo demonizzare sempre chi usa il metal detector , se l uso e lecito ben venga chi va a cercarsi le monete col metal detector. ricordo che grazie a 2 metal detectorist qui da me in UK si e` riscritta la storia del periodo anglo sassone ed e` stata trovata una hoard di 60.000 antoniniani romani che verra esposta in un museo pubblico. veramente la moneta di cui stiamo parlando non dovevi pagarmela ma dovevamo scambiarla , il valore che avevamo pattuito era del 20% inferiore alla quotazione piu` bassa che avevamo trovato nei vari passaggi d asta sul catalogo di lamoneta.it . inoltre non sono io che sono sparito. me ne sono andato in vacanza dopo che tu mi hai detto che la cosa non ti interessava piu`. purtroppo ho cancellato il messaggio perche` ho dovuto pulire tutto se no te la mandavo e con questo chiudo Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori