Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

ciao sono indeciso quale tra le due monete mettere in collezione....

quella di sinistra è sicuramente migliore come rilievi.....

mentre quella di destra ha sicuramente una patina invidiabile....

voi cosa scegliereste???

ciaooo

35kim39.jpg

Modificato da Sim 75

Inviato

Anche se mi piace la patina di quella di destra, io sceglierei quella di sinistra per la miglior conservazione. Guarda i pallini della corona in quella di sinistra si vedono perfettamente in quella di destra, in alcuni punti, sono spariti. ciao!

Awards

Inviato

io quella di destra

Inviato

Quella di sinistra credo, perchè essendo migliori i rilievi è più facile osservarne i dettagli. Poi la patina è invidiabile certo, ma è più soggettivo.

Inviato

dove recupera una, perde l'altra... entrambe sul BB+/q.SPL

se ti piace la patina tieni quella di destra, viceversa tieni quella di sinistra

Inviato

Quella di sinistra mi sembra dal contorno meno rovinato e rilievi meno segnati, almeno al verso.

Inviato

Io le terrei tutte due! :D Ma, dovessi scegliere, terrei quella di sinistra!

Inviato

Non sono un fanatico della conservazione, anzi, però quella di sinistra mi piace, effettivamente, di più.

Inviato

Sinistra

Inviato

Come hai scritto tu l' esemplare di sinistra ha rilievi migliori e quindi terrei questo

Inviato

Sinistra,

Inviato

Quella di sinistra credo, perchè essendo migliori i rilievi è più facile osservarne i dettagli. Poi la patina è invidiabile certo, ma è più soggettivo.

Inviato

belle monete tutte e due ma io direi quella di sinistra

Inviato (modificato)

Io terrei senz'altro quella di sinistra, la patina si puo sempre formare ma i rilievi non ricrescono !!!

Modificato da Ramossen

Inviato

Tutti a sinistra.

Alla fine cosa hai scelto?

Inviato

alla fine direi che....... dello spazio nell'album ne ho e quindi per ora gliele metto entrambe... :lol:

poi se un giorno ne trovo una che fonde assieme entrambe le caratteristiche le sostituisco...

GRAZIE A TUTTI E CIAOOO!! :lol:

Inviato

alla fine direi che....... dello spazio nell'album ne ho e quindi per ora gliele metto entrambe... :lol:

poi se un giorno ne trovo una che fonde assieme entrambe le caratteristiche le sostituisco...

GRAZIE A TUTTI E CIAOOO!! :lol:

Benissimo, ottima scelta!

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.