Vai al contenuto
IGNORED

100 Franchi Francesi

Risposte migliori

Inviato

Ciao a tutti, qualcuno mi sa dare qualche delucidazione in piu riguardo a questa moneta che ho trovato qualche tempo fa?

Ho letto che i 100 franchi francesi della 4a repubblica sono stati demonetizzati nel 1966 e ne sono stati ritirati il 95 %

C'è una valutazione indicativa per questa moneta??

Grazie

Awards

Inviato

ci sono 2 tipi

il 1954 o il 1954B

quello che hai scritto e` corretto , son stati ritirati per il 95% nel 1966 , comunque e` una moneta che vale quasi niente, si trova nei lotti a peso.

indicativamente vale dai 10 ai 20 cent

Inviato

Dal catalogo krause, non vedo quotazioni eccezionali. Si tratta di una moneta coniata in due zecche , Parigi e Beaumont per circa 97 milioni e 86 milioni di pezzi rispettivamente.

Non è una moneta difficile da trovare, si può reperire nelle ciotole a mezzo euro...

Inviato

a okok infatti mi sembrava strano ne avessi piu di una !

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.