Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Ciao, riuscite a dirmi che tipo di moneta è...anche se in pessime condizioni?

da in lato una croce triforcata con una stella in un quarto e niente altro...dall' altro non riesco a capire quale figura c'e'

la legenda non ci aiuta

Peso: 0.40 gr

diam: 1,4 cm circa

provenienza centro italia

grazie comunque

post-20751-059292200 1288729895_thumb.jp

Modificato da Rob€rto

Inviato (modificato)

scusate ho problemi di connessione ...io confermavo ma non visualizzavo la pagina .....invece caricava il messaggio se qualcuno mi cancella i messaggi in + sarebbe il massimo

grazie

Approfitto per mettere lato B

post-20751-092548400 1288729179_thumb.jp

Modificato da Rob€rto

Inviato

Zecca di Roma ,denaro piccolo del Senato Romano sec. XIII - XIV, Muntoni, 95-98.esistono molte varianti in questa tipologia di monete,Ciao Borgho.

Inviato

Grande amico Borgho....sei un mito

provo a cercare qualche immagine....chissà sul rovescio che immagine è

grazie 1000

Inviato

Grande amico Borgho....sei un mito

provo a cercare qualche immagine....chissà sul rovescio che immagine è

grazie 1000

Al rovescio c'è Roma seduta in trono con palma nella mano DX e globo nella mano SX (non si vedono molto bene!).Ciao Borgho

Inviato

ancora grazie

ciao

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.