Vai al contenuto
IGNORED

Promozione"compralo subito" di ebay

Risposte migliori

Inviato
Giorno 6 era presente su ebay la promozione sulle inserzioni "compralo subito" questa ha comportato una quantità notevole di monete messe in vendita rispetto agli altri giorni

qualcuno ha trovato qualcosa di interessante? :)

io mi sono limitato a qualche buon acquisto per alcuni pezzi di 10 centesimi di vittorio emanuele II
Inviato
Controllate monete romane.
In effetti ce ne sono tante, ma dato che le commissioni erano praticamente azzerate, non si sono regolati con i prezzi!

Inviato
Ci provano! Magari qualcuno acquista a quei prezzi.

Inviato
ci sono prezzi incredibili nel "compralo subito" per questo preferisco le aste ma ogni tanto si trova qualcoa di carino a poco meno del prezzo di mercato
Inviato
ho visto belle monete ma prezzi troppo alti. Acquistato nulla.

lele

Inviato (modificato)
peccato oggi è stato ritirato dalla vendita un bellissimo tarì in uno stato di conservazione difficilissimo da vedere in commercio :( Modificato da Fid
Inviato
Confermo, ho visto molti pezzi romani in vendita a questa opzione, ma i prezzi superano di gran lunga le mie vedute

Inviato
Io devo un poì limitarmi con l'ebay... anche perch' si avvicina Natale e devo ancora cominciare a cercare.. anzi a pensare... ai regali!
Però una controllatina quasi quasi...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.