Democopy Inviato 5 Novembre, 2010 Condividi #76 Inviato 5 Novembre, 2010 CIao purtropo ho letto solo ora :( sono ancora in tempo? mi sa di no.. comunque se qualcuno rinuncia a una commemorativa io ci sono.. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Frap87 Inviato 6 Novembre, 2010 Condividi #77 Inviato 6 Novembre, 2010 Se c'è posto, io ci sono per una commemorativa da rotolino. Grazie!! Buona giornata. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
AndreaMCMLXXVIII Inviato 6 Novembre, 2010 Autore Condividi #78 Inviato 6 Novembre, 2010 ciao a tutti mi dispiace ma probabilmente riusciro' a mettere a disposizione solo un rotolino di commemorative ed con il numero di utenti che hanno segnalato interesse è già esaurito non ho ancora ricevuto il modulo per il pagamento dalla Bcl , quindi vi chiedo di attendere ancora un po', poi vi dico Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
nerone69 Inviato 6 Novembre, 2010 Condividi #79 Inviato 6 Novembre, 2010 Ciao Andreadema, ho visto qualche post indietro che forse unendo la tua razzia con quella di Superbubu c'era la possiblità di prendere più monete a testa, come ti avevo già confermato nella mia prima richiesta io ero interessato a prendere più monete anche per ammortizzare i costi. perchè tra il costo iniziale 2,28 euro, 0,40 spedizione, pagamento postepay 1 euro o bonifico 2 euro, 0.60 prioritaria a casa, busta x spedizione 0,10 o più il prezzo a moneta varia da circa 4,28 euro a 5,28. considerando che in un mercatino si può trovare dai 3,00 a 3.50 è più conveniente prenderle nei mercatini. comunque visto che stiamo parlando di circa 1 euro di differenza che è per me poco, confermo di nuovo il mio interesse per la moneta se poi c'è la possibilità di prenderne più di una sono più contento. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Papillon Inviato 7 Novembre, 2010 Condividi #80 Inviato 7 Novembre, 2010 Come già annunciato precedentemente..., lascio il mio posto per la moneta commemorativa. :) Nel caso in cui si riuscisse ad ottenere qualche coin card in più, ribadisco il mio interesse! Grazie comunque! ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
SirMatt Inviato 7 Novembre, 2010 Condividi #81 Inviato 7 Novembre, 2010 Come già annunciato precedentemente..., lascio il mio posto per la moneta commemorativa. :) Nel caso in cui si riuscisse ad ottenere qualche coin card in più, ribadisco il mio interesse! Grazie comunque! ;) Posso prenderlo io il suo posto?? A proposito, quanto costa questa commemorativa?? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
AndreaMCMLXXVIII Inviato 7 Novembre, 2010 Autore Condividi #82 Inviato 7 Novembre, 2010 ciao mi dispiace ma per i subentri nella lista si va in ordine in base al momento che uno ha scritto nella discussione. Non ho ancora riaggiornato la lista, sempliecemente perchè non so ancora con esattezza le monete a disposizione e non so se procedere con l'assegnazione anche di 2-3 monete agli interessati (ovviamente dal primo della lista a scalare) Le 25 monete che mettero' a disposizione (se me le assegnano) derivano da un rotolino di 25 monete . Solitamente le banche vendono questi rotolini al facciale, ma la Banca del Lussemburgo applica una tassa e quindi 25 monete costano 57 euro (l'anno scorso 56 euro) Come già annunciato precedentemente..., lascio il mio posto per la moneta commemorativa. :) Nel caso in cui si riuscisse ad ottenere qualche coin card in più, ribadisco il mio interesse! Grazie comunque! ;) Posso prenderlo io il suo posto?? A proposito, quanto costa questa commemorativa?? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
SirMatt Inviato 7 Novembre, 2010 Condividi #83 Inviato 7 Novembre, 2010 ciao mi dispiace ma per i subentri nella lista si va in ordine in base al momento che uno ha scritto nella discussione. Non ho ancora riaggiornato la lista, sempliecemente perchè non so ancora con esattezza le monete a disposizione e non so se procedere con l'assegnazione anche di 2-3 monete agli interessati (ovviamente dal primo della lista a scalare) Le 25 monete che mettero' a disposizione (se me le assegnano) derivano da un rotolino di 25 monete . Solitamente le banche vendono questi rotolini al facciale, ma la Banca del Lussemburgo applica una tassa e quindi 25 monete costano 57 euro (l'anno scorso 56 euro) Come già annunciato precedentemente..., lascio il mio posto per la moneta commemorativa. :) Nel caso in cui si riuscisse ad ottenere qualche coin card in più, ribadisco il mio interesse! Grazie comunque! ;) Posso prenderlo io il suo posto?? A proposito, quanto costa questa commemorativa?? Ok perfetto non fa nulla. Se si libereranno altri posti ce la farò altrimenti la rimedierò in altra maniera!! ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Antony Inviato 7 Novembre, 2010 Condividi #84 Inviato 7 Novembre, 2010 ....se si dovessero allargare le liste o col subentro di Superbubu...tenetemi presente. Però chiederei 2 monete Tipo A e Tipo B. :P Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
travisio Inviato 7 Novembre, 2010 Condividi #85 Inviato 7 Novembre, 2010 come l'anno scorso mi accodo anch'io, sperando in un futuro allargamento, per 2 monete da 2€ CC 2010. Grazie mille a te e Superbubu per la disponibilità! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
AndreaMCMLXXVIII Inviato 8 Novembre, 2010 Autore Condividi #86 Inviato 8 Novembre, 2010 ciao a tutti . oggi mi ha mandato un'email la BCL , dopo mia richiesta per sapere se avevano ricevuto il mio modulo di ordine. Mi hanno scritto che in gennaio mi manderanno il conto da saldare via bonifico. non mi ha segnalato problemi di quantità sulle monete che ho richiesto quindi penso che verranno assegnate. Questa discussione per ora si puo' "congelare" in attesa dell'anno nuovo ! ! --------- Dear Sir, In January you will recieve the bill. Best regards ---------- Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
johndoe Inviato 8 Novembre, 2010 Condividi #87 Inviato 8 Novembre, 2010 ciao a tutti . oggi mi ha mandato un'email la BCL , dopo mia richiesta per sapere se avevano ricevuto il mio modulo di ordine. Mi hanno scritto che in gennaio mi manderanno il conto da saldare via bonifico. non mi ha segnalato problemi di quantità sulle monete che ho richiesto quindi penso che verranno assegnate. Questa discussione per ora si puo' "congelare" in attesa dell'anno nuovo ! ! Ottima notizia :) Ancora grazie ad Andrea per l'iniziativa Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
sarasofia Inviato 8 Novembre, 2010 Condividi #88 Inviato 8 Novembre, 2010 bene allora attendo nuove istruzioni per il pagamento Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
otrebor Inviato 8 Novembre, 2010 Condividi #89 Inviato 8 Novembre, 2010 infatti, davvero una notizia ottima...grazie ancora per l'ennesima iniziativa ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Pilletta Inviato 8 Novembre, 2010 Condividi #90 Inviato 8 Novembre, 2010 infatti, davvero una notizia ottima...grazie ancora per l'ennesima iniziativa ;) quoto anche io ti ringrazio infinitamente Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Alexthedoctor Inviato 9 Novembre, 2010 Condividi #91 Inviato 9 Novembre, 2010 Grazie mille per l'iniziativa e la disponibilita' :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
robe79 Inviato 9 Novembre, 2010 Condividi #92 Inviato 9 Novembre, 2010 Perdonate la mia ignoranza...... Per fare acquisti dalla BCL bisogna ricevere un modulo d'ordine? Non basta semplicemente registrarsi sul loro sito e acquistare inserendo l'articolo desiderato "nel carrello"? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
superbubu Inviato 9 Novembre, 2010 Condividi #93 Inviato 9 Novembre, 2010 (modificato) COMUNICAZIONE DI SERVIZIO Ho appena contattato la BCL telefonicamente, e mi é stato detto che i 3 rotolini acquistati lo scorso anno (2 € CC) mi sarebbero riassegnati. (ma SOLO QUELLI, nulla di più...non chiedetemi perché, poiché ho chiesto spiegazioni, ma non mi hanno detto NULLA in merito) attendo ora la fattura da parte della BCL, dopodiché SI PARTIRA' con la RAZZIA LUSSEMBURGO 2011 -2 € CC. Ho deciso una cosa, per invogliare Tante persone che ci seguono sul forum senza iscriversi ad ISCRIVERSI, dal momento che avrò a disposizione 3 rotolini...di dare a TUTTI, anche a coloro che hanno solo 6 messaggi (il minimo, mi pare, per attivare i MP) la possibilità di acquistare le monetine, quindi iscriversi al forum, e dunque, pian piano, ENTRARE in questa SPLENDIDA comunità! (con il tempo poi vedremo se avrò fatto Bene oppure No, ma essendo un BUONO cerco di vedere il Bene un pò dappertutto...) Dico sin d'ora che ACCETTERO' iscrizioni SOLO sulla Pagina della Discussione RELATIVA (che aprirò a tempo debito, una volta ricevuta la fattura da parte BCL) come lo scorso anno, le modalità di Pagamento saranno MOLTEPLICI, e il costo, sarà più o meno quello dello scorso anno. E' inutile mandarmi MP adesso per prenotarsi o quant'altro, poiché preso dal Lavoro, NON POTREI RISPONDERVI, nonappena la discussione sarà APerta, SOLO SU QUELLA ci si scambierà messaggi. ho deciso di COnfermare una DOPPIA MONETA (A & B) solo a coloro che già me la chiesero lo scorso anno, ed eventualmente agli Amici che hanno condiviso con me, l'onore ma soprattutto l'ONERE di ALTRE RAZZIE. Per Tutti gli altri, UNA E UNA SOLA MONETA. aspettatevi dunque entro breve (alla risposta della BCL, l'apertura di un nuovo TOPIC con le distinte di questa Nuova Razzia 2011). Buona Giornata. S.B. Modificato 9 Novembre, 2010 da superbubu Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
topgun2372 Inviato 9 Novembre, 2010 Condividi #94 Inviato 9 Novembre, 2010 Scusami Superbubu ma la domanda nasce spontanea chi partecipa alla razzia di andrea può partecipare anche alla tua?? :) :) Anche perchè io lo scorso anno non ho partecipato alla tua razzia. Attendo tue notizie. Ciao e grazie anticipate Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
superbubu Inviato 9 Novembre, 2010 Condividi #95 Inviato 9 Novembre, 2010 Scusami Superbubu ma la domanda nasce spontanea chi partecipa alla razzia di andrea può partecipare anche alla tua?? :) :) Anche perchè io lo scorso anno non ho partecipato alla tua razzia. Attendo tue notizie. Ciao e grazie anticipate sì..SOLAMENTE SE NON GLI SONO STATE ASSEGNATE MONETE SCIOLTE da 2 € CC poiché la mia concerne solo quelle.... lecita domanda la Tua. S.B. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
skaterghost Inviato 9 Novembre, 2010 Condividi #96 Inviato 9 Novembre, 2010 La risposta della Bcl contenente le indicazioni per il pagamento ti arriveranno solo ad inizio mese di gennaio. :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
superbubu Inviato 9 Novembre, 2010 Condividi #97 Inviato 9 Novembre, 2010 La risposta della Bcl contenente le indicazioni per il pagamento ti arriveranno solo ad inizio mese di gennaio. :) ...mi han detto che me le avrebbero mandate massimo domani... e me l'han detto al telefono 1 oretta fa...speriamo che non mi abbiano sparato Cavolate al telefono sono per farmi star buono! =) (ma abbiam parlato in francese, quindi sono sicuro di ciò che mi abbian detto..=P ) Ora: SPERIAMO CHE MI ARRIVINO AL PIU' presto....comunque se mi confermano l'ordine dell'anno scorso, la razzia puo' partire ugualmente, visto che il prezzo rimarrà invariato rispetto allo scorso anno, e l'unica variazione é stata quella delle poste, che hanno aumentato le tariffe di 2/3 cent a lettera...ma a parte questo...non credo in altre novità... PER IL MOEMENTO...=) S.B. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
robe79 Inviato 9 Novembre, 2010 Condividi #98 Inviato 9 Novembre, 2010 Perdonate la mia ignoranza...... Per fare acquisti dalla BCL bisogna ricevere un modulo d'ordine? Non basta semplicemente registrarsi sul loro sito e acquistare inserendo l'articolo desiderato "nel carrello"? Io mi autoquoto.... qualcuno sa rispondermi..... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
AndreaMCMLXXVIII Inviato 9 Novembre, 2010 Autore Condividi #99 Inviato 9 Novembre, 2010 ciao superbubu , visto che anche nella tua razzia praticamente assegnerai solo 1 moneta a testa , allora anche per il rotolino che metto a disposizione rimarrei sull'assegnazione di una moneta a testa. non avrebbe senso che assegno 2 - 3 monete a testa quando comunque anche nella tua razzia fai una moneta a testa. visto che poi comuqnue hai segnalato che aprirai una nuova discussione a parte, tutti gli utenti che si sono inseriti in questa discussione , ma non sono nei 25 a cui assegnata la moneta, si dovranno comuqnue reinscrivere sulla tua. A me hanno segnalato che invieranno la fattura per il pagamento completo ad inizio gennaio, ma magari è semplicemente perchè ordino anche altre cose (abbonamento 2011, coin card , serie monete , etcc) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
AndreaMCMLXXVIII Inviato 9 Novembre, 2010 Autore Condividi #100 Inviato 9 Novembre, 2010 certo che si puo' fare per gli articoli disponibili , ma in pratica la maggior parte degli articoli non è disponibile il giorno dell'emissione perchè spesso preassegnata . quest'anno si prendevano molto a fatica dal sito : coin card 2 euro - rotolino 2 euro comm invece quasi impossibile da prendere dal sito nel giorno dell'emissione : argento -niobio / argento - oro nordico / etcc e prossimamente anche la divisionale proof secondo me dal sito sarà difficilmente acquistabile..... in fondo la Bcl si è fatta furba secondo me , fa coniare belle monete soprattutto dalla zecca Austriaca che tutti conosciamo ed elogiamo spesso a giusta ragione, con tirature interessanti , a trovre un neo forse prezzi lievemente alti (pero' mica tanto in più della nostra zecca.... ) Perdonate la mia ignoranza...... Per fare acquisti dalla BCL bisogna ricevere un modulo d'ordine? Non basta semplicemente registrarsi sul loro sito e acquistare inserendo l'articolo desiderato "nel carrello"? Io mi autoquoto.... qualcuno sa rispondermi..... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori