squyrry Inviato 22 Gennaio, 2011 Condividi #351 Inviato 22 Gennaio, 2011 ciao Andrea, ho letto poco fa i tuoi mp e la discussione "incriminata".. mi spiace che ci sia stato quel (chiamiamolo) malinteso; il tuo intervento m'è parso tranquillo e corretto, e senz'altro condivisibile; però non darei neppure troppo peso agli interventi degli altri, d'altronde è normale che in una comunità di molte persone, ci siano pareri differenti.. al di la di tutto, mi auguro che - a parte la ripresa della razzia che hai già indicato con l'ultimo mp - questa cosa non comporti un tuo allontanamento dal forum, o un tuo distacco, visto che i tuoi interventi (e le tue conoscenze) sono molto apprezzabili! prendila con filosofia, il fatto che qualcuno abbia considerato il tuo intervento troppo "rude" non vuol dire nè che abbia ragione, nè che il tuo punto di vista sia meno corretto del suo.. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
alessandro1970 Inviato 23 Gennaio, 2011 Condividi #352 Inviato 23 Gennaio, 2011 Infatti sono intervenuto in una discussione segnalando all'utente che aveva aperto 3 discussioni identiche sui consigli per vendere il suo bel lotto di monete (tra l'altro tutte uguali...) Ho cercato le discussioni ma non sono riuscito a trovarle ... avrei voluto capire meglio di cosa parli ... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
sarasofia Inviato 23 Gennaio, 2011 Condividi #353 Inviato 23 Gennaio, 2011 ciao Andrea, ho letto poco fa i tuoi mp e la discussione "incriminata".. mi spiace che ci sia stato quel (chiamiamolo) malinteso; il tuo intervento m'è parso tranquillo e corretto, e senz'altro condivisibile; però non darei neppure troppo peso agli interventi degli altri, d'altronde è normale che in una comunità di molte persone, ci siano pareri differenti.. al di la di tutto, mi auguro che - a parte la ripresa della razzia che hai già indicato con l'ultimo mp - questa cosa non comporti un tuo allontanamento dal forum, o un tuo distacco, visto che i tuoi interventi (e le tue conoscenze) sono molto apprezzabili! prendila con filosofia, il fatto che qualcuno abbia considerato il tuo intervento troppo "rude" non vuol dire nè che abbia ragione, nè che il tuo punto di vista sia meno corretto del suo.. condivido pienamente Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
ogarlo Inviato 23 Gennaio, 2011 Condividi #354 Inviato 23 Gennaio, 2011 Ciao a tutti per correttezza PORTERO' A TERMINE LA RAZZIA. Vi ho già scritto in MP quali problemi ci sono stati e mi scuso per lo sfogo , ma sicuramente in futuro non posso certamente promettervi nulla in merito a delle razzie. ciao Ciao, per prima cosa grazie per la/le razzie... In un forum è normale avere idee diverse anche se bisognerebbe esprimerle sempre in maniera corretta ed educata. Sinceramente nei tuoi interventi non ho MAI trovato niente che potesse far pensare ad una mancanza di rispetto o peggio di maleducazione. Ma sappiamo che non tutte le persone hannola stessa sensibilità lo stesso modo di percepire e di esprimere le proprie idee. Per qualcuno utilizzare certi termini potrebbe essere semplicemente il proseguimento di un loro utilizzo quotidiano, per altri gli stessi termini e le stesse parole possono apparire irritanti od offensive. Fa parte del gioco, l'importante è essere sereni e tranquilli, nella certezza che ogni singolo spigolo possa essere smussato. A nome mio e, immagino, a nome dell'intero forum per prima cosa viene quindi un profondo GRAZIE per l'impegno e la fatica e per la voglia di comunità, cioè di condivisione delle proprie passioni. Non mollare, non avrebbe senso, e sarebbe una vittoria per coloro che non hanno lo spirito del forum. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Mirko8710 Inviato 23 Gennaio, 2011 Condividi #355 Inviato 23 Gennaio, 2011 Andrea GRAZIE per aver ripensato alla tua scelta iniziale. Ribadisco anche pubblicamente che DEVI continuare a partecipare nel Forum. Detto questo, vi invito a ritornare inTopic e a ripensare alle NOSTRE monete che tra un poco arriveranno... :D Grazie Mirko Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
rorone Inviato 23 Gennaio, 2011 Condividi #356 Inviato 23 Gennaio, 2011 (modificato) Andrea GRAZIE per aver ripensato alla tua scelta iniziale. Ribadisco anche pubblicamente che DEVI continuare a partecipare nel Forum. Detto questo, vi invito a ritornare inTopic e a ripensare alle NOSTRE monete che tra un poco arriveranno... :D Grazie Mirko Sottoscrivo! oo) Anche il sottoscritto è stato troppo "ruvido", si rimane male, ci si scusa e poi l'amicizia di molti altri ti rincuora. Modificato 23 Gennaio, 2011 da rorone Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
nerone69 Inviato 23 Gennaio, 2011 Condividi #357 Inviato 23 Gennaio, 2011 Andrea io non ho letto la discussione incriminata, ma so per esperienza diretta che ci si rimane male. Ma questo e' un forum di discussione e si sa che nelle discussioni ci sono volte che non la pensiamo allo stesso modo. Quindi non te la prendere e tra poco sara' solo un brutto ricordo. Rimani con noi nella nostra sezione che ormai e' come casa. Grazie per tutto il tempo che impieghi per noi e non so se altri che parlano tanto lo farebbero. Non so' chi sono legli altri utenti con cui hai discusso ma so di certo che nella vita a volte ci sono dei momenti no, e che forse qualcuno li sfoga anche nel forum. Resta nel forum e vedrai che forse con quelle persone in futuro forse sarai anche piu' amico di prima. Un saluto e cerca di non pensarci e andare avanti. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
AndreaMCMLXXVIII Inviato 23 Gennaio, 2011 Autore Condividi #358 Inviato 23 Gennaio, 2011 (modificato) Buona sera a tutti. è tutto ok , di sicuro la razzia la portero' a termine e di sicuro non lascero' il forum. Se nel 2011 farò altre razzie questo non so, non tanto per gli utlimi episodi avvenuti sul forum , ma principalmente perchè negli utlimi mesi mi sto dedicando al completamento di altre mie collezioni (monete del Regno e Lire repubblica) , e quindi utilizzero' molto più tempo per queste monetazioni. Invito anche io tutti , da qui in poi, a postare messaggi solo interenti alla razzia lussemburgo parte 1. ciao Modificato 23 Gennaio, 2011 da andreadema Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
ogarlo Inviato 23 Gennaio, 2011 Condividi #359 Inviato 23 Gennaio, 2011 Ottimo! Attendiamo con ansia allora le monete... :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
AndreaMCMLXXVIII Inviato 24 Gennaio, 2011 Autore Condividi #360 Inviato 24 Gennaio, 2011 AGGIORNAMENTO VERDE=PAGATO LISTA DEFINITIVA PARTECIPANTI: COIN CARD - hawk78 - diabolik73 (2 coin card) - johndoe CONSEGNA A MANO - giakomo81 (+ 2 monete 2euro cc portogallo 2010 fdc) SERIE SFUSE DA 9 PEZZI: - rorone - squyrrry (+ 2 monete 2euro cc portogallo 2010 fdc) - plinio82 (+ 1 moneta 2euro cc portogallo 2010 fdc) - otrebor - Gruppo Roma Otrebor MONETA 2 EURO COMMEMORATIVA DA ROTOLINO 1- farfallozzo CONFERMATE 2 MONETE - gruppo Roma Otrebor 2- riki2006 CONFERMATE 2 MONETE - gruppo Roma Otrebor 3- tm_NPZ CONFERMATE 2 MONETE 4- giangi75it 2 monete 5- giugiu45 CONFERMATE 2 MONETE - Gruppo Roma Otrebor 6- diabolik73 CONFERMATE 2 MONETE 7- nerone69 CONFERMATE 2 MONETE (+ 2 monete 2euro cc portogallo 2010 fdc) 8- ogarlo CONFERMATE 2 MONETE 9- legioprimigenia 2 monete 10 - Squyrry CONFERMATE 2 MONETE (prioritaria) Padova 11 -aqua CONFERMATE 2 MONETE - Gruppo Roma Otrebor 12- sarasofia CONFERMATE 2 MONETE 13 - otrebor CONFERMATA 1 MONETA - Gruppo Roma Otrebor (+ 2 monete 2euro cc portogallo 2010 fdc) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
AndreaMCMLXXVIII Inviato 26 Gennaio, 2011 Autore Condividi #361 Inviato 26 Gennaio, 2011 AGGIORNAMENTO: utenti di cui ho rilevato pagamento: - diabolik73 (raccomandata) - giacomo981 (raccomandata) - tm_npz (prioritaria) - ogarlo (prioritaria) - legioprimigenia (raccomandata) - sarasofia (prioritaria) ------------------- LISTA DEFINITIVA PARTECIPANTI: COIN CARD - hawk78 - diabolik73 (2 coin card) - johndoe CONSEGNA A MANO - giakomo81 (+ 2 monete 2euro cc portogallo 2010 fdc) SERIE SFUSE DA 9 PEZZI: - rorone - squyrrry (+ 2 monete 2euro cc portogallo 2010 fdc) - plinio82 (+ 1 moneta 2euro cc portogallo 2010 fdc) - otrebor - Gruppo Roma Otrebor MONETA 2 EURO COMMEMORATIVA DA ROTOLINO 1- farfallozzo 2 MONETE - gruppo Roma Otrebor 2- riki2006 2 MONETE - gruppo Roma Otrebor 3- tm_NPZ 2 MONETE 4- giangi75it 2 MONETE 5- giugiu45 2 MONETE - Gruppo Roma Otrebor 6- diabolik73 2 MONETE 7- nerone69 2 MONETE (+ 2 monete 2euro cc portogallo 2010 fdc) 8- ogarlo 2 MONETE 9- legioprimigenia 2 MONETE 10 - Squyrry 2 MONETE 11 -aqua 2 MONETE - Gruppo Roma Otrebor 12- sarasofia 2 MONETE 13 - otrebor 1 MONETA - Gruppo Roma Otrebor (+ 2 monete 2euro cc portogallo 2010 fdc) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
hawk78 Inviato 27 Gennaio, 2011 Condividi #362 Inviato 27 Gennaio, 2011 Ciao! Ho effettuato il pagamento poco fa (dettagli in PM). :good: Ti ringrazio pubblicamente per il tuo impegno in questa razzia!!! :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
AndreaMCMLXXVIII Inviato 27 Gennaio, 2011 Autore Condividi #363 Inviato 27 Gennaio, 2011 Ho ricevuto oggi la nota informativa dalla BCL. Il due euro uscirà il 3 febbraio. Buona notizia è che verranno emesse anche i sacchetti con le serie da 9 monete. Quindi indicativamente per metà febbraio avremo tutte le monete. ciao ------------------------ AGGIORNAMENTO: utenti di cui ho rilevato pagamento: - diabolik73 (raccomandata) - giacomo981 (raccomandata) - tm_npz (prioritaria) - ogarlo (prioritaria) - legioprimigenia (raccomandata) - sarasofia (prioritaria) - rorone (raccomandata) - giangi75it (prioritaria) - hawk78 (raccomandata) ------------------- LISTA DEFINITIVA PARTECIPANTI: COIN CARD - hawk78 - diabolik73 (2 coin card) - johndoe CONSEGNA A MANO - giakomo81 (+ 2 monete 2euro cc portogallo 2010 fdc) SERIE SFUSE DA 9 PEZZI: - rorone - squyrrry (+ 2 monete 2euro cc portogallo 2010 fdc) - plinio82 (+ 1 moneta 2euro cc portogallo 2010 fdc) - otrebor - Gruppo Roma Otrebor MONETA 2 EURO COMMEMORATIVA DA ROTOLINO 1- farfallozzo 2 MONETE - gruppo Roma Otrebor 2- riki2006 2 MONETE - gruppo Roma Otrebor 3- tm_NPZ 2 MONETE 4- giangi75it 2 MONETE 5- giugiu45 2 MONETE - Gruppo Roma Otrebor 6- diabolik73 2 MONETE 7- nerone69 2 MONETE (+ 2 monete 2euro cc portogallo 2010 fdc) 8- ogarlo 2 MONETE 9- legioprimigenia 2 MONETE 10 - Squyrry 2 MONETE 11 -aqua 2 MONETE - Gruppo Roma Otrebor 12- sarasofia 2 MONETE 13 - otrebor 1 MONETA - Gruppo Roma Otrebor (+ 2 monete 2euro cc portogallo 2010 fdc) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Diabolik73 Inviato 28 Gennaio, 2011 Condividi #364 Inviato 28 Gennaio, 2011 Allego l'informativa della BCL relativa all'emissione del 2 euro comm. 2011 e dei sacchetti con le serie da 9 monete. 0 - Mailing 2 euro com 2011 .pdf Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
nerone69 Inviato 28 Gennaio, 2011 Condividi #365 Inviato 28 Gennaio, 2011 Effettuato pagamento in questo momento online. Chiedo conferma. Fammi sapere. Ciao e grazie. ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
AndreaMCMLXXVIII Inviato 28 Gennaio, 2011 Autore Condividi #366 Inviato 28 Gennaio, 2011 AGGIORNAMENTO: utenti di cui non ho ancora rilevato pagamento: - squirry - plinio 82 utenti di cui ho rilevato pagamento: - diabolik73 (raccomandata) - giacomo981 (raccomandata) - tm_npz (prioritaria) - ogarlo (prioritaria) - legioprimigenia (raccomandata) - sarasofia (prioritaria) - rorone (raccomandata) - giangi75it (prioritaria) - hawk78 (raccomandata) - otrebor (gruppo roma con farfallozzo,riki2006,giugiu45,aqua ) raccomandata - nerone69 (prioritaria) ------------------- LISTA DEFINITIVA PARTECIPANTI: COIN CARD - hawk78 - diabolik73 (2 coin card) - johndoe CONSEGNA A MANO - giakomo81 (+ 2 monete 2euro cc portogallo 2010 fdc) SERIE SFUSE DA 9 PEZZI: - rorone - squyrrry (+ 2 monete 2euro cc portogallo 2010 fdc) - plinio82 (+ 1 moneta 2euro cc portogallo 2010 fdc) - otrebor - Gruppo Roma Otrebor MONETA 2 EURO COMMEMORATIVA DA ROTOLINO 1- farfallozzo 2 MONETE - gruppo Roma Otrebor 2- riki2006 2 MONETE - gruppo Roma Otrebor 3- tm_NPZ 2 MONETE 4- giangi75it 2 MONETE 5- giugiu45 2 MONETE - Gruppo Roma Otrebor 6- diabolik73 2 MONETE 7- nerone69 2 MONETE (+ 2 monete 2euro cc portogallo 2010 fdc) 8- ogarlo 2 MONETE 9- legioprimigenia 2 MONETE 10 - Squyrry 2 MONETE 11 -aqua 2 MONETE - Gruppo Roma Otrebor 12- sarasofia 2 MONETE 13 - otrebor 1 MONETA - Gruppo Roma Otrebor (+ 2 monete 2euro cc portogallo 2010 fdc) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
plinio82 Inviato 28 Gennaio, 2011 Condividi #367 Inviato 28 Gennaio, 2011 (modificato) pagamento appena inviato su postepay, scusa per il ritardo e grazie ancora. Modificato 28 Gennaio, 2011 da plinio82 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
AndreaMCMLXXVIII Inviato 1 Febbraio, 2011 Autore Condividi #368 Inviato 1 Febbraio, 2011 Ho ricevuto tutti i pagamenti tipo di spedizione: - diabolik73 (raccomandata) - giacomo981 (raccomandata) - legioprimigenia (raccomandata) - rorone (raccomandata) - hawk78 (raccomandata) - otrebor (gruppo roma con farfallozzo,riki2006,giugiu45,aqua ) raccomandata - tm_npz (prioritaria) - ogarlo (prioritaria) - sarasofia (prioritaria) - giangi75it (prioritaria) - nerone69 (prioritaria) - plionio82 (prioritaria) - squirry (prioritaria) ------------------- RIEPILOGO: COIN CARD - hawk78 - diabolik73 (2 coin card) - johndoe CONSEGNA A MANO - giakomo81 (+ 2 monete 2euro cc portogallo 2010 fdc) SERIE SFUSE DA 9 PEZZI: - rorone - squyrrry (+ 2 monete 2euro cc portogallo 2010 fdc) - plinio82 (+ 1 moneta 2euro cc portogallo 2010 fdc) - otrebor - Gruppo Roma Otrebor MONETA 2 EURO COMMEMORATIVA DA ROTOLINO 1- farfallozzo 2 MONETE - gruppo Roma Otrebor 2- riki2006 2 MONETE - gruppo Roma Otrebor 3- tm_NPZ 2 MONETE 4- giangi75it 2 MONETE 5- giugiu45 2 MONETE - Gruppo Roma Otrebor 6- diabolik73 2 MONETE 7- nerone69 2 MONETE (+ 2 monete 2euro cc portogallo 2010 fdc) 8- ogarlo 2 MONETE 9- legioprimigenia 2 MONETE 10 - Squyrry 2 MONETE 11 -aqua 2 MONETE - Gruppo Roma Otrebor 12- sarasofia 2 MONETE 13 - otrebor 1 MONETA - Gruppo Roma Otrebor (+ 2 monete 2euro cc portogallo 2010 fdc) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Tm_NPZ Inviato 1 Febbraio, 2011 Condividi #369 Inviato 1 Febbraio, 2011 La prima Razzia a cui partecipo! :) Non vedo l'ora di ricevere le monete! :) Tra l'altro una è per la mia ragazza (per chi non lo sapesse, sta iniziando a raccogliere monete in Euro! :) ) che ha detto che l'emissione in questione le piace molto (ha gusti un po' diversi dai miei)... sono convinto che in ogni caso resterà colpita anche dalla qualità del conio! :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
alessandro1970 Inviato 1 Febbraio, 2011 Condividi #370 Inviato 1 Febbraio, 2011 La prima Razzia a cui partecipo! :) Non vedo l'ora di ricevere le monete! :) Tra l'altro una è per la mia ragazza (per chi non lo sapesse, sta iniziando a raccogliere monete in Euro! :) ) che ha detto che l'emissione in questione le piace molto (ha gusti un po' diversi dai miei)... sono convinto che in ogni caso resterà colpita anche dalla qualità del conio! :) Beato te che hai la ragazza con la tua stessa passione ... sai quante robette mi sento dire da mia moglie? :D :D :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Tm_NPZ Inviato 1 Febbraio, 2011 Condividi #371 Inviato 1 Febbraio, 2011 La prima Razzia a cui partecipo! :) Non vedo l'ora di ricevere le monete! :) Tra l'altro una è per la mia ragazza (per chi non lo sapesse, sta iniziando a raccogliere monete in Euro! :) ) che ha detto che l'emissione in questione le piace molto (ha gusti un po' diversi dai miei)... sono convinto che in ogni caso resterà colpita anche dalla qualità del conio! :) Beato te che hai la ragazza con la tua stessa passione ... sai quante robette mi sento dire da mia moglie? :D :D :D :D :D Già... probabilmente sono un caso raro... ma anche lei a volte mi rimprovera quando passo troppo tempo pensando alle monete... :lol: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
alessandro1970 Inviato 1 Febbraio, 2011 Condividi #372 Inviato 1 Febbraio, 2011 La prima Razzia a cui partecipo! :) Non vedo l'ora di ricevere le monete! :) Tra l'altro una è per la mia ragazza (per chi non lo sapesse, sta iniziando a raccogliere monete in Euro! :) ) che ha detto che l'emissione in questione le piace molto (ha gusti un po' diversi dai miei)... sono convinto che in ogni caso resterà colpita anche dalla qualità del conio! :) Beato te che hai la ragazza con la tua stessa passione ... sai quante robette mi sento dire da mia moglie? :D :D :D :D :D Già... probabilmente sono un caso raro... ma anche lei a volte mi rimprovera quando passo troppo tempo pensando alle monete... :lol: Se ti rimprovera lei che è collezionista, prova ad immaginare la mia che dice ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Diabolik73 Inviato 2 Febbraio, 2011 Condividi #373 Inviato 2 Febbraio, 2011 Beato te che hai la ragazza con la tua stessa passione ... sai quante robette mi sento dire da mia moglie? :D :D :D :D :D Anche mia moglie, riguardo le monete, la pensa allo stesso modo :bash: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
seforaftg Inviato 2 Febbraio, 2011 Condividi #374 Inviato 2 Febbraio, 2011 La prima Razzia a cui partecipo! :) Non vedo l'ora di ricevere le monete! :) Tra l'altro una è per la mia ragazza (per chi non lo sapesse, sta iniziando a raccogliere monete in Euro! :) ) che ha detto che l'emissione in questione le piace molto (ha gusti un po' diversi dai miei)... sono convinto che in ogni caso resterà colpita anche dalla qualità del conio! :) Beato te che hai la ragazza con la tua stessa passione ... sai quante robette mi sento dire da mia moglie? :D :D :D :D :D Già... probabilmente sono un caso raro... ma anche lei a volte mi rimprovera quando passo troppo tempo pensando alle monete... :lol: Se ti rimprovera lei che è collezionista, prova ad immaginare la mia che dice ;) credo che per un bel po di noi sia cosi' si potrebbe aprire una pagina a chi ha piu rimproveri da moglie,fidanzate e genitori tra un anno chi ha piu rimproveri vince in GK che ne dite? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
alessandro1970 Inviato 2 Febbraio, 2011 Condividi #375 Inviato 2 Febbraio, 2011 La prima Razzia a cui partecipo! :) Non vedo l'ora di ricevere le monete! :) Tra l'altro una è per la mia ragazza (per chi non lo sapesse, sta iniziando a raccogliere monete in Euro! :) ) che ha detto che l'emissione in questione le piace molto (ha gusti un po' diversi dai miei)... sono convinto che in ogni caso resterà colpita anche dalla qualità del conio! :) Beato te che hai la ragazza con la tua stessa passione ... sai quante robette mi sento dire da mia moglie? :D :D :D :D :D Già... probabilmente sono un caso raro... ma anche lei a volte mi rimprovera quando passo troppo tempo pensando alle monete... :lol: Se ti rimprovera lei che è collezionista, prova ad immaginare la mia che dice ;) credo che per un bel po di noi sia cosi' si potrebbe aprire una pagina a chi ha piu rimproveri da moglie,fidanzate e genitori tra un anno chi ha piu rimproveri vince in GK che ne dite? Perfettamente d'accordo. Ti do il piacere di cominciare la discussione ... sicuramente ci faremo un sacco di risate :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori