Diabolik73 Inviato 5 Gennaio, 2011 #276 Inviato 5 Gennaio, 2011 Io ti ringrazio per quello che stai facendo per tutti noi e ti chiedo di farmi sapere appena puoi il totale che devo pagare. :) Non posso che quotare l'amico Skater. Restiamo in attesa di notizie da parte di Andrea.
otrebor Inviato 5 Gennaio, 2011 #277 Inviato 5 Gennaio, 2011 Io ti ringrazio per quello che stai facendo per tutti noi e ti chiedo di farmi sapere appena puoi il totale che devo pagare. :) Non posso che quotare l'amico Skater. Restiamo in attesa di notizie da parte di Andrea. infatti, facci sapere l'imprto Andrea ;)
AndreaMCMLXXVIII Inviato 5 Gennaio, 2011 Autore #278 Inviato 5 Gennaio, 2011 non c'è fretta per i pagamenti ... comunque le monete sono costate Singola moneta da rotolino: 57/25 = 2,28 euro Serie 9 monete = 9 euro Coin card = 9 euro Ciascuno poi aggiunga 0,7 euro per spese spedizione dal lussemburgo + il costo raccomandata (5€) o prioritaria (1,5€) in italia Se mi chiedete spedizione con prioritaria non rispondo di eventuali perdite della busta. Se non arriva non rido' indietro i soldi. Regola già applicata nelle altre mie razzie e che ci sarà anche nelle prossime che farò ciao Io ti ringrazio per quello che stai facendo per tutti noi e ti chiedo di farmi sapere appena puoi il totale che devo pagare. :) Non posso che quotare l'amico Skater. Restiamo in attesa di notizie da parte di Andrea. infatti, facci sapere l'imprto Andrea ;)
skaterghost Inviato 5 Gennaio, 2011 #279 Inviato 5 Gennaio, 2011 Questa mattina ho ricevuto anch'io la conferma del mio ordine alla bcl, se non ti creo disagio lascerei il posto a chi è rimasto fuori lista per la coincard, se invece ti creo scompiglio nella gestione della tua razzia non considerare queste mie parole. :) In tutti i casi GRAZIE
AndreaMCMLXXVIII Inviato 5 Gennaio, 2011 Autore #280 Inviato 5 Gennaio, 2011 ok la tua coin card l'ho spostata a Diabolik che ne ha fatto richiesta per darla a suo padre. ciao --------------------------- LISTA DEFINITIVA PARTECIPANTI: COIN CARD - hawk78 - diabolik73 (2 coin card) - johndoe CONSEGNA A MANO - giakomo81 SERIE SFUSE DA 9 PEZZI: - rorone - squyrrry - plinio82 - otrebor - Gruppo Roma Otrebor MONETA 2 EURO COMMEMORATIVA DA ROTOLINO 1- farfallozzo CONFERMATE 2 MONETE - gruppo Roma Otrebor 2- riki2006 CONFERMATE 2 MONETE - gruppo Roma Otrebor 3- tm_NPZ CONFERMATE 2 MONETE 4- giangi75it 2 monete in attesa di conferma 5- giugiu45 CONFERMATE 2 MONETE - Gruppo Roma Otrebor 6- diabolik73 CONFERMATE 2 MONETE 7- nerone69 CONFERMATE 2 MONETE 8- ogarlo CONFERMATE 2 MONETE 9- legioprimigenia 2 monete in attesa di conferma 10 - Squyrry CONFERMATE 2 MONETE (prioritaria) Padova 11 -aqua CONFERMATE 2 MONETE - Gruppo Roma Otrebor 12- sarasofia CONFERMATE 2 MONETE 13 - otrebor CONFERMATA 1 MONETA - Gruppo Roma Otrebor Questa mattina ho ricevuto anch'io la conferma del mio ordine alla bcl, se non ti creo disagio lascerei il posto a chi è rimasto fuori lista per la coincard, se invece ti creo scompiglio nella gestione della tua razzia non considerare queste mie parole. :) In tutti i casi GRAZIE
Diabolik73 Inviato 5 Gennaio, 2011 #281 Inviato 5 Gennaio, 2011 ok la tua coin card l'ho spostata a Diabolik che ne ha fatto richiesta per darla a suo padre. ciao --------------------------- LISTA DEFINITIVA PARTECIPANTI: COIN CARD - hawk78 - diabolik73 (2 coin card) - johndoe CONSEGNA A MANO - giakomo81 SERIE SFUSE DA 9 PEZZI: - rorone - squyrrry - plinio82 - otrebor - Gruppo Roma Otrebor MONETA 2 EURO COMMEMORATIVA DA ROTOLINO 1- farfallozzo CONFERMATE 2 MONETE - gruppo Roma Otrebor 2- riki2006 CONFERMATE 2 MONETE - gruppo Roma Otrebor 3- tm_NPZ CONFERMATE 2 MONETE 4- giangi75it 2 monete in attesa di conferma 5- giugiu45 CONFERMATE 2 MONETE - Gruppo Roma Otrebor 6- diabolik73 CONFERMATE 2 MONETE 7- nerone69 CONFERMATE 2 MONETE 8- ogarlo CONFERMATE 2 MONETE 9- legioprimigenia 2 monete in attesa di conferma 10 - Squyrry CONFERMATE 2 MONETE (prioritaria) Padova 11 -aqua CONFERMATE 2 MONETE - Gruppo Roma Otrebor 12- sarasofia CONFERMATE 2 MONETE 13 - otrebor CONFERMATA 1 MONETA - Gruppo Roma Otrebor Questa mattina ho ricevuto anch'io la conferma del mio ordine alla bcl, se non ti creo disagio lascerei il posto a chi è rimasto fuori lista per la coincard, se invece ti creo scompiglio nella gestione della tua razzia non considerare queste mie parole. :) In tutti i casi GRAZIE Grazie Andrea, sei stato gentilissimo.
Papillon Inviato 5 Gennaio, 2011 #282 Inviato 5 Gennaio, 2011 Scusate l'Off Topic! Volevo solo chiedere ad Andrea se ha ricevuto il preventivo tramite mail o posta elettronica. Grazie!
AndreaMCMLXXVIII Inviato 5 Gennaio, 2011 Autore #283 Inviato 5 Gennaio, 2011 ma non è la stessa :lol: :lol: :lol: :lol: ? ho ricevuto al mio indirizzo email. penso che intendevi posta normale oppure email, giusto? Scusate l'Off Topic! Volevo solo chiedere ad Andrea se ha ricevuto il preventivo tramite mail o posta elettronica. Grazie!
Papillon Inviato 5 Gennaio, 2011 #284 Inviato 5 Gennaio, 2011 ma non è la stessa :lol: :lol: :lol: :lol: ? ho ricevuto al mio indirizzo email. penso che intendevi posta normale oppure email, giusto? Scusate l'Off Topic! Volevo solo chiedere ad Andrea se ha ricevuto il preventivo tramite mail o posta elettronica. Grazie! Non so come e perchè, ma ho sbagliato a digitare... Naturalmente intendevo posta normale o elettronica, che a dire il vero loro chiamono entrambe "mail" ...
johndoe Inviato 6 Gennaio, 2011 #286 Inviato 6 Gennaio, 2011 ottima notizia :) innanzitutto grazie per l'impegno. ovviamente va bene la divisione dei costi che hai proposto. OT: ci sentiamo poi per le capsule ;)
giugiu45 Inviato 6 Gennaio, 2011 #288 Inviato 6 Gennaio, 2011 Ok anche per me,condivido le tue decisioni,grazie per tutto....
ogarlo Inviato 6 Gennaio, 2011 #289 Inviato 6 Gennaio, 2011 Scusate ma sono rientrato oggi dall'estero (p.s.: sono stato anche a La Monnaie de Paris)... Va benissimo tutto e grazie di cuore. Fammi sapere il quanto il dove e il come e provvederò immediatamente...
giakomo981 Inviato 6 Gennaio, 2011 #290 Inviato 6 Gennaio, 2011 Benissimo Andrea. Attendo tue info per procedere al pagamento... Intanto ti mando un ulteriore ringraziamento.... Ciao, Giacomo
AndreaMCMLXXVIII Inviato 7 Gennaio, 2011 Autore #291 Inviato 7 Gennaio, 2011 Lunedi 10 è previsto che verrà processato il bonifico alla Bcl. Quando verrà scalato dal mio conto potremo procedere ai pagamenti, vi inviero' MP. Forse avrò a disposizione la carta Postepay. Infatti domani mi tocca farla perchè devo fare due pagamenti con postepay (altra carta in più, già non ne avevo a sufficienza...) Comunque preferirò decisamente pagamento con bonifco bancario. Quindi comunque probabilmente non sarà necessario il ponte di versamenti su postepay di Otrebor (che ringrazio comunque per la disponibilità) Ave
otrebor Inviato 8 Gennaio, 2011 #292 Inviato 8 Gennaio, 2011 nessun problema :D . sono io che ringrazio te
aqua Inviato 8 Gennaio, 2011 Supporter #293 Inviato 8 Gennaio, 2011 (modificato) Ciao andrea, scusai ma leggo solo ora... Ovviamente quanto hai deciso è ok anche per me :) Modificato 8 Gennaio, 2011 da aqua
AndreaMCMLXXVIII Inviato 8 Gennaio, 2011 Autore #294 Inviato 8 Gennaio, 2011 Carissimi ... ho la PostePay :D :lol: ! per le operazioni di pagamento (quando sarà il momento, con calma...) quindi sarà possibile bonifico - postepay - cash (con chi mi incontrerò, di sicuro Johndoe!) ciao
AndreaMCMLXXVIII Inviato 8 Gennaio, 2011 Autore #295 Inviato 8 Gennaio, 2011 (modificato) Se a qualcuno (solo quelli facenti già parte di questa razzia) potesse interessare, oggi ho ordinato alcune monete alla INCM portoghese, ho preso anche una quindicina di monete del 2 euro commemorativo portoghese 2010 . Se vi puo' interessare per chi vuole posso aggiungere alla vostra busta , qualche 2 euro portoghese. 2,3 euro a moneta (ne posso dare massimo 2 a testa ) Ne metto a disposizione solo 10 perchè me ne vorrei tenere qualcuna da regalare o per scambi. ciao Modificato 8 Gennaio, 2011 da andreadema
squyrry Inviato 9 Gennaio, 2011 #296 Inviato 9 Gennaio, 2011 Allora se possibile, 2 monete portoghesi aggiungile a me, grazie!:) Avevo aspettato a prenderle sapendo che c'è sempre l'INCM che le offe, ma a questo punto colgo la palla al balzo...
AndreaMCMLXXVIII Inviato 9 Gennaio, 2011 Autore #297 Inviato 9 Gennaio, 2011 ok te le aggiungo --------------------------- LISTA DEFINITIVA PARTECIPANTI: COIN CARD - hawk78 - diabolik73 (2 coin card) - johndoe CONSEGNA A MANO - giakomo81 SERIE SFUSE DA 9 PEZZI: - rorone - squyrrry (+ 2 monete 2euro cc portogallo 2010 fdc) - plinio82 - otrebor - Gruppo Roma Otrebor MONETA 2 EURO COMMEMORATIVA DA ROTOLINO 1- farfallozzo CONFERMATE 2 MONETE - gruppo Roma Otrebor 2- riki2006 CONFERMATE 2 MONETE - gruppo Roma Otrebor 3- tm_NPZ CONFERMATE 2 MONETE 4- giangi75it 2 monete in attesa di conferma 5- giugiu45 CONFERMATE 2 MONETE - Gruppo Roma Otrebor 6- diabolik73 CONFERMATE 2 MONETE 7- nerone69 CONFERMATE 2 MONETE 8- ogarlo CONFERMATE 2 MONETE 9- legioprimigenia 2 monete in attesa di conferma 10 - Squyrry CONFERMATE 2 MONETE (prioritaria) Padova 11 -aqua CONFERMATE 2 MONETE - Gruppo Roma Otrebor 12- sarasofia CONFERMATE 2 MONETE 13 - otrebor CONFERMATA 1 MONETA - Gruppo Roma Otrebor Allora se possibile, 2 monete portoghesi aggiungile a me, grazie!:) Avevo aspettato a prenderle sapendo che c'è sempre l'INCM che le offe, ma a questo punto colgo la palla al balzo...
nerone69 Inviato 11 Gennaio, 2011 #298 Inviato 11 Gennaio, 2011 Se è possibile 2 le prendo io. Grazie Awards
otrebor Inviato 12 Gennaio, 2011 #299 Inviato 12 Gennaio, 2011 un paio le prendo anche io se ancora disponibili ;) grazie
AndreaMCMLXXVIII Inviato 12 Gennaio, 2011 Autore #300 Inviato 12 Gennaio, 2011 ok! ancora 4 disponibili --------------------------- LISTA DEFINITIVA PARTECIPANTI: COIN CARD - hawk78 - diabolik73 (2 coin card) - johndoe CONSEGNA A MANO - giakomo81 SERIE SFUSE DA 9 PEZZI: - rorone - squyrrry (+ 2 monete 2euro cc portogallo 2010 fdc) - plinio82 - otrebor - Gruppo Roma Otrebor MONETA 2 EURO COMMEMORATIVA DA ROTOLINO 1- farfallozzo CONFERMATE 2 MONETE - gruppo Roma Otrebor 2- riki2006 CONFERMATE 2 MONETE - gruppo Roma Otrebor 3- tm_NPZ CONFERMATE 2 MONETE 4- giangi75it 2 monete in attesa di conferma 5- giugiu45 CONFERMATE 2 MONETE - Gruppo Roma Otrebor 6- diabolik73 CONFERMATE 2 MONETE 7- nerone69 CONFERMATE 2 MONETE (+ 2 monete 2euro cc portogallo 2010 fdc) 8- ogarlo CONFERMATE 2 MONETE 9- legioprimigenia 2 monete in attesa di conferma 10 - Squyrry CONFERMATE 2 MONETE (prioritaria) Padova 11 -aqua CONFERMATE 2 MONETE - Gruppo Roma Otrebor 12- sarasofia CONFERMATE 2 MONETE 13 - otrebor CONFERMATA 1 MONETA - Gruppo Roma Otrebor (+ 2 monete 2euro cc portogallo 2010 fdc)
Risposte migliori