Tm_NPZ Inviato 2 Febbraio, 2011 Condividi #376 Inviato 2 Febbraio, 2011 (modificato) Perfettamente d'accordo. Ti do il piacere di cominciare la discussione ... sicuramente ci faremo un sacco di risate :D Attenzione a non uscire dal Topic, visto che si tratta di una Razzia e le pagine devono essere facilmente consultabili... esiste comunque già una discussione simile, anche se non è solo relativa all'Euro ma a tutte le monetazioni: :) Modificato 2 Febbraio, 2011 da Tm_NPZ Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
seforaftg Inviato 2 Febbraio, 2011 Condividi #377 Inviato 2 Febbraio, 2011 (modificato) Perfettamente d'accordo. Ti do il piacere di cominciare la discussione ... sicuramente ci faremo un sacco di risate :D Attenzione a non uscire dal Topic, visto che si tratta di una Razzia e le pagine devono essere facilmente consultabili... esiste comunque già una discussione simile, anche se non è solo relativa all'Euro ma a tutte le monetazioni: :) era solo una battuta che ogni tanto ci vuole e poi chi la ha GK? io no. chiuso Modificato 2 Febbraio, 2011 da seforaftg Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Tm_NPZ Inviato 15 Febbraio, 2011 Condividi #378 Inviato 15 Febbraio, 2011 Siamo in attesa! :) Si sa nulla delle nostre monete? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
AndreaMCMLXXVIII Inviato 16 Febbraio, 2011 Autore Condividi #379 Inviato 16 Febbraio, 2011 non ancora arrivate. la mia previsione è che arrivino entro fine mese . appena arrivano ve lo comunico,ciao Siamo in attesa! :) Si sa nulla delle nostre monete? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Diabolik73 Inviato 24 Febbraio, 2011 Condividi #380 Inviato 24 Febbraio, 2011 non ancora arrivate. la mia previsione è che arrivino entro fine mese . appena arrivano ve lo comunico,ciao Siamo in attesa! :) Si sa nulla delle nostre monete? Ciao Andrea, c'è qualche novità sull'arrivo delle monete ? Per caso hai chiesto qualche informazione alla BCL riguardo la spedizione ? grazie Diabolik73 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
AndreaMCMLXXVIII Inviato 2 Marzo, 2011 Autore Condividi #381 Inviato 2 Marzo, 2011 Buona notizia! Le monete sono arrivate oggi Da domani comincio a preparare i pacchetti (che spediro' tutti nello stesso giorno) Come al solito la qualità delle monete lussemburghesi è eccellente. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
hawk78 Inviato 2 Marzo, 2011 Condividi #382 Inviato 2 Marzo, 2011 Perfetto!!! Non preoccuparti e, per quanto mi riguarda, prenditi tutto il tempo che vuoi per completare l'opera. :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Tm_NPZ Inviato 2 Marzo, 2011 Condividi #383 Inviato 2 Marzo, 2011 Buona notizia! Le monete sono arrivate oggi Da domani comincio a preparare i pacchetti (che spediro' tutti nello stesso giorno) Come al solito la qualità delle monete lussemburghesi è eccellente. Che emozione! :) Sono in arrivo le monete della prima Razzia a cui partecipo! :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Diabolik73 Inviato 2 Marzo, 2011 Condividi #384 Inviato 2 Marzo, 2011 Buona notizia! Le monete sono arrivate oggi Da domani comincio a preparare i pacchetti (che spediro' tutti nello stesso giorno) Come al solito la qualità delle monete lussemburghesi è eccellente. Grande Andrea. Ottima notizia :good: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
squyrry Inviato 2 Marzo, 2011 Condividi #385 Inviato 2 Marzo, 2011 ottimo, non vedo l'ora di riassaporare il gusto di nuove monetine :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
AndreaMCMLXXVIII Inviato 2 Marzo, 2011 Autore Condividi #386 Inviato 2 Marzo, 2011 ciao squyrry visto la tua recente disavventura che speriamo non capiti mai a nessun altro amico del forum, se mi permetti ti spedirei a mio carico con raccomandata (al posto della prioritaria che avevi scelto) e ti aggiungo un piccolo pensierino nella busta lo faccio volentieri, in fondo siamo sul forum soprattutto per condividere questa passione comune ed anche aiutarci con consigli e proprio in casi come questo ciao ottimo, non vedo l'ora di riassaporare il gusto di nuove monetine :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
alessandro1970 Inviato 2 Marzo, 2011 Condividi #387 Inviato 2 Marzo, 2011 ciao squyrry visto la tua recente disavventura che speriamo non capiti mai a nessun altro amico del forum, se mi permetti ti spedirei a mio carico con raccomandata (al posto della prioritaria che avevi scelto) e ti aggiungo un piccolo pensierino nella busta lo faccio volentieri, in fondo siamo sul forum soprattutto per condividere questa passione comune ed anche aiutarci con consigli e proprio in casi come questo ciao ottimo, non vedo l'ora di riassaporare il gusto di nuove monetine :) :clapping: Complimenti ... offerte così non se ne vedono parecchie. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Tm_NPZ Inviato 3 Marzo, 2011 Condividi #388 Inviato 3 Marzo, 2011 Chiedo all'amico andreadema se può mostrarci qualche foto delle nostre monete :) Non è certo per mancanza di fiducia, scherzate? :) è per la curiosità e l' "acquolina"! :lol: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
squyrry Inviato 3 Marzo, 2011 Condividi #389 Inviato 3 Marzo, 2011 ciao squyrry visto la tua recente disavventura che speriamo non capiti mai a nessun altro amico del forum, se mi permetti ti spedirei a mio carico con raccomandata (al posto della prioritaria che avevi scelto) e ti aggiungo un piccolo pensierino nella busta lo faccio volentieri, in fondo siamo sul forum soprattutto per condividere questa passione comune ed anche aiutarci con consigli e proprio in casi come questo ciao ottimo, non vedo l'ora di riassaporare il gusto di nuove monetine :) Ciao Andrea, sei troppo gentile! :) Ti ringrazio molto, purchè il pensierino sia davvero -ino -ino.... mi raccomando: già ti sei dato tanto da fare per questa razzia, sarebbe ben più che sufficiente per essertene grato. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
AndreaMCMLXXVIII Inviato 3 Marzo, 2011 Autore Condividi #390 Inviato 3 Marzo, 2011 ok ... ecco l'anteprima :) spediro' tutti i pacchetti lunedi mattina,ciao Chiedo all'amico andreadema se può mostrarci qualche foto delle nostre monete :) Non è certo per mancanza di fiducia, scherzate? :) è per la curiosità e l' "acquolina"! :lol: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Tm_NPZ Inviato 3 Marzo, 2011 Condividi #391 Inviato 3 Marzo, 2011 (modificato) ok ... ecco l'anteprima :) spediro' tutti i pacchetti lunedi mattina,ciao Chiedo all'amico andreadema se può mostrarci qualche foto delle nostre monete :) Non è certo per mancanza di fiducia, scherzate? :) è per la curiosità e l' "acquolina"! :lol: Ecco, adesso è aumentata la mia "fame" di monete! :lol: Troppo belle! :) Se lo sapevo ti chiedevo una coin-card al posto della moneta sfusa! :D Mi piace, in una bustina di plastica con l'intestazione della BCL! Modificato 3 Marzo, 2011 da Tm_NPZ Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
AndreaMCMLXXVIII Inviato 4 Marzo, 2011 Autore Condividi #392 Inviato 4 Marzo, 2011 in quella bustina che vedi me ne hanno messe 5 poi la sesta (la mia) era sfusa ogni articolo imballato bene nel pluriball ok ... ecco l'anteprima :) spediro' tutti i pacchetti lunedi mattina,ciao Chiedo all'amico andreadema se può mostrarci qualche foto delle nostre monete :) Non è certo per mancanza di fiducia, scherzate? :) è per la curiosità e l' "acquolina"! :lol: Ecco, adesso è aumentata la mia "fame" di monete! :lol: Troppo belle! :) Se lo sapevo ti chiedevo una coin-card al posto della moneta sfusa! :D Mi piace, in una bustina di plastica con l'intestazione della BCL! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Mirko8710 Inviato 4 Marzo, 2011 Condividi #393 Inviato 4 Marzo, 2011 Superbe! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
AndreaMCMLXXVIII Inviato 4 Marzo, 2011 Autore Condividi #394 Inviato 4 Marzo, 2011 sto imbustando le monete qualcuno vuole le bustine plastiche delle seriette o delle coin card? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
AndreaMCMLXXVIII Inviato 4 Marzo, 2011 Autore Condividi #395 Inviato 4 Marzo, 2011 ho terminato l'imbustamento .. che fatica, ci ho messo una vita spero che gli utenti che partecipano a queste operazioni si rendano conto della mole di lavoro che ci sta dietro lunedi mattina spedirò tutte le buste ciao Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
giakomo981 Inviato 4 Marzo, 2011 Condividi #396 Inviato 4 Marzo, 2011 Ciao Andrea, ti mando un immenso GRAZIE per l'impegno costante nell'organizzazione e nello smistamento (impacchettamento compreso!) di tutte le monete facenti parte della tua razzia Lussemburgo 2011... Sono sicuro che l'impegno da te prestato per i molti amici del forum che beneficeranno della tua razzia, ti sarà presto riconosciuto con una marea di ringraziamenti... Un saluto, Giacomo Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
farfallozzo Inviato 5 Marzo, 2011 Condividi #397 Inviato 5 Marzo, 2011 in effetti non posso che accodarmi è davvero una cosa stupenda quella che fate e spero un giorno di poter contribuire anche io a tanta nobile causa!! grazie davvero a te,a tutti quelli che l'hanno fatto e a tutti quelli che lo faranno!!siete mitici!! :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
AndreaMCMLXXVIII Inviato 7 Marzo, 2011 Autore Condividi #398 Inviato 7 Marzo, 2011 ciao stamattina ho spedito tutti i pacchetti riporto qui i numeri di spedizione HAWK78 13961939345-1 DIABOLIK73 13961938969-5 GIAKOMO981 13961939243-9 (con monete anche dello scambio) RORONE 14356464017-5 SQUYRRY 13930759050-6 OTREBOR 13930759049-4 (gruppo Roma) LEGIOPRIMIGENIA 14346554425-8 PLINIO82 prioritaria TM_NPZ prioritaria GIANGI75IT prioritaria NERONE69 prioritaria OGARLO prioritaria SARASOFIA prioritaria Vi chiederei cortesemente la autocompilazione di questa lista per segnalare gli arrivi (la ricopiate ogni volta e scrivete a fianco al vostro nome "ARRIVATO"): LISTA ARRIVI: 1)HAWK78 2)DIABOLIK73 3)GIAKOMO981 4)RORONE 5)SQUYRRY 6)OTREBOR 7)LEGIOPRIMIGENIA 8)PLINIO82 9)TM_NPZ 10)GIANGI75IT 11)NERONE69 12)OGARLO 13)SARASOFIA ciao,grazie Andrea Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Mirko8710 Inviato 7 Marzo, 2011 Condividi #399 Inviato 7 Marzo, 2011 Anche se non faccio parte della tua razzia Andrea, mi complimento per il lavoro svolto :friends: :clapping: Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Diabolik73 Inviato 7 Marzo, 2011 Condividi #400 Inviato 7 Marzo, 2011 ciao stamattina ho spedito tutti i pacchetti riporto qui i numeri di spedizione HAWK78 13961939345-1 DIABOLIK73 13961938969-5 GIAKOMO981 13961939243-9 (con monete anche dello scambio) RORONE 14356464017-5 SQUYRRY 13930759050-6 OTREBOR 13930759049-4 (gruppo Roma) LEGIOPRIMIGENIA 14346554425-8 PLINIO82 prioritaria TM_NPZ prioritaria GIANGI75IT prioritaria NERONE69 prioritaria OGARLO prioritaria SARASOFIA prioritaria Vi chiederei cortesemente la autocompilazione di questa lista per segnalare gli arrivi (la ricopiate ogni volta e scrivete a fianco al vostro nome "ARRIVATO"): LISTA ARRIVI: 1)HAWK78 2)DIABOLIK73 3)GIAKOMO981 4)RORONE 5)SQUYRRY 6)OTREBOR 7)LEGIOPRIMIGENIA 8)PLINIO82 9)TM_NPZ 10)GIANGI75IT 11)NERONE69 12)OGARLO 13)SARASOFIA ciao,grazie Andrea Grazie Andrea, appena ricevo la raccomandata ti aggiorno prontamente ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori