giakomo981 Inviato 12 Gennaio, 2011 Condividi #301 Inviato 12 Gennaio, 2011 Ciao Andrea, se ancora disponibili piacerebbe ricevere anche a me le due monete 2€. CC Portogallo 2010 FDC. Grazie ancora, Giacomo Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
AndreaMCMLXXVIII Inviato 12 Gennaio, 2011 Autore Condividi #302 Inviato 12 Gennaio, 2011 ciao Giacomo te le aggiungo. ancora 2 disponibili per chi vuole A chi ha chiesto la serie da 9 monete, quasi sicuramente mi arriveranno nella seconda spedizione a giugno / inizio luglio Vi sapro' dire con certezza solo quando arriverà il primo pacchetto (previsto inizio febbraio) --------------------------- LISTA DEFINITIVA PARTECIPANTI: COIN CARD - hawk78 - diabolik73 (2 coin card) - johndoe CONSEGNA A MANO - giakomo81 (+ 2 monete 2euro cc portogallo 2010 fdc) SERIE SFUSE DA 9 PEZZI: - rorone - squyrrry (+ 2 monete 2euro cc portogallo 2010 fdc) - plinio82 - otrebor - Gruppo Roma Otrebor MONETA 2 EURO COMMEMORATIVA DA ROTOLINO 1- farfallozzo CONFERMATE 2 MONETE - gruppo Roma Otrebor 2- riki2006 CONFERMATE 2 MONETE - gruppo Roma Otrebor 3- tm_NPZ CONFERMATE 2 MONETE 4- giangi75it 2 monete in attesa di conferma 5- giugiu45 CONFERMATE 2 MONETE - Gruppo Roma Otrebor 6- diabolik73 CONFERMATE 2 MONETE 7- nerone69 CONFERMATE 2 MONETE (+ 2 monete 2euro cc portogallo 2010 fdc) 8- ogarlo CONFERMATE 2 MONETE 9- legioprimigenia 2 monete in attesa di conferma 10 - Squyrry CONFERMATE 2 MONETE (prioritaria) Padova 11 -aqua CONFERMATE 2 MONETE - Gruppo Roma Otrebor 12- sarasofia CONFERMATE 2 MONETE 13 - otrebor CONFERMATA 1 MONETA - Gruppo Roma Otrebor (+ 2 monete 2euro cc portogallo 2010 fdc) Ciao Andrea, se ancora disponibili piacerebbe ricevere anche a me le due monete 2€. CC Portogallo 2010 FDC. Grazie ancora, Giacomo Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
alessandro1970 Inviato 12 Gennaio, 2011 Condividi #303 Inviato 12 Gennaio, 2011 Ciao c'è qualcosa ancora disponibile? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
plinio82 Inviato 12 Gennaio, 2011 Condividi #304 Inviato 12 Gennaio, 2011 (modificato) Ciao, se è possibile potresti aggiungere una portoghese pure a me.. aspetto tue notizie per il pagamento. Grazie sempre di tutto. Modificato 12 Gennaio, 2011 da plinio82 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
derek83 Inviato 12 Gennaio, 2011 Condividi #305 Inviato 12 Gennaio, 2011 se ci fosse disponibile qualcosa ancora del Lussemburgo x quanto riguarda le monete sfuse sarei interessato.... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
AndreaMCMLXXVIII Inviato 12 Gennaio, 2011 Autore Condividi #306 Inviato 12 Gennaio, 2011 monete per la razzia finite (sia lussemburghesi che portoghesi) probabili arrivi delle monete : metà febbraio rotolini e coin card giugno : serie da 9 monete (da confermare, magari arrivano a febbraio insieme alle altre). --------------------------- LISTA DEFINITIVA PARTECIPANTI: COIN CARD - hawk78 - diabolik73 (2 coin card) - johndoe CONSEGNA A MANO - giakomo81 (+ 2 monete 2euro cc portogallo 2010 fdc) SERIE SFUSE DA 9 PEZZI: - rorone - squyrrry (+ 2 monete 2euro cc portogallo 2010 fdc) - plinio82 (+ 1 moneta 2euro cc portogallo 2010 fdc) - otrebor - Gruppo Roma Otrebor MONETA 2 EURO COMMEMORATIVA DA ROTOLINO 1- farfallozzo CONFERMATE 2 MONETE - gruppo Roma Otrebor 2- riki2006 CONFERMATE 2 MONETE - gruppo Roma Otrebor 3- tm_NPZ CONFERMATE 2 MONETE 4- giangi75it 2 monete in attesa di conferma 5- giugiu45 CONFERMATE 2 MONETE - Gruppo Roma Otrebor 6- diabolik73 CONFERMATE 2 MONETE 7- nerone69 CONFERMATE 2 MONETE (+ 2 monete 2euro cc portogallo 2010 fdc) 8- ogarlo CONFERMATE 2 MONETE 9- legioprimigenia 2 monete in attesa di conferma 10 - Squyrry CONFERMATE 2 MONETE (prioritaria) Padova 11 -aqua CONFERMATE 2 MONETE - Gruppo Roma Otrebor 12- sarasofia CONFERMATE 2 MONETE 13 - otrebor CONFERMATA 1 MONETA - Gruppo Roma Otrebor (+ 2 monete 2euro cc portogallo 2010 fdc) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
giakomo981 Inviato 12 Gennaio, 2011 Condividi #307 Inviato 12 Gennaio, 2011 Ancora grazie Andrea.... :friends: Un saluto, Giacomo ciao Giacomo te le aggiungo. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
alessandro1970 Inviato 13 Gennaio, 2011 Condividi #308 Inviato 13 Gennaio, 2011 (modificato) Peccato ... alle razzie arrivo sempre in ritardo :angry: Modificato 13 Gennaio, 2011 da alessandro1970 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
diego_me Inviato 16 Gennaio, 2011 Condividi #309 Inviato 16 Gennaio, 2011 a chi lo dici alessandro anche io sempre in ritardo!!!ma come si fa a vedere le discussioni sulle razzie quando partono? a me sul forum spuntano solo alla fine o quasi!!qualcuno mi sa dire?? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
otrebor Inviato 16 Gennaio, 2011 Condividi #310 Inviato 16 Gennaio, 2011 a chi lo dici alessandro anche io sempre in ritardo!!!ma come si fa a vedere le discussioni sulle razzie quando partono? a me sul forum spuntano solo alla fine o quasi!!qualcuno mi sa dire?? che vuoi dire??come ti spuntano solo alla fine??? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Diabolik73 Inviato 16 Gennaio, 2011 Condividi #311 Inviato 16 Gennaio, 2011 a chi lo dici alessandro anche io sempre in ritardo!!!ma come si fa a vedere le discussioni sulle razzie quando partono? a me sul forum spuntano solo alla fine o quasi!!qualcuno mi sa dire?? Tutte le discussioni sono visualizzabili dagli utenti allo stesso momento. Per partecipare alle razzie ti consiglio una maggiore frequentazione del forum. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
skaterghost Inviato 16 Gennaio, 2011 Condividi #312 Inviato 16 Gennaio, 2011 a chi lo dici alessandro anche io sempre in ritardo!!!ma come si fa a vedere le discussioni sulle razzie quando partono? a me sul forum spuntano solo alla fine o quasi!!qualcuno mi sa dire?? E' sufficiente che clicchi su "Visualizza Nuovi Contenuti" in alto a destra http://www.lamoneta.it/index.php?app=core&module=search&do=new_posts&search_app=forums e troverai tutti i post che non hai ancora letto. :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Mirko8710 Inviato 16 Gennaio, 2011 Condividi #313 Inviato 16 Gennaio, 2011 a chi lo dici alessandro anche io sempre in ritardo!!!ma come si fa a vedere le discussioni sulle razzie quando partono? a me sul forum spuntano solo alla fine o quasi!!qualcuno mi sa dire?? E' sufficiente che clicchi su "Visualizza Nuovi Contenuti" in alto a destra http://www.lamoneta....arch_app=forums e troverai tutti i post che non hai ancora letto. :) Ma poi in ogni caso, frequentando la sezione i messaggi non letti sono in grassetto...non c'è possibilità di non vederli... Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
alessandro1970 Inviato 17 Gennaio, 2011 Condividi #314 Inviato 17 Gennaio, 2011 a chi lo dici alessandro anche io sempre in ritardo!!!ma come si fa a vedere le discussioni sulle razzie quando partono? a me sul forum spuntano solo alla fine o quasi!!qualcuno mi sa dire?? E' sufficiente che clicchi su "Visualizza Nuovi Contenuti" in alto a destra http://www.lamoneta....arch_app=forums e troverai tutti i post che non hai ancora letto. :) Ma poi in ogni caso, frequentando la sezione i messaggi non letti sono in grassetto...non c'è possibilità di non vederli... Ragazzi vi garantisco che anche a me succede la stessa cosa. Non riesco mai a visualizzare in tempo l'inizio delle razzie ... e di conseguenza arrivo sempre in ritardo. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
otrebor Inviato 17 Gennaio, 2011 Condividi #315 Inviato 17 Gennaio, 2011 a chi lo dici alessandro anche io sempre in ritardo!!!ma come si fa a vedere le discussioni sulle razzie quando partono? a me sul forum spuntano solo alla fine o quasi!!qualcuno mi sa dire?? E' sufficiente che clicchi su "Visualizza Nuovi Contenuti" in alto a destra http://www.lamoneta....arch_app=forums e troverai tutti i post che non hai ancora letto. :) Ma poi in ogni caso, frequentando la sezione i messaggi non letti sono in grassetto...non c'è possibilità di non vederli... Ragazzi vi garantisco che anche a me succede la stessa cosa. Non riesco mai a visualizzare in tempo l'inizio delle razzie ... e di conseguenza arrivo sempre in ritardo. Ma per un problema "tecnico" o a causa della frequentazione del forum?? non riesco a capire!!! Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Mirko8710 Inviato 17 Gennaio, 2011 Condividi #316 Inviato 17 Gennaio, 2011 Ragazzi vi garantisco che anche a me succede la stessa cosa. Non riesco mai a visualizzare in tempo l'inizio delle razzie ... e di conseguenza arrivo sempre in ritardo. Ma per un problema "tecnico" o a causa della frequentazione del forum?? non riesco a capire!!! Il problema tecnico esiste ed è questo: http://www.lamoneta.it/topic/70334-discussioni-mescolate-tra-loro/ e questo: http://www.lamoneta.it/topic/70415-altro-che-problemuccio/ però non sono "guaribili" fino a che i progettatori della piattaforma non risolvono il problema. Secondo me però non è un problema visto che non uso il comando "nuove discussioni" e mi scorro le discussioni nelle sezioni che mi interessano, tutte, dunque impossibile non vederle. Oltretutto di solito le iscrizioni alle razzie sono aperte per settimane o fino ad esaurimento merce, dunque impossibile non vederle a meno di non frequentare il Forum. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
otrebor Inviato 17 Gennaio, 2011 Condividi #317 Inviato 17 Gennaio, 2011 Ragazzi vi garantisco che anche a me succede la stessa cosa. Non riesco mai a visualizzare in tempo l'inizio delle razzie ... e di conseguenza arrivo sempre in ritardo. Ma per un problema "tecnico" o a causa della frequentazione del forum?? non riesco a capire!!! Il problema tecnico esiste ed è questo: http://www.lamoneta.it/topic/70334-discussioni-mescolate-tra-loro/ e questo: http://www.lamoneta.it/topic/70415-altro-che-problemuccio/ però non sono "guaribili" fino a che i progettatori della piattaforma non risolvono il problema. Secondo me però non è un problema visto che non uso il comando "nuove discussioni" e mi scorro le discussioni nelle sezioni che mi interessano, tutte, dunque impossibile non vederle. Oltretutto di solito le iscrizioni alle razzie sono aperte per settimane o fino ad esaurimento merce, dunque impossibile non vederle a meno di non frequentare il Forum. ok, non sapevo di questi problemi, pero' come dici tu, basta scorrersi le varie discussioni...e il gioco e' fatto ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
alessandro1970 Inviato 17 Gennaio, 2011 Condividi #318 Inviato 17 Gennaio, 2011 Ragazzi vi garantisco che anche a me succede la stessa cosa. Non riesco mai a visualizzare in tempo l'inizio delle razzie ... e di conseguenza arrivo sempre in ritardo. Ma per un problema "tecnico" o a causa della frequentazione del forum?? non riesco a capire!!! Il problema tecnico esiste ed è questo: http://www.lamoneta....olate-tra-loro/ e questo: http://www.lamoneta....e-problemuccio/ però non sono "guaribili" fino a che i progettatori della piattaforma non risolvono il problema. Secondo me però non è un problema visto che non uso il comando "nuove discussioni" e mi scorro le discussioni nelle sezioni che mi interessano, tutte, dunque impossibile non vederle. Oltretutto di solito le iscrizioni alle razzie sono aperte per settimane o fino ad esaurimento merce, dunque impossibile non vederle a meno di non frequentare il Forum. ok, non sapevo di questi problemi, pero' come dici tu, basta scorrersi le varie discussioni...e il gioco e' fatto ;) E' esattamente collegato ad entrambi i problemi; la non costante frequentazione (per impegni di varia natura), già di per se un ostacolo, sicuramente aggrava il problema tecnico della visualizzazione a casaccio dei nuovi contenuti (ogni volta ne devo scorrere parecchi e non arrivo mai alla seconda pagina in genere). Inoltre spesso, quando riesco a visualizzare post relativi a razzie, perdo un bel pò di tempo a scorrere tutto il post per poi scoprire che già la razzia è chiusa. Per ovviare a quest'ultimo problema non si può fare in modo di inserire nella descrizione un messaggio che indichi se la razzia è chiusa o ancora aperta? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Mirko8710 Inviato 17 Gennaio, 2011 Condividi #319 Inviato 17 Gennaio, 2011 Per ovviare a quest'ultimo problema non si può fare in modo di inserire nella descrizione un messaggio che indichi se la razzia è chiusa o ancora aperta? Appunto ti conviene entrare nel Forum Euro direttamente e guardare quelle non lette...senza utilizzare i Nuovi Contenuti... Questo non è possibile perché gli utenti non hanno la possibilità di modificare i titoli dopo l'apertura del Topic. Lo può fare la moderazione, ma non lo vedo necessario. Io nei miei lo faccio, ad ogni passo, ma perché non devo modificare nulla di altri e mi viene automatico nell'aggiornare la situazione. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
Diabolik73 Inviato 17 Gennaio, 2011 Condividi #320 Inviato 17 Gennaio, 2011 Per ovviare a quest'ultimo problema non si può fare in modo di inserire nella descrizione un messaggio che indichi se la razzia è chiusa o ancora aperta? Appunto ti conviene entrare nel Forum Euro direttamente e guardare quelle non lette...senza utilizzare i Nuovi Contenuti... Questo non è possibile perché gli utenti non hanno la possibilità di modificare i titoli dopo l'apertura del Topic. Lo può fare la moderazione, ma non lo vedo necessario. Io nei miei lo faccio, ad ogni passo, ma perché non devo modificare nulla di altri e mi viene automatico nell'aggiornare la situazione. Comunque da oggi tutte le discussioni inerenti le razzie sono state spostare nel terzo sottoforum "Altre discussioni relative alle monete in euro" Spero che questa modifica favorisca la consultazione dei topic. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
rorone Inviato 17 Gennaio, 2011 Condividi #321 Inviato 17 Gennaio, 2011 (modificato) Comunque da oggi tutte le discussioni inerenti le razzie sono state spostare nel terzo sottoforum "Altre discussioni relative alle monete in euro" Spero che questa modifica favorisca la consultazione dei topic. Per quanto utili e lodevoli, e io ne ho spesso approfittato, le razzie sarebbero, a mio personale modo di vedere, da mettere nella sezione Piazza Affari - Scambio Euro. Ma probabilmente sarebbe esagerato :D Modificato 17 Gennaio, 2011 da rorone Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Mirko8710 Inviato 18 Gennaio, 2011 Condividi #322 Inviato 18 Gennaio, 2011 Poi sì che gli "improvvisati" l'avrebbero da padrona...no no meglio rimanere fra noi... :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni... Awards
rorone Inviato 18 Gennaio, 2011 Condividi #323 Inviato 18 Gennaio, 2011 Poi sì che gli "improvvisati" l'avrebbero da padrona...no no meglio rimanere fra noi... :D L'ho scritto solamente perché questa sezione, in questo momento, è "intasata" da razzie. Ce ne sono almeno 7 in ballo! Questo non perché io sia contrario ad esse, anzi più sono e più si diffondono meglio è per tutti i collezionisti! Già è ottimo tenerle confinate nella terza sezione euro, quindi, vediamo come procede ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Diabolik73 Inviato 18 Gennaio, 2011 Condividi #324 Inviato 18 Gennaio, 2011 Già è ottimo tenerle confinate nella terza sezione euro, quindi, vediamo come procede ;) Infatti tutte le discussioni inerenti le razzie sono state spostate nel terzo sottoforum per una questione organizzativa. Non ritengo la sezione Scambi Euro quella più corretta per questo tipo di operazioni in quanto c'è un effettiva uscita di denaro da parte dei partecipanti. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
AndreaMCMLXXVIII Inviato 18 Gennaio, 2011 Autore Condividi #325 Inviato 18 Gennaio, 2011 ho visto che gli altri due razziatori lussemburghesi stanno già procedendo coi pagamenti . Tra un po' vi mandero' anche io il messaggio per il pagmento (sarà bonifico (preferito da me) oppure postepay). Comunque non c'è fretta visto che mi aspetto per il 10-15 febbraio e non prima il recapito delle monete. ciao Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori