Vai al contenuto
IGNORED

OPERAZIONI LUSSEMBURGO 2011 - PARTE PRIMA

AndreaMCMLXXVIII

Risposte migliori

io , Superbubu, e B27 abbiamo deciso insieme di dare 2 monete massimo a testa.

Prima di questa decisione avevo stilato una lista in cui ogni utente aveva una moneta,

ma te non c'eri.

Anche prima eri comunque in lista d'attesa e non mi risulta che eri nei primi 25 della mia lista

perchè hai scritto dopo glialtri.

quando hai scritto NON te ne è stata assegnata una , ma sei entrato in lista di attesa

Qualcuno mi riesce a spiegare perchè un paio di giorni fa avevo chiesto delle monete (e me ne era stata assegnata solo 1) ed ora non sono segnato da nessuna parte? GRAZIE

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 428
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• AndreaMCMLXXVIII

91

• Diabolik73

27

• otrebor

20

• Mirko8710

17

Qualcuno mi riesce a spiegare perchè un paio di giorni fa avevo chiesto delle monete (e me ne era stata assegnata solo 1) ed ora non sono segnato da nessuna parte? GRAZIE

Scusa Roddick240, ma se invece di agitarti avessi seguito l'operazione con maggiore attenzione avresti visto che dalla lista di attesa di andreadema sei passato nella lista attiva di superbubu. Sei al 23° posto, le monete messe generosamente a disposizione da superbubu sono 50, quindi rientri sicuramente ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Chieo scusa a tutti quanti ma davvero non ci avevo capito niente anche perchè chi si toglieva da una parte chi si toglieva da un'altra, chi doveva aprire 3 Razzie... Chiedo ancora SCUSA a tutti :P

Link al commento
Condividi su altri siti

nessun problema , in effetti in alcuni momenti della discussione la situazione era un po' caotica.

comunque tra le monete che metterò a disposizione io + quelle di SB + B27 probabilmente ce ne sarà per tutti

ciao

Chieo scusa a tutti quanti ma davvero non ci avevo capito niente anche perchè chi si toglieva da una parte chi si toglieva da un'altra, chi doveva aprire 3 Razzie... Chiedo ancora SCUSA a tutti :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti preoccupare, in effetti a un certo punto mi sono perso anch'io :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Andrea,

Se ritieni necessario rinominare il titolo della discussione, per uniformarlo con le operazioni di B27 ed SB fammi sapere che provvedo io.

Modificato da Diabolik73
Link al commento
Condividi su altri siti

RIEPILOGO:

COIN CARD (5 richieste alla Bcl)

- skatergost

- hakw78

- diabolik73

- johndoe

- giakomo81

SERIE SFUSE DA 9 PEZZI: (1 sacchetto da 5 serie richiesto, 4 le metto a disposizione)

- rorone

- squyrrry

- plinio82

- otrebor

MONETA 2 EURO COMMEMORATIVA DA ROTOLINO (ai primi 12 utenti segno 2 monete a testa,

confermatemi se due oppure ve ne basta una)

1- pe1983 2 monete CONFERMATE 2 MONETE

2- sagida 2 monete

3- tmpnz 2 monete

4- giangi75it 2 monete

5- camarguebuell 2 monete

6- mirko8710 2 monete

7- nerone69 2 monete CONFERMATE 2 MONETE

8- ogarlo 2 monete

9- legioprimigenia 2 monete

10- alexthedoctor 2 monete CONFERMATE 2 MONETE

11 -aqua 2 monete

12- sarasofia 2 monete

13- fulmine 1 moneta

lista di attesa dopo fulmine:

- peppinopriscosuperstar -piletta - agos1977 - luca87 - parasiempre - usterrangers

- topgun2372 - ciccio86 - ccromulana - farfallozzo - superbubu - aleudin - riki 2006

- seforatg - alberto89 - fiber - mn0082 - maxxi - democopy - frap87 - sirmatt - antony - travisio

- roddick240 - alelollo

Ciao Andrea,

ho visto che sono al 13 posto e ciò vuol dire quasi sicuramente che non ho la possibilità di ricevere due monete visto che tutti i collezionisti avanti di me le prenderanno sicuramente.

La mia domanda è questa, è possibile togliermi dalla tua lista e inserirmi in quella di b27 appena aperta, cosi potrò avere la fortuna anche io di riceverne due , dato che colleziona A e B e vedermi quel buco vuoto nel raccoglitore mi dispiacerebbe un po', grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao fulmine non c'è problema se ti servono due monete puoi segnarti da B27

ciao

RIEPILOGO:

- skatergost

- hakw78

- diabolik73

- johndoe

- giakomo81

SERIE SFUSE DA 9 PEZZI: (1 sacchetto da 5 serie richiesto, 4 le metto a disposizione)

- rorone

- squyrrry

- plinio82

- otrebor

MONETA 2 EURO COMMEMORATIVA DA ROTOLINO (ai primi 12 utenti segno 2 monete a testa,

2- sagida 2 monete

3- tmpnz 2 monete

4- giangi75it 2 monete

6- mirko8710 2 monete

8- ogarlo 2 monete

11 -aqua 2 monete

12- sarasofia 2 monete

13- fulmine 1 moneta

- peppinopriscosuperstar -piletta - agos1977 - luca87 - parasiempre - usterrangers

- topgun2372 - ciccio86 - ccromulana - farfallozzo - superbubu - aleudin - riki 2006

- seforatg - alberto89 - fiber - mn0082 - maxxi - democopy - frap87 - sirmatt - antony - travisio

- roddick240 - alelollo

Ciao Andrea,

ho visto che sono al 13 posto e ciò vuol dire quasi sicuramente che non ho la possibilità di ricevere due monete visto che tutti i collezionisti avanti di me le prenderanno sicuramente.

La mia domanda è questa, è possibile togliermi dalla tua lista e inserirmi in quella di b27 appena aperta, cosi potrò avere la fortuna anche io di riceverne due , dato che colleziona A e B e vedermi quel buco vuoto nel raccoglitore mi dispiacerebbe un po', grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

si grazie se puoi rinominarla ok cosi' le uniformiamo

grazie

Ciao Andrea,

Se ritieni necessario rinominare il titolo della discussione, per uniformarlo con le operazioni di B27 ed SB fammi sapere che provvedo io.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok allora farò cosi, scusa se ti ho creato dei problemi.

Ciao

ciao fulmine non c'è problema se ti servono due monete puoi segnarti da B27

ciao

RIEPILOGO:

- skatergost

- hakw78

- diabolik73

- johndoe

- giakomo81

- rorone

- squyrrry

- plinio82

- otrebor

2- sagida 2 monete

3- tmpnz 2 monete

4- giangi75it 2 monete

6- mirko8710 2 monete

8- ogarlo 2 monete

11 -aqua 2 monete

12- sarasofia 2 monete

13- fulmine 1 moneta

- roddick240 - alelollo

Ciao Andrea,

Link al commento
Condividi su altri siti

- skatergost

- hawk78

- diabolik73

- johndoe

- giakomo81

- rorone

- squyrrry

- plinio82

- otrebor

MONETA 2 EURO COMMEMORATIVA DA ROTOLINO (attendo conferme per due monete oppure una)

2- sagida 2 monete CONFERMATE 2 MONETE

3- tm_NPZ 2 monete CONFERMATE 2 MONETE

4- giangi75it 2 monete

5- camarguebuell 2 monete CONFERMATE 2 MONETE

6- mirko8710 2 monete

8- ogarlo 2 monete

11 -aqua 2 monete

12- sarasofia 2 monete CONFERMATE 2 MONETE

13- ??

Link al commento
Condividi su altri siti

sorry ora lo correggo subito

ciao

Confermo 2 monete per me! :) Comunque il mio nick è Tm_NPZ anche se si è capito che sono sempre io! :D :)

No problem! :) Più che altro ti ringrazio per l'interessante razzia che stai organizzando! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo le mie 2 monete e porto nel primo messaggio della discussione la lista aggiornata! ;) Grazie!

Mi quoto perché prima non avevo letto la discussione di b27.

Siccome da lui avevo la coincard cedo le mie 2 monete a Diabolik, che ha la Coincard con te.

Siccome mi sembra una cosa abbastanza "senza problemi" provvedo a modificare la lista nella prima pagina sostituendo il mio nome con quello di Diabolik. ;)

Per altri aggiornamenti richiedi pure.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

- skatergost

- hawk78

- diabolik73

- johndoe

- giakomo81

- rorone

- squyrrry

- plinio82

- otrebor

MONETA 2 EURO COMMEMORATIVA DA ROTOLINO (attendo conferme per due monete oppure una)

4- giangi75it 2 monete

6- mirko8710 2 monete

8- ogarlo 2 monete

11 -aqua 2 monete

13- ??

ciao andrea,

ti confermo le 2 monete per aqua , che in questi giorni non puo' essere molto presente sul forum.

inoltre volevo chiederti se era possibile inserire me nella posizione 13 cosicche' potrei prendere 2 commemorative anche io ;)

fammi sapere

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo le mie 2 monete e porto nel primo messaggio della discussione la lista aggiornata! ;) Grazie!

Mi quoto perché prima non avevo letto la discussione di b27.

Siccome da lui avevo la coincard cedo le mie 2 monete a Diabolik, che ha la Coincard con te.

Siccome mi sembra una cosa abbastanza "senza problemi" provvedo a modificare la lista nella prima pagina sostituendo il mio nome con quello di Diabolik. ;)

Per altri aggiornamenti richiedi pure.

Ti ringrazio Mirko, gentilissimo come sempre.

Confermo ad Andrea l'interessamento per due monete + coincard, spedizione con raccomandata.

Link al commento
Condividi su altri siti

manca solo conferma definitiva da parte di Giangi75 e Legioprimienia,

dopo di che possiamo congelare questa prima lista.

grazie mirko per l'aggiornamento in prima pagina!

ciao

- skaterghost

- hawk78

- diabolik73

- johndoe

- giakomo81

- rorone

- squyrrry

- plinio82

- otrebor

4- giangi75it 2 monete

6- diabolik73 2 monete CONFERMATE 2 MONETE

8- ogarlo 2 monete CONFERMATE 2 MONETE

11 -aqua 2 monete CONFERMATE 2 MONETE

13 - otrebor CONFERMATA 1 MONETA

Modificato da andreadema
Link al commento
Condividi su altri siti

Supporter

Ciao Andrea, solo per pura formalità confermo la conferma di Otrebor...:D

....e grazieeee

Link al commento
Condividi su altri siti

ora che le liste sono quasi definitive :) , mi permetto di chiedere a qualcuno assegnatario di 2 monete on Andrea la gentile disponibilità a scambiare con me la sua posizione (io sono nella lista di Superbubu) ..

motivo: io da Andrea ho preso la serietta e quindi lo scambio mi consentirebbe di fare 1 bonifico e 1 spedizione anzichè 2..

grazie e ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.